Simone_Q2":23y1phuo ha detto:tèeeeeeesovi miei........!!!! Mmmmmm......!!!!
Ma quaaaaaantoo bene vi voglio????
:lol: :asd)
maxchan147":2bn3pv4x ha detto:Simone_Q2":2bn3pv4x ha detto:tèeeeeeesovi miei........!!!! Mmmmmm......!!!!
Ma quaaaaaantoo bene vi voglio????
:lol: :asd)
Tu non so, noi pochissimo :asd)
maxchan147":kafxjvq6 ha detto::asd) :asd) :asd)
Ho sonno
natalie":euiez1s8 ha detto:simone sono molto sincera..... anzi, adesso vado anche in terrazza a fumarmi una sigaretta araba.... e se telefona qualcuno, o suonano il campanello ne apro ne rispondo... vado a godermi il panorama e il rumore della pioggia.... :cupido) :cupido) :cupido)
Simone_Q2":uz59vtzv ha detto:natalie":uz59vtzv ha detto:simone sono molto sincera..... anzi, adesso vado anche in terrazza a fumarmi una sigaretta araba.... e se telefona qualcuno, o suonano il campanello ne apro ne rispondo... vado a godermi il panorama e il rumore della pioggia.... :cupido) :cupido) :cupido)
Chiedo umilmente perdono, :hail) credevo che tu ti riferissi al mio alter ego Consuelo....e alle menate di quegli sciocchini..... :rotolo)
In questo caso ti dò perfettamente ragione, anche a me piacciono molto le giornate di pioggia, e l'atmosfere che creano....però di questi tempi con la solitudine che non mi molla.... ed i pensieri che ricorrono in continuazione a persone che ora non sono più parte della mia vita............................ :cry:
(Smadonnamenti e turpiloqui vari ed eventuali coniati per l'occasione)
Insomma....non mi resta che fare come te e fumermene una intanto che mi schiarisco le idee... :shrug03)
romanico75":1upmmao1 ha detto:cazz ragazzi mi avete comosso :asd)
cmq simone io ho sempre fame :asd) e tra un po' io il collega ci ordiniamo una bella pizza
natalie":38dnq0rf ha detto:io ho sonno e ho fame.....
adesso x colpa di romanico ho anche gola di pizza.... :appa) :appa) :appa)
ah si..... non comprate l'alberello al gusto di "passion fruit"... fa schifo!!!!
Simone_Q2":1lfqwszc ha detto:romanico75":1lfqwszc ha detto:cazz ragazzi mi avete comosso :asd)
cmq simone io ho sempre fame :asd) e tra un po' io il collega ci ordiniamo una bella pizza
Ahhhhhh!!!! che poeti!!!!
Cioè...........no dico.....
Ma siete delle betoniere!!!! Se mangi la pizza adesso (già immagino che razza di pizza....la porteranno con un mezzo NBC :asd) ), a cena cosa ti mangi poi Cinghiale con le patate? :culo)