Simone_Q2":23y1phuo ha detto:tèeeeeeesovi miei........!!!! Mmmmmm......!!!!
Ma quaaaaaantoo bene vi voglio????
:lol: :asd)
maxchan147":2bn3pv4x ha detto:Simone_Q2":2bn3pv4x ha detto:tèeeeeeesovi miei........!!!! Mmmmmm......!!!!
Ma quaaaaaantoo bene vi voglio????
:lol: :asd)
Tu non so, noi pochissimo :asd)
maxchan147":kafxjvq6 ha detto::asd) :asd) :asd)
Ho sonno
natalie":euiez1s8 ha detto:simone sono molto sincera..... anzi, adesso vado anche in terrazza a fumarmi una sigaretta araba.... e se telefona qualcuno, o suonano il campanello ne apro ne rispondo... vado a godermi il panorama e il rumore della pioggia.... :cupido) :cupido) :cupido)
Simone_Q2":uz59vtzv ha detto:natalie":uz59vtzv ha detto:simone sono molto sincera..... anzi, adesso vado anche in terrazza a fumarmi una sigaretta araba.... e se telefona qualcuno, o suonano il campanello ne apro ne rispondo... vado a godermi il panorama e il rumore della pioggia.... :cupido) :cupido) :cupido)
Chiedo umilmente perdono, :hail) credevo che tu ti riferissi al mio alter ego Consuelo....e alle menate di quegli sciocchini..... :rotolo)
In questo caso ti dò perfettamente ragione, anche a me piacciono molto le giornate di pioggia, e l'atmosfere che creano....però di questi tempi con la solitudine che non mi molla.... ed i pensieri che ricorrono in continuazione a persone che ora non sono più parte della mia vita............................ :cry:
(Smadonnamenti e turpiloqui vari ed eventuali coniati per l'occasione)
Insomma....non mi resta che fare come te e fumermene una intanto che mi schiarisco le idee... :shrug03)
romanico75":1upmmao1 ha detto:cazz ragazzi mi avete comosso :asd)
cmq simone io ho sempre fame :asd) e tra un po' io il collega ci ordiniamo una bella pizza![]()
natalie":38dnq0rf ha detto:io ho sonno e ho fame.....
adesso x colpa di romanico ho anche gola di pizza.... :appa) :appa) :appa)
ah si..... non comprate l'alberello al gusto di "passion fruit"... fa schifo!!!!
Simone_Q2":1lfqwszc ha detto:romanico75":1lfqwszc ha detto:cazz ragazzi mi avete comosso :asd)
cmq simone io ho sempre fame :asd) e tra un po' io il collega ci ordiniamo una bella pizza![]()
Ahhhhhh!!!! che poeti!!!!![]()
Cioè...........no dico.....
Ma siete delle betoniere!!!! Se mangi la pizza adesso (già immagino che razza di pizza....la porteranno con un mezzo NBC :asd) ), a cena cosa ti mangi poi Cinghiale con le patate? :culo)