Ovviamente....ruspy":1k3sdav7 ha detto:intendevi brava no? :asd) :asd) :asd) :asd)
:inocchio)
Ovviamente....ruspy":1k3sdav7 ha detto:intendevi brava no? :asd) :asd) :asd) :asd)
:inocchio)
fiffi66 ha detto:Saluti a tutti e grazie della serata!
Simone mi dispiace non essere riuscito a salutarti. Ma che ti sei imboscato? :crepap) :crepap)[/quote
Fiffo! Dispiace anche a me azz! :fluffle)
Siamo andati a provare il Q2 sul pianca con Mauro.... :asd)
Non dimenticarti le info per la Norvegia!!! :OK)
natalie":23v4it45 ha detto:Buondì uomini.. mamma mia che freddino che fa!!!!!
vedo che venerdì sera vi siete divertiti.... bravi bravi....
natalie":23v4it45 ha detto:io sabato mattina ho rusato la macchina..... bon... amen!
natalie":23v4it45 ha detto:buona giornata freddolosa a tutti! :fluffle)
romanico75":3bf2ksy3 ha detto:buongiorno a tutti ragazzuoli belli :asd)
simonaaaaaaaaaaaa :culo) sei sparito e :asd)
Simone_Q2":st97tnh3 ha detto:romanico75":st97tnh3 ha detto:buongiorno a tutti ragazzuoli belli :asd)
simonaaaaaaaaaaaa :culo) sei sparito e :asd)
Buongiorno..... :culo)
Maxx.....ma và in m :ignore) ....... :asd)
I dissidenti non ti hanno ancora dato fuoco al consiglio??? :sarcastic)
Simone_Q2":14b292u8 ha detto:natalie":14b292u8 ha detto:io sabato mattina ho rusato la macchina..... bon... amen!
hmamma) Cosa hai combinato?
Mav76":i82bfkb4 ha detto:Simone_Q2":i82bfkb4 ha detto:natalie":i82bfkb4 ha detto:io sabato mattina ho rusato la macchina..... bon... amen!
In linea di massima ha graffiato (russato) la macchina sturciandola da qualche parte.......... :all_coholic) :culo)
Mav76":36n7o7r1 ha detto:Simone_Q2":36n7o7r1 ha detto:natalie":36n7o7r1 ha detto:io sabato mattina ho rusato la macchina..... bon... amen!
In linea di massima ha graffiato (russato) la macchina sturciandola da qualche parte.......... :all_coholic) :culo)
Simone_Q2":fpo0ccoh ha detto:Mav76":fpo0ccoh ha detto:Simone_Q2":fpo0ccoh ha detto:natalie":fpo0ccoh ha detto:io sabato mattina ho rusato la macchina..... bon... amen!
Marco... dio boe!
Guarda che lo sò il friulano... :culo)
romanico75":7p7kv1dc ha detto:simoneeeeee cosa vuol dire che sai il friulano? perche russare o graffiare e friulano???? :asd)
simoneeeeeeeeeeeee :culo) :fluffle)
Mav76":29hakc2l ha detto:Simone_Q2":29hakc2l ha detto:natalie":29hakc2l ha detto:io sabato mattina ho rusato la macchina..... bon... amen!
Simone_Q2":1pj228xs ha detto:Mav76":1pj228xs ha detto:Simone_Q2":1pj228xs ha detto:natalie":1pj228xs ha detto:io sabato mattina ho rusato la macchina..... bon... amen!
Marco... dio boe!
Guarda che lo sò il friulano... :culo)
ruspy":f2xftwe6 ha detto:azz pure le traduzioni adesso ....
ahhhhh sti furlani... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:fluffle)