natalie":2j3dd1w3 ha detto:eh eh... ora va bene!!!
ma che cassonetto!!!! uomini di poca fede!!!!
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
fidarsi e bene non fidarsi e meglio :asd)
:fluffle)
natalie":2j3dd1w3 ha detto:eh eh... ora va bene!!!
ma che cassonetto!!!! uomini di poca fede!!!!
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Mav76":ghy71hga ha detto:Che avete combinato dopo che siamo andati via???' :?:
ste1978":2ci4bppj ha detto:La ributto li ... Settimana prossima organizzate una birretta a Lignano ? Io sarò li con un mio amico da domenica sera (anche se parto domani) e tranne il 2 agosto che siamo già impegnati ci si può beccare qualsiasi altra sera.
Mav76":3gh3jzyr ha detto:ste1978":3gh3jzyr ha detto:La ributto li ... Settimana prossima organizzate una birretta a Lignano ? Io sarò li con un mio amico da domenica sera (anche se parto domani) e tranne il 2 agosto che siamo già impegnati ci si può beccare qualsiasi altra sera.
Ne abbiamo parlato ieri sera.
Siamo alla vigilia delle ferie e non e' facile programmare la settimana prox........ma a giudicare dagli impegni che sto accumulando io dubito di esserci.... :cry:
Lascio la parola agli altri......... :OK)
ste1978":2hvar0r4 ha detto:Mav76":2hvar0r4 ha detto:ste1978":2hvar0r4 ha detto:La ributto li ... Settimana prossima organizzate una birretta a Lignano ? Io sarò li con un mio amico da domenica sera (anche se parto domani) e tranne il 2 agosto che siamo già impegnati ci si può beccare qualsiasi altra sera.
Siamo alla vigilia delle ferie e non e' facile programmare la settimana prox........ma a giudicare dagli impegni che sto accumulando io dubito di esserci.... :cry:
:OK) al massimo si farà un altra volta visto che ogni tanto passo da Portogruaro.
Mav76":17py0tlc ha detto:ste1978":17py0tlc ha detto:Mav76":17py0tlc ha detto:ste1978":17py0tlc ha detto:La ributto li ... Settimana prossima organizzate una birretta a Lignano ? Io sarò li con un mio amico da domenica sera (anche se parto domani) e tranne il 2 agosto che siamo già impegnati ci si può beccare qualsiasi altra sera.
:OK) al massimo si farà un altra volta visto che ogni tanto passo da Portogruaro.
Ricordo ricordo.......... :asd)
Il peggior incubo di Stefandan......se a ordinare da bere e' il Fiffy....... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
folaccio":3kze9oek ha detto:ciao ragazzi come va ??? buon fine a tutti
felice di avervi conosciuto :OK) :OK) :OK)
ci sentiamo
romanico75":1xh7p7n0 ha detto:ciao mav tutto bene?
spesso passo dalle tue parti, la prossima volta ti avviso magari ci becchiamo per un caffe' :OK)
folaccio":bgcuu791 ha detto:ciao
io parto adesso per :
1 tagliare legna
2tagliare erba davanti casa
3 rastrellare il tutto
4 stasera andare a una grigliata
5 tornare a casa ......... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
sto vedendo sul forum di comperare cerchi e gomme .......
speriamo bene .............
mandi
Mav76":1dnle9m6 ha detto:folaccio":1dnle9m6 ha detto:ciao
io parto adesso per :
1 tagliare legna
2tagliare erba davanti casa
3 rastrellare il tutto
4 stasera andare a una grigliata
5 tornare a casa ......... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
sto vedendo sul forum di comperare cerchi e gomme .......
speriamo bene .............
mandi
Te la porto io............già pronta....... :asd) :elio) :elio)
romanico75":3mf08nyz ha detto:simoneeeeeeeeeee :ciao) :ciao)
@ folaccio: mi serve un po' di legna per il caminetto passo da te? :culo)