<b>GT serie 1</b> - topic ufficiale

C'e' poco da dire.
Se Dallas dice che le cornici dei fari sono nere solo su BL allora sara' cosi' e io mi sono sbagliato :OK)

Quello che ho scritto poco sopra era frutto di un confronto tra le dotazioni standard e quelle BL come appaiono sui cartoncini illustrativi a fianco delle auto in esposizione.

Dato che nella configuraione BL non vengono citati come "aggiunta" alle dotazioni standard, le cornici dei fari neri e le frecce fumé, credevo che fossero elementi comuni a tutte le versioni. Si vede che ho sbagliato io...

Per quanto riguarda le cromature sui tweeter credo che 147nos si riferisse a quelle fantomatiche "cromature interne sparse qua e la" a cui si faceva riferimento qualche pagina indietro...
 
Piu' che altro, carissimo Dallas :clap) sai qualcosa di questi nuovi interni alfatex nero per progression standard che poi sul configuratore sembrano bicolore nero/grigi?
Li confermi?
 
Dalle info che ho gli interni in alfatex hanno gli stessi codici di prima quindi dovrebbero essere uguali. Però mi riservo di avere qualche info più precisa.
Comunque non fidatevi del configuratore italiano.
 
OK, grazie.
Pero' il fatto che abbiamo mantenuto gli stessi codici potrebbe essere dettato dal fatto che, avendo preso per alcune settimane ordini che fanno riferimento a vecchi codici colore, pur variando leggermente i colori hanno preferito mantenere i codici per non creare casino... o no? :)

Cmq grazie delle dritte!
 
adriano60":7z66bdqx ha detto:
Oggi ho visto la BL nero carbonio Distinctive con interni rosso-nero.
Cerchi a parte, mi è piaciuta assai.:love)
Certo che il rosso Alfa... ma come cacchio hanno fatto a non inserire questo colore nell'ordinabilità??? :confusbig)

Sono d'accordo sul fatto dei cerchi, veramente bruttini
 
denta":3a7x9b4d ha detto:
OK, grazie.
Pero' il fatto che abbiamo mantenuto gli stessi codici potrebbe essere dettato dal fatto che, avendo preso per alcune settimane ordini che fanno riferimento a vecchi codici colore, pur variando leggermente i colori hanno preferito mantenere i codici per non creare casino... o no? :)

Cmq grazie delle dritte!

Se diversi rivestimenti hanno lo stesso codice diventa poi difficile ordinare i giusti ricambi quando fosse necessario, quindi ad una modifica di colore o abbinamento di solito corrisponde un diverso codice.
 
Se posso rispolvero questo topic dato che ho finalmente visto la mia Progression 1.9JTDm (serie1) e mercoledi' la ritiro. Cosi' mettiamo un punto fermo in questo mare di ipotesi :rotolo)

Allora:

1) Confermato il mobiletto centrale grigio puma (antracite, quasi nero insomma, molto bello).
2) Confermato il pomello del cambio in alluminio satinato, molto bello.
3) Confermato il cruscotto nuovo, tutto aperto stile 147, fondo bianco, bello.
4) Confermati i baffi cromati.
5) Confermato il doppio scarico.
6) Confermate le frecce anteriori fumè.
7) Non so se la progression l'ha sempre avuto ma mi pare ci sia anche il regolatore di velocità.

L'alfatex nero e' tutto nero a differenza di quanto appare nel configuratore sul sito Alfa.
I fari posteriori hanno sempre un'ombra di arancione quindi non credo siano cambiati.
Internamente non ho notato cromature aggiuntive particolari.
I fari anteriori non hanno le cornici nere.
Altro? Credo di no...
 
denta":26hzfctj ha detto:
7) Non so se la progression l'ha sempre avuto ma mi pare ci sia anche il regolatore di velocità.

.....

Altro? Credo di no...

Il Cruise control è sempre stato di serie su tutta la gamma GT. ;)

Altro? Si, i tastini comando radio al volante non sporgono più dall'alloggiamento, ma sono a filo mi pare.. Li hai messi? Confermi?
 
Li ho messi ma non ci ho fatto caso. Confermero' dopo il ritiro...

Cmq, Stromboli con interno tutto nero (Alfatex + consolle antracite) e' la fine del mondo: elegante e sportiva insieme...
 
Ritirata.
E' bellissima, la migliore e più bella auto che abbia mai guidato e vengo da una passat TDI 130CV highline (modello vecchio).

Si va sul velluto, tutto morbidissimo tranne l'assetto :rotolo)

Cambio perfetto: incredibile, l'ultima auto gruppo fiat che ho guidato era una punto benzina del 95 ed il cambio andava a calci :culo)

Qualche fruscio dai 130 in avanti ma niente che altre auto da me guidate (passat e golf ad esempio) non abbiano.

Confermo che i tastini al volante sono a filo.

Gli interni in alfatex nero con il mobiletto antracite ed il pomello del cambio in alluminio sono un sogno, manca solo la cornice cromata attorno al mobiletto del cambio, avete idee?

Unica pecca: non so ma mi pare che una freccia sia più fumè dell'altra, o è solo un effetto dovuto alla luce dell'alba??? Mha...
 
denta":19zlw71i ha detto:
manca solo la cornice cromata attorno al mobiletto del cambio, avete idee?

O metti il kit abbellimento plancia per GT (dovrebbe esserci anche la cornica cromata intorno al cambio), piuttosto costosa, oppure una striscia cromata della 3M (ce ne sono diverse misure, visita un negozio di accessori auto - tipo Norauto)..

Ok per i tastini a filo, per le frecce non so dirti, dovrei vederla.. Guardala di pieno giorno.
 
Emergenza frecce rientrata. Sono strane: da certe angolazioni sembrano fumè, ma da altre...

Spero di fare qualche foto a breve...
 
Top