<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno cari.... ma quanto piove?????

Cmq....

@ Railman.... convivi con un architetta? non è che ha bisogno di una collaborazione con una geometra??? bè, eventualmente son qua....

@ Diesel.... un geom già in casa??? Se dovesse servire qualcosa zona gorizia-monfalcone-cormòns.... son qua!!!!

@ Ruspyno.... :fluffle) :fluffle) :fluffle) buongiorno tesoruccio.... :love)
 
DiEs3L":ble8pfg5 ha detto:
p.s. qualcuno di voi ha l'assetto completo???cosa faccio degli ammortizzatori?ritaro oppure metto qualcosa di sportivo????

vorrei fare anch'io un assetto decente. ma c'è qualcuno con delle referenze in zona per farlo? magari ritarando gli originali..
 
natalie":3bok49e1 ha detto:
@ Railman.... convivi con un architetta? non è che ha bisogno di una collaborazione con una geometra??? bè, eventualmente son qua....
..come detto, sarebbe uguale mettere nella stessa squadra Fini e Bertinotti..
 
DiEs3L":xdbv0okt ha detto:
abbiamo la convnzione con COMUZZI TUNING STORE a rivignano!!stasera passo di la e vediamo cosa mi consiglia!!!!
se sono bulli ti fanno una ritaratura dei tuoi, ma bisgna fare una cosa seria altrimenti viene uno schifo.

altrimenti ti proporranno il solito eibach+bilstein.. al solito prezzo da salasso
 
railman ti farò sapere...cmq è un negozio tuning loro non preparano nulla portano a far fare!!!vediamo cosa mi dicono!!!!è pure un amico x cuisaprà consigliarmi al meglio!!! :OK)
 
Railman":38afsfbg ha detto:
DiEs3L":38afsfbg ha detto:
p.s. qualcuno di voi ha l'assetto completo???cosa faccio degli ammortizzatori?ritaro oppure metto qualcosa di sportivo????

vorrei fare anch'io un assetto decente. ma c'è qualcuno con delle referenze in zona per farlo? magari ritarando gli originali..


http://www.essepiassetti.com/home.htm
ESSEPI (S.N.C.)
26, V. GIUSEPPE VERDI 31010
GODEGA DI S. URBANO TV
Tel. 0438430216

:OK) :OK) :OK)
 
Sono ancora al lavoro.... non ce la faccio +!!!!!!

@tranart... se passi di qua e vedi la luce suona che così mi fai un pò di compagnia.... io credo che sarò qua fin mezzanotte, l'una, se va bene!
 
ruspy":e8mq3sgp ha detto:
natalie":e8mq3sgp ha detto:
Sono ancora al lavoro.... non ce la faccio +!!!!!!

@tranart... se passi di qua e vedi la luce suona che così mi fai un pò di compagnia.... io credo che sarò qua fin mezzanotte, l'una, se va bene!


ehi bimba....

sei impazzita? :asd)

magari vecchiaccio!!!! non ce la faccio più.... sto andando in crisi
 
natalie":28jusxfj ha detto:
ruspy":28jusxfj ha detto:
natalie":28jusxfj ha detto:
Sono ancora al lavoro.... non ce la faccio +!!!!!!

@tranart... se passi di qua e vedi la luce suona che così mi fai un pò di compagnia.... io credo che sarò qua fin mezzanotte, l'una, se va bene!


ehi bimba....

sei impazzita? :asd)

magari vecchiaccio!!!! non ce la faccio più.... sto andando in crisi

vecchiaccio non mi piace!!!

:mad2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top