maxchan147":3tyfegdx ha detto:Ciao a tutti cari!
:OK)
Andata bene a Cervia?
Voglio foto!!!!!
Ciao Max,se vuoi un pò di foto,ne ho messa qualcuna in OT.maxchan147":2brrujiy ha detto:Ciao a tutti cari!
:OK)
Andata bene a Cervia?
Voglio foto!!!!!
Nicola156":615zyn46 ha detto:ciao a tutti
ho una richiesta da farvi: avrei intenzione di rimappare il mio bolide :elio) :elio) però non ho intenzione di farmi 500 km per andare dall'amico Darsch a cuneo; nella zona diciamo tra Udine-Pordenone-Treviso c'è qualcuno che effettua questo tipo di lavoro?
grazie
stefandan":1b76w0bp ha detto:Ciao gente del friuli,come state con questo caldo?
Marco,arrivato a casa bene ieri sera?A Mestre com'è andata?
:ciao) :ciao)
ruspy":27tyo1qz ha detto:mauretto ale ale
mauretto ale ale
tutto bene mauro!
se ci fossi stato avresti vinto sicuramente la gara di sound con il tuo bel rumore di scarico :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
ruspy":35kkq3ze ha detto:mauretto ale ale
mauretto ale ale
tutto bene mauro!
se ci fossi stato avresti vinto sicuramente la gara di sound con il tuo bel rumore di scarico :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
mauroar":vzk1ql29 ha detto:ruspy":vzk1ql29 ha detto:mauretto ale ale
mauretto ale ale
tutto bene mauro!
ma va?,,cera la gara con i scarici?,pecatooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2)
stefandan":mp69vkdw ha detto:Ciao gente,buona festa.Oggi tempo splendido e clima molto piacevole![]()
Ciao Mauro,tutto bene?
Eh si caro Mauro,a Cervia c'è stata anche la gara di sound nelle varie categorie e,come dice Marco,il suono del tuo duemila avrebbe sicuramente lasciato tutti a bocca spalancata :?:
mauroar":27rbps3f ha detto:,,mi dispiace e mi dispiaceva un saco che non cero,ma cosi e un disastro,,e si Max la prosima ci saro anche se piovono le bombem,ma non si fara la gara vedrete :mecry2) :mecry2) :mecry2)
dite che non cera la concorenza???
ruspy":3ssa9c2d ha detto:mauroar":3ssa9c2d ha detto:,,mi dispiace e mi dispiaceva un saco che non cero,ma cosi e un disastro,,e si Max la prosima ci saro anche se piovono le bombem,ma non si fara la gara vedrete :mecry2) :mecry2) :mecry2)
dite che non cera la concorenza???
no no nessuna concorrrenza!!
vittoria sicura!
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
Meglio così perchè eravamo stravolti dal caldo :asd) :asd)mauroar":3vihvxm8 ha detto:vi siete divertiti?,,ho vistole foto solo delle machine ,ma di voi niente :cry: