<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simone_Q2":3f28z1n4 ha detto:
natalie":3f28z1n4 ha detto:
Simone_Q2":3f28z1n4 ha detto:
E perchè mai?!?!?!? :mecry)


Eeeeeeeeeee...ma mica la mangio stà ragazza....che gelosi...che preoccupati che siamo.....ììììììììnchia.....

Comincio ad annoiarmi....con questi :bonk)
Facciamo che non vengo....! :ahsisi)

facciamo che ti vengo a prendere io a casa!!!!!

Nel nido dell'aquila?!?!?!? :eek13)
Noooo... :nono) Ormai non vengo...! :nono02)

mmmm... fai il prezioso!!!! :elio) :elio) :elio) :elio)

ragazzi, stasera tutti con lo straccetto e il vetril.... x pulire i vetri della vostra cara amica ambra..... :D :D :D :D :D
 
ruspy":1odzst1l ha detto:
auguri fiffiiiiiiiiiiiii
Auguroni anche dal Veneto. :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)



Ciao vicini :p :ciao)

Questa sera tutti a UDINE. :celebrate) :celebrate) :celebrate)

Fate festa anche per me. :OK)
 
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Alberto Viera e sono il responsabile commerciale della concessionaria Autosì di Pordenone e Portogruaro.
Scrivo a seguito dei commenti seguiti alla consegna di un’Alfa GT con cerchi da 15” che ha suscitato qualche ilarità nel forum.
Voglio spiegare che la concessionaria Autosi ha come suo principale obiettivo la soddisfazione del cliente e che il nostro costante impegno nel perseguire questo risultato ci ha portati ad essere i primi nella classifica, fornita da Alfa Romeo, della Customer Satisfaction Index (indice di soddisfazione del cliente) nelle regioni di Friuli e Veneto e nella Top Ten a livello Italia.
Per questo motivo ci siamo adoperati in ogni modo affinchè il nostro cliente potesse avere i cerchi da 18” che desiderava, ma che al momento del suo ordine non erano disponibili, ordinandoli successivamente su un’altra autovettura appena si è riaperta l’ordinabilità dell’optional. I cerchi da 15” sono quindi stati montati solo per poter far in modo che l’Alfa GT potesse viaggiare in attesa dei cerchi desiderati che effettivamente per problemi logistici sono arrivati più tardi, ma non per nostra colpa, del previsto.
Sono contento che sia apparsa qualche foto anche con i nuovi cerchi perché effettivamente l’Alfa GT con i 15” perde molto del suo fascino.
Vi ringrazio per il tempo dedicatomi e vi ricordo che siamo sempre a vostra disposizione sia nella nostra sede a Pordenone che nella nostra filiale a Portogruaro.
 
Da persona direttamente interessata quoto e sottoscrivo quanto detto dal sig. Alberto Viera.A tal proposito riporto quanto da me dichiarato nella discussione del Veneto

"Un doveroso ringraziamento va a Stefano e al Direttore della Concessionaria AutoSi di Pordenone per il loro prodigarsi per una veloce risoluzione della vicenda e per la gentilezza e cordialità dimostrata nei miei confronti"

Con sincera riconoscenza.
 
stefandan":i4znbtik ha detto:
AUGURI FIFFI

rigorosamente in nero... :D :D

Quoto...

photo6.jpg
 
allora allora....

intanto veramente una bella serata!

@romanico... scusa se non mi ricordo mai il tuo nome... ma ho la memoria corta! :asd) :asd) :asd)

@ruspo che dire... come ti immaginavo! :fluffle)

@folaccio... ora sai dov'è il nostro ritrovo in piazza x la prox volta!!! :sarcastic) :sarcastic)

@simone..... disgraziata io????? :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

@simone e romanico.... i fiori li ho portati in studio.... si stanno ripigliando bene... sono bellissimi... grazie ancora! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

@mav e il suo amico.. è stato un piacere conoscervi!
 
natalie":3e8exq2g ha detto:
@simone..... disgraziata io????? :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

:derid) :marameo) :fluffle)

natalie":3e8exq2g ha detto:
@simone e romanico.... i fiori li ho portati in studio.... si stanno ripigliando bene... sono bellissimi... grazie ancora! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

:26)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top