diesel.... sposta qualche porta..... fai la cucina più grande.... fai qualcosa.... basta che ti serva una geometra!!!!
ruspyno... non offendere!!!!
natalie":3sco9om6 ha detto:diesel.... sposta qualche porta..... fai la cucina più grande.... fai qualcosa.... basta che ti serva una geometra!!!!
ruspy":a77dckl3 ha detto:natalie":a77dckl3 ha detto:diesel.... sposta qualche porta..... fai la cucina più grande.... fai qualcosa.... basta che ti serva una geometra!!!!
ops... avevo capito architetta! :asd)
mi scusi! :hail)
natalie":2d0mnzzq ha detto:ruspy":2d0mnzzq ha detto:natalie":2d0mnzzq ha detto:diesel.... sposta qualche porta..... fai la cucina più grande.... fai qualcosa.... basta che ti serva una geometra!!!!
ops... avevo capito architetta! :asd)
mi scusi! :hail)
cena? :nod) :nod) :nod)
:asd)
natalie":t8y2d0bf ha detto:fatti una casa e dammi l'incarico! :asd)
scherso Marchetto :fluffle) :fluffle) :fluffle)
natalie":2j5lqlh5 ha detto:ehhhhhhh.... che stronsetto che sei!!!!
:fluffle) :fluffle) :love) :fluffle) :fluffle)
ruspy":iutgjf6f ha detto:natalie":iutgjf6f ha detto:ehhhhhhh.... che stronsetto che sei!!!!
:cuore) :cuore) :cuore)
:marameo) :marameo) :marameo)
natalie":125hxck7 ha detto:ruspy":125hxck7 ha detto:natalie":125hxck7 ha detto:ehhhhhhh.... che stronsetto che sei!!!!
:cuore) :cuore) :cuore)
:marameo) :marameo) :marameo)
inutile che mi fai le linguacce.... tanto lo so che ti sto simpatica!!!! :muaha)
Mav76":1c12a4rv ha detto:Buona sera a tutti giovani........
Vedo con piacere che vi fate vivi spesso, e' evidente che prima o poi verra' fuori un bel meeting regionale.
Diffondete il verbo, stampando i moduli che il VC ha gia'.........e qui chiedo aiuto al nostro MEGADOTTORINGEGNERCOMMENDATORGRANFIODEPUT( ) Coordinatore Ruspy............tira fuori te il link che io nn ho tempo........ :culo)
@ Natalie : l'uccellino di Del Piero mi ha detto che sei di Cormons...passi mai al Dragone?
La mia ragazza e' di Corno di Rosazzo, ogni tanto passiamo da quelle parti..... :nod)
@ Fiffy : ti decidi a passare a salutarmi ( :sadomaso) ) o dobbiamo inserire di nuovo il Wanted?
..........
Che ne dici Marco.......era venuto propio bene...quasi quasi.... :asd)
Mav76":37nv5mta ha detto:Buona sera a tutti giovani........
Vedo con piacere che vi fate vivi spesso, e' evidente che prima o poi verra' fuori un bel meeting regionale.
Diffondete il verbo, stampando i moduli che il VC ha gia'.........e qui chiedo aiuto al nostro MEGADOTTORINGEGNERCOMMENDATORGRANFIODEPUT( ) Coordinatore Ruspy............tira fuori te il link che io nn ho tempo........ :culo)
natalie":3at2sxp0 ha detto:ah si... l'uccello sarà Marco......
natalie":xo4qvwi8 ha detto:Buono ragassuoli.... vado a casa se Dio vuole....
Buona serata..... :fluffle) a tutti!!! (x ruspyno doppio)
natalie":38jf9u5g ha detto:se mi davi della dottoressa ingegnere ti dicevo.... magari!!!!!!
ma architetta no!!!!!
Railman":13bey6cw ha detto:natalie":13bey6cw ha detto:se mi davi della dottoressa ingegnere ti dicevo.... magari!!!!!!
ma architetta no!!!!!
..la solita storia... :nono02)
convivendo con un architetta, capisco la rivalità tra geometri-architetti-ing.civili. ovviamente sono di parte :marameo)
ognuno porta l'acqua al proprio mulino..d'altronde siamo in Italia e quindi "fà e disfà l'è dut un lavorà"