<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La ributto li ... Settimana prossima organizzate una birretta a Lignano ? Io sarò li con un mio amico da domenica sera (anche se parto domani) e tranne il 2 agosto che siamo già impegnati ci si può beccare qualsiasi altra sera.
 
ste1978":2ci4bppj ha detto:
La ributto li ... Settimana prossima organizzate una birretta a Lignano ? Io sarò li con un mio amico da domenica sera (anche se parto domani) e tranne il 2 agosto che siamo già impegnati ci si può beccare qualsiasi altra sera.

Ne abbiamo parlato ieri sera.

Siamo alla vigilia delle ferie e non e' facile programmare la settimana prox........ma a giudicare dagli impegni che sto accumulando io dubito di esserci.... :cry:

Lascio la parola agli altri......... :OK)


@ Natalie : siete stati da "Pieri Mortadele" ? :lol:


Ti ho aspettato al becco fino alle 6:30 di stamattina ( :p )........visto che non arrivavi sono andato a lavorare....... :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Mav76":3gh3jzyr ha detto:
ste1978":3gh3jzyr ha detto:
La ributto li ... Settimana prossima organizzate una birretta a Lignano ? Io sarò li con un mio amico da domenica sera (anche se parto domani) e tranne il 2 agosto che siamo già impegnati ci si può beccare qualsiasi altra sera.

Ne abbiamo parlato ieri sera.

Siamo alla vigilia delle ferie e non e' facile programmare la settimana prox........ma a giudicare dagli impegni che sto accumulando io dubito di esserci.... :cry:

Lascio la parola agli altri......... :OK)

:OK) al massimo si farà un altra volta visto che ogni tanto passo da Portogruaro.
 
ste1978":2hvar0r4 ha detto:
Mav76":2hvar0r4 ha detto:
ste1978":2hvar0r4 ha detto:
La ributto li ... Settimana prossima organizzate una birretta a Lignano ? Io sarò li con un mio amico da domenica sera (anche se parto domani) e tranne il 2 agosto che siamo già impegnati ci si può beccare qualsiasi altra sera.

Ne abbiamo parlato ieri sera.

Siamo alla vigilia delle ferie e non e' facile programmare la settimana prox........ma a giudicare dagli impegni che sto accumulando io dubito di esserci.... :cry:

Lascio la parola agli altri......... :OK)

:OK) al massimo si farà un altra volta visto che ogni tanto passo da Portogruaro.


Ricordo ricordo.......... :asd)

Il peggior incubo di Stefandan......se a ordinare da bere e' il Fiffy....... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Mav76":17py0tlc ha detto:
ste1978":17py0tlc ha detto:
Mav76":17py0tlc ha detto:
ste1978":17py0tlc ha detto:
La ributto li ... Settimana prossima organizzate una birretta a Lignano ? Io sarò li con un mio amico da domenica sera (anche se parto domani) e tranne il 2 agosto che siamo già impegnati ci si può beccare qualsiasi altra sera.

Ne abbiamo parlato ieri sera.

Siamo alla vigilia delle ferie e non e' facile programmare la settimana prox........ma a giudicare dagli impegni che sto accumulando io dubito di esserci.... :cry:

Lascio la parola agli altri......... :OK)

:OK) al massimo si farà un altra volta visto che ogni tanto passo da Portogruaro.


Ricordo ricordo.......... :asd)

Il peggior incubo di Stefandan......se a ordinare da bere e' il Fiffy....... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Io mi ricordo anche la cameriera nella pizzeria :sbav) :sbav) :sbav)
 
folaccio":3kze9oek ha detto:
ciao ragazzi come va ??? buon fine a tutti

felice di avervi conosciuto :OK) :OK) :OK)
ci sentiamo



Heyla.......mi sa che diverrai in poco tempo il + kilometrato del Forum........ :asd)


Che sonno........ho finito mezzora fa di tagliare l'erba in ditta con il decespugliatore a mano....... :splat) :splat) :splat) :splat) ........in macchina mi segnava 40° C. ................. :matto) :matto) :matto) :matto)
 
ciao

io parto adesso per :

1 tagliare legna

2tagliare erba davanti casa

3 rastrellare il tutto


4 stasera andare a una grigliata

5 tornare a casa ......... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

sto vedendo sul forum di comperare cerchi e gomme .......

speriamo bene .............

mandi
 
romanico75":1xh7p7n0 ha detto:
ciao mav tutto bene?

spesso passo dalle tue parti, la prossima volta ti avviso magari ci becchiamo per un caffe' :OK)


Good.........ma difficilmente riesco a liberarmi durante la giornata.

Dopo le 18 in caso.......... :nod)


Ti mando il n° di cell in pvt.
 
folaccio":bgcuu791 ha detto:
ciao

io parto adesso per :

1 tagliare legna

2tagliare erba davanti casa

3 rastrellare il tutto


4 stasera andare a una grigliata

5 tornare a casa ......... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

sto vedendo sul forum di comperare cerchi e gomme .......

speriamo bene .............

mandi


Te la porto io............già pronta....... :asd) :elio) :elio)
 
Mav76":1dnle9m6 ha detto:
folaccio":1dnle9m6 ha detto:
ciao

io parto adesso per :

1 tagliare legna

2tagliare erba davanti casa

3 rastrellare il tutto


4 stasera andare a una grigliata

5 tornare a casa ......... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

sto vedendo sul forum di comperare cerchi e gomme .......

speriamo bene .............

mandi


Te la porto io............già pronta....... :asd) :elio) :elio)


taci va ...................... :matto) :matto) :matto) :matto) 2 anni fa ho fatto qualcosa come 60 q di legna andato nel bosco tagliata e portata a casa

adesso sono pieno ...........

MA IL VICINO che e furbo :asd) :asd) :asd) ha detto a mia nonna: scusi se vuoi ti porto delle tavole che mi sono avanzate dal cantiere ...... e mia nonna : siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

porta porta .....

e io : sego sego :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) e arrivato con il furgone opla...............ribaltabile e :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

E IO SEGOOOOOOOOOOOOOOO................................. ogi tanto mia nonna :fechten2) :fechten2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top