azzzz..... prooprio di massimiliano mi son dimenticata!!!! e se non sbaglio l'ho anche visto uno di quei giorni... che figurin de :ignore)
natalie":2siidd09 ha detto:azzzz..... prooprio di massimiliano mi son dimenticata!!!! e se non sbaglio l'ho anche visto uno di quei giorni... che figurin de :ignore)
ruspy":2hpp3ddt ha detto:ed io?natalie":2hpp3ddt ha detto:azzzz..... prooprio di massimiliano mi son dimenticata!!!! e se non sbaglio l'ho anche visto uno di quei giorni... che figurin de :ignore)
che domenica scorsa ero pure a casa sua? :splat)
ruspy":34u1a0kw ha detto:cena musicale venerdi 19 al GAMMON di roveredo (PN) ore 20.30
- ruspy (cena - confermato)
- simone (cena - confermato)
- fiffi66 (da confermare)
- ADAN (da confermare)
ruspy":2hzgbr2z ha detto:cena musicale venerdi 19 al GAMMON di roveredo (PN) ore 20.30
- ADAN (da confermare)
- stefandan (cena - confermato)
natalie":3su8moxg ha detto:ruspy":3su8moxg ha detto:cena musicale venerdi 19 al GAMMON di roveredo (PN) ore 20.30
- ADAN (da confermare)
- stefandan (cena - confermato)
wow.... che cena romantica.....
ruspo... simonA e stefano che fa la candela!!!!! :culo) :culo) :culo) :culo)
un bacione a tutti!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
natalie":2r034r5n ha detto:simone.... inutile che ti arrabbi... hai postato tu la tua foto da travestito!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Un pò altina?ruspy":ba3qqhj0 ha detto::tired) :tired) :tired)
buongiorno!!
gran bella serata .... :nod)
ho ancora le orecchie che fischiano dalla musica un pò altina :asd)
stefandan":378ben0n ha detto:ruspy":378ben0n ha detto::tired) :tired) :tired)
buongiorno!!
ps:La cantante del gruppo: cchibal) cchibal)
stefandan":32cni2ox ha detto:Un pò altina?ruspy":32cni2ox ha detto::tired) :tired) :tired)
buongiorno!!
Ne sono uscito praticamente sordo,al punto che stamattina non ho sentito nemmeno la sveglia.Umh...forse era il sonno
Comunque è stata davvero un bella serata e a tal proposito ringrazio chi ha partecipato.
Mav76":42f9necr ha detto:stefandan":42f9necr ha detto:Un pò altina?ruspy":42f9necr ha detto::tired) :tired) :tired)
buongiorno!!
Ne sono uscito praticamente sordo,al punto che stamattina non ho sentito nemmeno la sveglia.Umh...forse era il sonno
Comunque è stata davvero un bella serata e a tal proposito ringrazio chi ha partecipato.
Era Cindy vero?
Gran topolona....... :lol:
Approfitto dell'Internet point della fiera per salutarvi......buon week-end giovini (e non ).
Gran giro di gnocca imperiale qua dentro.......ho già il torcicollo...... :rotolo) :rotolo)