Simone_Q2":1ii1zmfi ha detto:....non se n'è accorto....
:asd)
Simone_Q2":2ev9cbwq ha detto:....non se n'è accorto....
Mav76":2euqfpd1 ha detto:Ha elegantemente glissato, credo sia in bagno a :vomito) ............
Mav76":2euqfpd1 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Simone, il mega pvt l'ho letto.
Aspettavo un attimo di tregua per risponderti a modo :sadomaso) ( :asd) ).
Anzi, una domandina al volo te la faccio..........ma in pvt
maxchan147":2ouf388h ha detto:Ti dirò stasera a casa :asd)
Simone_Q2":3gw1agbd ha detto:maxchan147":3gw1agbd ha detto:Ti dirò stasera a casa :asd)
...possibilmente prima di cenare..... :crepap)
maxchan147":3gvt6xi3 ha detto:Simone_Q2":3gvt6xi3 ha detto:maxchan147":3gvt6xi3 ha detto:Ti dirò stasera a casa :asd)
...possibilmente prima di cenare..... :crepap)
ok, terrò presente :asd)
ADAN":2nncnd92 ha detto:natalie":2nncnd92 ha detto:se non ricordo male oggi qualcuno fa gli anni......
TANTI AUGURI ROMINA!!!!!
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
:jolly) :jolly) :Ball) :Ball) :Ball) :capotto) :capotto) :capotto)
:Ball) :Ball) :Ball) A U G U R I S S I M I :Ball) :Ball) :Ball)
:alè) :alè) :alè) R O M I N A :alè) :alè) :alè)
Ciao vicini Friulani ed extra confinanti. :ciao)
romanico75":mdyvy011 ha detto:buongiorno a tutti :OK)
auguroni romina :X) :X) :Ball) :Ball)
simoneeeee :ciao) :ciao) ciao carissimo come va?
moka511":x7b2j3ef ha detto:Ciao a tutti Anche per me è stata dura oggi Ero abituato troppo bene in ferie :asd) Per fortuna che sono andato al lavoro da solo oggi.... AUGURI ROMINA (anche se non so chi è) :sarcastic) :sarcastic)
romanico75":3q8m4koc ha detto:@simone: che peccato, anche io non riesco a vedere le immmagin
romanico75":198gjhuh ha detto:caazz. simone sono riuscito a vedere le immagini.
per un momento mi sembrava la befana che viene giu a piazza navona a roma, poi mi sono reso conto che eri tu. :sarcastic) :culo)
Simone_Q2":31f7lqv4 ha detto:romanico75":31f7lqv4 ha detto:caazz. simone sono riuscito a vedere le immagini.
per un momento mi sembrava la befana che viene giu a piazza navona a roma, poi mi sono reso conto che eri tu. :sarcastic) :culo)
Che figona che ero....nevvero???? :culo) :rotolo)
romanico75":5wgeusa5 ha detto:Simone_Q2":5wgeusa5 ha detto:romanico75":5wgeusa5 ha detto:caazz. simone sono riuscito a vedere le immagini.
come diciamo a roma, da paura
hiperhydrosis":37qwjusx ha detto:ADAN":37qwjusx ha detto:natalie":37qwjusx ha detto:se non ricordo male oggi qualcuno fa gli anni......
TANTI AUGURI ROMINA!!!!!
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
:jolly) :jolly) :Ball) :Ball) :Ball) :capotto) :capotto) :capotto)
:Ball) :Ball) :Ball) A U G U R I S S I M I :Ball) :Ball) :Ball)
:alè) :alè) :alè) R O M I N A :alè) :alè) :alè)
Ciao vicini Friulani ed extra confinanti. :ciao)
:fiori) GRAZIE RAGAZZI! GRAZIE DI CUORE! :fiori)
Scusate, non c'ero e appena adesso ho visto gli auguri!
:fluffle) Grazie a tutti :fluffle)
Simone_Q2":1lyhjt6m ha detto:romanico75":1lyhjt6m ha detto:Simone_Q2":1lyhjt6m ha detto:romanico75":1lyhjt6m ha detto:caazz. simone sono riuscito a vedere le immagini.
come diciamo a roma, da paura
Sono che me la immagino detta con accento e dicitura tipicamente romani...... Me la stò facendo sotto dal ridere :crepap) :crepap) :crepap)
Te dimmi, ci sono i miei colleghi che mi guardano così :?:
perche come ti dovrebbero guardare i tuoi colleghi ? cazz. glia ai hai scombussolato tutta la giornata con quelle foto :asd)