<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Premesso che...

State facendo di tutto per non farvi volere bene.... :lol:

@Max: TU...... mi spaventi... :asd)

@romanico: seeee te piacerebbe eh? :culo) ma quale fame e fame, sei già grande abbastanza, non serve che cresci ancora...ergo NIENTE CIBO!!!! :sarcastic)

@natalie: la tua frase risuona leggiadra.....come un lavandino nei denti! :asd)
 
simone sono molto sincera..... anzi, adesso vado anche in terrazza a fumarmi una sigaretta araba.... e se telefona qualcuno, o suonano il campanello ne apro ne rispondo... vado a godermi il panorama e il rumore della pioggia.... :cupido) :cupido) :cupido)
 
natalie":euiez1s8 ha detto:
simone sono molto sincera..... anzi, adesso vado anche in terrazza a fumarmi una sigaretta araba.... e se telefona qualcuno, o suonano il campanello ne apro ne rispondo... vado a godermi il panorama e il rumore della pioggia.... :cupido) :cupido) :cupido)

Chiedo umilmente perdono, :hail) credevo che tu ti riferissi al mio alter ego Consuelo....e alle menate di quegli sciocchini..... :rotolo)

In questo caso ti dò perfettamente ragione, anche a me piacciono molto le giornate di pioggia, e l'atmosfere che creano....però di questi tempi con la solitudine che non mi molla.... ed i pensieri che ricorrono in continuazione a persone che ora non sono più parte della mia vita............................ :cry:

(Smadonnamenti e turpiloqui vari ed eventuali coniati per l'occasione)

Insomma....non mi resta che fare come te e fumermene una intanto che mi schiarisco le idee... :shrug03)
 
ma sai cosa.... anche x me è un periodo un pò strano.... però la pioggia mi rilassa....

e visto che son sempre agitata male non mi fa!!! :asd) :asd) :asd)

quindi, anche se è un periodo del clinz, mi fa sentire sollevata.....
 
Simone_Q2":uz59vtzv ha detto:
natalie":uz59vtzv ha detto:
simone sono molto sincera..... anzi, adesso vado anche in terrazza a fumarmi una sigaretta araba.... e se telefona qualcuno, o suonano il campanello ne apro ne rispondo... vado a godermi il panorama e il rumore della pioggia.... :cupido) :cupido) :cupido)

Chiedo umilmente perdono, :hail) credevo che tu ti riferissi al mio alter ego Consuelo....e alle menate di quegli sciocchini..... :rotolo)

In questo caso ti dò perfettamente ragione, anche a me piacciono molto le giornate di pioggia, e l'atmosfere che creano....però di questi tempi con la solitudine che non mi molla.... ed i pensieri che ricorrono in continuazione a persone che ora non sono più parte della mia vita............................ :cry:

(Smadonnamenti e turpiloqui vari ed eventuali coniati per l'occasione)

Insomma....non mi resta che fare come te e fumermene una intanto che mi schiarisco le idee... :shrug03)


cazz ragazzi mi avete comosso :asd)

cmq simone io ho sempre fame :asd) e tra un po' io il collega ci ordiniamo una bella pizza :D
 
io ho sonno e ho fame.....

adesso x colpa di romanico ho anche gola di pizza.... :appa) :appa) :appa)

ah si..... non comprate l'alberello al gusto di "passion fruit"... fa schifo!!!!
 
romanico75":1upmmao1 ha detto:
cazz ragazzi mi avete comosso :asd)

cmq simone io ho sempre fame :asd) e tra un po' io il collega ci ordiniamo una bella pizza :D

Ahhhhhh!!!! che poeti!!!! :p

Cioè...........no dico.....
Ma siete delle betoniere!!!! Se mangi la pizza adesso (già immagino che razza di pizza....la porteranno con un mezzo NBC :asd) ), a cena cosa ti mangi poi Cinghiale con le patate? :culo)
 
natalie":38dnq0rf ha detto:
io ho sonno e ho fame.....

adesso x colpa di romanico ho anche gola di pizza.... :appa) :appa) :appa)

ah si..... non comprate l'alberello al gusto di "passion fruit"... fa schifo!!!!

Guastardi, adesso ho fame anche io...... :magna)

sei sicura che non sia fame chimica merito della sigaretta "araba" ? :asd)

....Io di solito gli alberi non li compero....li abbatto a colpi di fucile...... :crepap)
 
Simone_Q2":1lfqwszc ha detto:
romanico75":1lfqwszc ha detto:
cazz ragazzi mi avete comosso :asd)

cmq simone io ho sempre fame :asd) e tra un po' io il collega ci ordiniamo una bella pizza :D

Ahhhhhh!!!! che poeti!!!! :p

Cioè...........no dico.....
Ma siete delle betoniere!!!! Se mangi la pizza adesso (già immagino che razza di pizza....la porteranno con un mezzo NBC :asd) ), a cena cosa ti mangi poi Cinghiale con le patate? :culo)

una bella pizza ai 4 formaggi e per cena nulla visto che finisco alle 23.

pero una bella pasta con sugo di cinghiale non sarebbe male :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top