<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Friendevil":3hfnyzuq ha detto:
stefandan":3hfnyzuq ha detto:
Buongiornooooo
Ciao Marco,mi sa che Max vincerà la gara riservata ai millesei con cerchi in latta :asd) :asd) :asd)

Sei così certo che al tempo avrà ancora i cerchi di latta? :elio) :elio) :elio)

Cmq buongiorno a tutto il friuli :OK)

gli auguro di no..... ma se tira avanti così....

Heyla giovani,visto che mattiniero che sono diventato?

Roba da nn credere,mi sa che sto invecchiando....

Forse ho reclutato un altro friulano,o meglio un "giuliano"...

Ha postato nelle discussioni della 147,l'ho invitato a farsi sentire anche qui....vedremo.

Nn so da voi,ma qui durante la notte c'e' stata una mezza tromba d'aria,un disastro.....

Mav, sei tu in foto?

Si Max,quello sono io da piccolo. Nn per niente nella firma ho scritto che sono un friualno d.o.c.g.,la propensione all'alcool ne e' una prova tangibile... :asd) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

giorno carissimi,,,,max qualle e la data del tuo ritorno?,,cosi ti aspetiamo al aeroporto e ti portiamo un mazzo di fiori rossi :asd) ,,magari ci ricambi con dei autografi :elio) :color) :color)

visto che non ho ottenuto una risposta la prima volta provo a richiedere: avrei intenzione di rimappare :elio) :elio) la mia 156 senza però ricorrere all'amico darsch di cuneo; quindi volevo sapere se ci sono dei preparatori affidabili diciamo tra pordenone-udine-treviso.

attendo vostre risposte
grazie

Nicola156":fk6ebjco ha detto:
visto che non ho ottenuto una risposta la prima volta provo a richiedere: avrei intenzione di rimappare :elio) :elio) la mia 156 senza però ricorrere all'amico darsch di cuneo; quindi volevo sapere se ci sono dei preparatori affidabili diciamo tra pordenone-udine-treviso.

attendo vostre risposte
grazie

uhm...
io ti avevo risposto, ma purtroppo non sapevo aiutarti...

Forse ruspy ti puo' aiutare... mandagli anche un messaggio in pvt, che non gli sfugga la domanda.

P.S.
ciao a tutti!
:OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.