maxchan147":623d960d ha detto:Buonasera a tutti :OK)
cascà dal let adess? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
maxchan147":623d960d ha detto:Buonasera a tutti :OK)
maxchan147":3vwhsder ha detto:Buongiorno a tutti :OK)
Per il ponte dei santi, io mi sa che salto (non dal ponte :asd) )
natalie":3r7pv3ju ha detto:fusi... ma ciau! :fluffle)
cmq ragassuoli... con simone si pensava di far birretta udinese.... tipo giovedì... che dite?
romanico75":128ewe8k ha detto:buona sera a tutti bella gente :asd)
per giovedi non posso finisco alle 21:00, potrei venerdi perche finisco alle 15:00 pero' sabato mattina inizio alle 5 e non posso fare terdi . se si riesce a fare lunedi sarebbe meglio :OK)
Simone_Q2":42ekht80 ha detto:romanico75":42ekht80 ha detto:buona sera a tutti bella gente :asd)
per giovedi non posso finisco alle 21:00, potrei venerdi perche finisco alle 15:00 pero' sabato mattina inizio alle 5 e non posso fare terdi . se si riesce a fare lunedi sarebbe meglio :OK)
Augh!! Uomo-neon ha parlato! :crepap)
A questo punto penso sia meglio per martedì o mercoledì.... :scratch)
romanico75":2njdudxz ha detto:simone@ mi piace il soprannome :asd)
maxchan147":28ax9tq0 ha detto:Serata PinkFloyd.... :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
@Fusi: ci posso passare io, ma dovresti aspettare minimo minimo un mese; più probabilmente l'ottimo ruspy, che sto offrendo ora volontario :asd)
maxchan147":1ag2f11b ha detto:Serata PinkFloyd.... :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
Simone_Q2":2nwnz211 ha detto:romanico75":2nwnz211 ha detto:simone@ mi piace il soprannome :asd)
Si fa per scherzare ovvio, non vorrei essere ucciso.... :?:
Si pensava con il ruspo di fare per il primodi Novembre al The Gammon, in concomitanza della serata Pink Floyd...
:scratch)