Shynji":8ve1y2af ha detto:la mia ragazza oggi è andata a sondrio e mi sa che stasera devo andarla a prendere...
lele1975":13cqfwe3 ha detto:Shynji":13cqfwe3 ha detto:Ciao a tutti!!!!
salutino veloce....
oggi se fate la birretta mi sa che devo saltare.. la mia ragazza oggi è andata a sondrio e mi sa che stasera devo andarla a prendere, quindi mi sa che non faccio in tempo!!!!!
come a sondrio?
:confusbig) hai gia' applicato quanto ti avevo detto? :elio)
DriftSK":1sge4eo2 ha detto:Shynji":1sge4eo2 ha detto:la mia ragazza oggi è andata a sondrio e mi sa che stasera devo andarla a prendere...
E dov'è il problema?
Fai risuonare il CSC nelle gallerie della SS36 e ti ritrovi in un attimo alla birretta... :asd)
Shynji":196eu6ju ha detto:DriftSK":196eu6ju ha detto:Shynji":196eu6ju ha detto:la mia ragazza oggi è andata a sondrio e mi sa che stasera devo andarla a prendere...
E dov'è il problema?
Fai risuonare il CSC nelle gallerie della SS36 e ti ritrovi in un attimo alla birretta... :asd)
il problema sta che a parte l'ora ho da 2 giorni un'emicrania che mi fa impazzire!!!
dbteox":7ekm9c6g ha detto:Shynji":7ekm9c6g ha detto:DriftSK":7ekm9c6g ha detto:Shynji":7ekm9c6g ha detto:la mia ragazza oggi è andata a sondrio e mi sa che stasera devo andarla a prendere...
E dov'è il problema?
il problema sta che a parte l'ora ho da 2 giorni un'emicrania che mi fa impazzire!!!
La vecchiaia inizia a fare brutti scherzi... :asd) :asd) :asd)
Shynji":24r9lb51 ha detto:dbteox":24r9lb51 ha detto:Shynji":24r9lb51 ha detto:DriftSK":24r9lb51 ha detto:Shynji":24r9lb51 ha detto:la mia ragazza oggi è andata a sondrio e mi sa che stasera devo andarla a prendere...
E dov'è il problema?
La vecchiaia inizia a fare brutti scherzi... :asd) :asd) :asd)
e gia.. ormai son 29 ld) :dead)
dbteox":eee6ezoo ha detto:Può andare a tutti il 900 di Casatenovo???
dbteox":eplwmtmq ha detto:Si può andare anche se non ho la + pallida idea di dove sia nel mondo...
dbteox":2xcqudy3 ha detto:IL Totem e le torri bianche sono la stessa cosa???
qualcuno può lasciarmi l'indirizzo così attacco il connect...
lelesch.. se ce la fai mi fai i cd del connect che te li porto vergini questa sera???'
Shynji":33166dht ha detto:il problema sta che a parte l'ora ho da 2 giorni un'emicrania che mi fa impazzire!!!