<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
diesel.... sposta qualche porta..... fai la cucina più grande.... fai qualcosa.... basta che ti serva una geometra!!!!

ruspyno... non offendere!!!!
 
ruspy":a77dckl3 ha detto:
natalie":a77dckl3 ha detto:
diesel.... sposta qualche porta..... fai la cucina più grande.... fai qualcosa.... basta che ti serva una geometra!!!!

ruspyno... non offendere!!!!


ops... avevo capito architetta! :asd)



mi scusi! :hail)

trova il modo x farti perdonare!!!!

se mi davi della dottoressa ingegnere ti dicevo.... magari!!!!!!

ma architetta no!!!!!
 
no... mi farebbe ingrassare e basta!!! e poi tra un pò arriva Natale e qua son già solo che parlano di cene.... tant'è che dalla prox settimana vado in piscina in pausa pranzo, prima che vado in vacca!!!!

fatti una casa e dammi l'incarico! :asd)

scherso Marchetto :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
natalie":125hxck7 ha detto:
ruspy":125hxck7 ha detto:
natalie":125hxck7 ha detto:
ehhhhhhh.... che stronsetto che sei!!!!

:fluffle) :fluffle) :love) :fluffle) :fluffle)

:cuore) :cuore) :cuore)

:marameo) :marameo) :marameo)

inutile che mi fai le linguacce.... tanto lo so che ti sto simpatica!!!! :muaha)

non ho mai detto il contrario!!!

la faccina che manda bacini non c'e! :asd) :asd) :asd)
 
Buona sera a tutti giovani........

Vedo con piacere che vi fate vivi spesso, e' evidente che prima o poi verra' fuori un bel meeting regionale.

Diffondete il verbo, stampando i moduli che il VC ha gia'.........e qui chiedo aiuto al nostro MEGADOTTORINGEGNERCOMMENDATORGRANFIODEPUT( :p ) Coordinatore Ruspy............tira fuori te il link che io nn ho tempo........ :culo)


@ Natalie : l'uccellino di Del Piero mi ha detto che sei di Cormons...passi mai al Dragone?
La mia ragazza e' di Corno di Rosazzo, ogni tanto passiamo da quelle parti..... :nod)

@ Fiffy : ti decidi a passare a salutarmi ( :sadomaso) ) o dobbiamo inserire di nuovo il Wanted?


..........



Che ne dici Marco.......era venuto propio bene...quasi quasi.... :asd)
 
Mav76":1c12a4rv ha detto:
Buona sera a tutti giovani........

Vedo con piacere che vi fate vivi spesso, e' evidente che prima o poi verra' fuori un bel meeting regionale.

Diffondete il verbo, stampando i moduli che il VC ha gia'.........e qui chiedo aiuto al nostro MEGADOTTORINGEGNERCOMMENDATORGRANFIODEPUT( :p ) Coordinatore Ruspy............tira fuori te il link che io nn ho tempo........ :culo)


@ Natalie : l'uccellino di Del Piero mi ha detto che sei di Cormons...passi mai al Dragone?
La mia ragazza e' di Corno di Rosazzo, ogni tanto passiamo da quelle parti..... :nod)

@ Fiffy : ti decidi a passare a salutarmi ( :sadomaso) ) o dobbiamo inserire di nuovo il Wanted?


..........



Che ne dici Marco.......era venuto propio bene...quasi quasi.... :asd)


Come fai a sapere che sono di Cormòns???? Cmq no, da quando ho messo la testa in ordine non frequento più il dragone.... :asd)
 
Mav76":37nv5mta ha detto:
Buona sera a tutti giovani........

Vedo con piacere che vi fate vivi spesso, e' evidente che prima o poi verra' fuori un bel meeting regionale.

Diffondete il verbo, stampando i moduli che il VC ha gia'.........e qui chiedo aiuto al nostro MEGADOTTORINGEGNERCOMMENDATORGRANFIODEPUT( :p ) Coordinatore Ruspy............tira fuori te il link che io nn ho tempo........ :culo)

pronti qua!

https://alfavirtualclub.it/download/v ... 47VCBN.jpg

https://alfavirtualclub.it/download/v ... o147VC.jpg


:OK) :OK) :OK)
 
natalie":xo4qvwi8 ha detto:
Buono ragassuoli.... vado a casa se Dio vuole....

Buona serata..... :fluffle) a tutti!!! (x ruspyno doppio)


:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
natalie":38jf9u5g ha detto:
se mi davi della dottoressa ingegnere ti dicevo.... magari!!!!!!

ma architetta no!!!!!

..la solita storia... :nono02)

convivendo con un architetta, capisco la rivalità tra geometri-architetti-ing.civili. ovviamente sono di parte :marameo)

ognuno porta l'acqua al proprio mulino..d'altronde siamo in Italia e quindi "fà e disfà l'è dut un lavorà"
 
Railman":13bey6cw ha detto:
natalie":13bey6cw ha detto:
se mi davi della dottoressa ingegnere ti dicevo.... magari!!!!!!

ma architetta no!!!!!

..la solita storia... :nono02)

convivendo con un architetta, capisco la rivalità tra geometri-architetti-ing.civili. ovviamente sono di parte :marameo)

ognuno porta l'acqua al proprio mulino..d'altronde siamo in Italia e quindi "fà e disfà l'è dut un lavorà"

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
di geometra ne ho già uno in casa xò se eri un archiTETTA era meglio!!!! :elio) :elio) :D :D





p.s. qualcuno di voi ha l'assetto completo???cosa faccio degli ammortizzatori?ritaro oppure metto qualcosa di sportivo????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top