<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
maxchan147":3vwhsder ha detto:
Buongiorno a tutti :OK)

Per il ponte dei santi, io mi sa che salto (non dal ponte :asd) )

mah... oggi mi son svegliata un pò malinconica.... e mi è venuta su quella di andar da qualche parte... ma non saprei dove/come/quando/con chi....
 
Mi spiace per la giornata malinconica...

La mia invece si sta rivelando decisamente di mer.a :asd)

A me piacerebbe andare via, ma per tutta una serie di fattori mi sa che quest'anno niente...
 
natalie":3r7pv3ju ha detto:
fusi... ma ciau! :fluffle)

cmq ragassuoli... con simone si pensava di far birretta udinese.... tipo giovedì... che dite?

Penso che dall'uomo-neon (è il nuovo soprannome di Massimiliano :culo) ) avremo notizie solo domani che prende i turni!

Per me non c'è problema...sia mai a dire che non accorro in soccorso di una gentil donzella... :asd)
 
romanico75":128ewe8k ha detto:
buona sera a tutti bella gente :asd)

per giovedi non posso finisco alle 21:00, potrei venerdi perche finisco alle 15:00 pero' sabato mattina inizio alle 5 e non posso fare terdi . se si riesce a fare lunedi sarebbe meglio :OK)

Augh!! Uomo-neon ha parlato! :crepap)

A questo punto penso sia meglio per martedì o mercoledì.... :scratch)
 
Simone_Q2":42ekht80 ha detto:
romanico75":42ekht80 ha detto:
buona sera a tutti bella gente :asd)

per giovedi non posso finisco alle 21:00, potrei venerdi perche finisco alle 15:00 pero' sabato mattina inizio alle 5 e non posso fare terdi . se si riesce a fare lunedi sarebbe meglio :OK)

Augh!! Uomo-neon ha parlato! :crepap)

A questo punto penso sia meglio per martedì o mercoledì.... :scratch)


se facciamo martedi ci sono, perche mercoledi faccio il pomeriggio e non riesco a venire

simone@ mi piace il soprannome :asd)
 
Serata PinkFloyd.... :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

@Fusi: ci posso passare io, ma dovresti aspettare minimo minimo un mese; più probabilmente l'ottimo ruspy, che sto offrendo ora volontario :asd)
 
maxchan147":28ax9tq0 ha detto:
Serata PinkFloyd.... :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

@Fusi: ci posso passare io, ma dovresti aspettare minimo minimo un mese; più probabilmente l'ottimo ruspy, che sto offrendo ora volontario :asd)

grazie max... :motz) (manca la faccina con il dito medio :asd) :asd) :asd) )

per me nessun problema... ma fatemi capire di che si tratta :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top