maxchan147":3tyfegdx ha detto:Ciao a tutti cari!
:OK)
Andata bene a Cervia?
Voglio foto!!!!!
Ciao Max,se vuoi un pò di foto,ne ho messa qualcuna in OT.maxchan147":2brrujiy ha detto:Ciao a tutti cari!
:OK)
Andata bene a Cervia?
Voglio foto!!!!!
Nicola156":615zyn46 ha detto:ciao a tutti
ho una richiesta da farvi: avrei intenzione di rimappare il mio bolide :elio) :elio) però non ho intenzione di farmi 500 km per andare dall'amico Darsch a cuneo; nella zona diciamo tra Udine-Pordenone-Treviso c'è qualcuno che effettua questo tipo di lavoro?
grazie
stefandan":1b76w0bp ha detto:Ciao gente del friuli,come state con questo caldo?
Marco,arrivato a casa bene ieri sera?A Mestre com'è andata?
:ciao) :ciao)
ruspy":27tyo1qz ha detto:mauretto ale ale
mauretto ale ale
tutto bene mauro!
se ci fossi stato avresti vinto sicuramente la gara di sound con il tuo bel rumore di scarico :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
ruspy":35kkq3ze ha detto:mauretto ale ale
mauretto ale ale
tutto bene mauro!
se ci fossi stato avresti vinto sicuramente la gara di sound con il tuo bel rumore di scarico :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
mauroar":vzk1ql29 ha detto:ruspy":vzk1ql29 ha detto:mauretto ale ale
mauretto ale ale
tutto bene mauro!
ma va?,,cera la gara con i scarici?,pecatooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2)
stefandan":mp69vkdw ha detto:Ciao gente,buona festa.Oggi tempo splendido e clima molto piacevole
Ciao Mauro,tutto bene?
Eh si caro Mauro,a Cervia c'è stata anche la gara di sound nelle varie categorie e,come dice Marco,il suono del tuo duemila avrebbe sicuramente lasciato tutti a bocca spalancata :?:
mauroar":27rbps3f ha detto:,,mi dispiace e mi dispiaceva un saco che non cero,ma cosi e un disastro,,e si Max la prosima ci saro anche se piovono le bombem,ma non si fara la gara vedrete :mecry2) :mecry2) :mecry2)
dite che non cera la concorenza???
ruspy":3ssa9c2d ha detto:mauroar":3ssa9c2d ha detto:,,mi dispiace e mi dispiaceva un saco che non cero,ma cosi e un disastro,,e si Max la prosima ci saro anche se piovono le bombem,ma non si fara la gara vedrete :mecry2) :mecry2) :mecry2)
dite che non cera la concorenza???
no no nessuna concorrrenza!!
vittoria sicura!
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
Meglio così perchè eravamo stravolti dal caldo :asd) :asd)mauroar":3vihvxm8 ha detto:vi siete divertiti?,,ho vistole foto solo delle machine ,ma di voi niente :cry: