<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ruspy":2l4u08gf ha detto:
buona domenica

anche a te mister..... e a tutti...


ieri sera ero al GIADA, la sala da biliardo, guardando fuori dalla finestra e la mia ex mi fa..... bella la tua antennina... e io le rispondo... guarda che non ho parcheggiato da quella parte.... guardo fuori e cosa vedo? la :147) del ruspy! dov'eri di bello?
 
tony82":2adcuura ha detto:
ruspy":2adcuura ha detto:
buona domenica

anche a te mister..... e a tutti...


ieri sera ero al GIADA, la sala da biliardo, guardando fuori dalla finestra e la mia ex mi fa..... bella la tua antennina... e io le rispondo... guarda che non ho parcheggiato da quella parte.... guardo fuori e cosa vedo? la :147) del ruspy! dov'eri di bello?

ero alla taberna di obelix... :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

sono rimasto li fino all'una... poi mi sono spostato
 
Cari amicici-cugini-vicini di regione e chi più ne ha più ne metta...con grande ritardo ho aggiornato il mio sito con le foto di asiago 2006.
Ho atteso tanto x' attendevo anche le foto di Ste1978 che purtroppo è un pò che non sento quindi ho deciso di pubblicare l'immenso album :p

http://www.friendevil.net/album/asiago2006

Invito tutti a vedere tutte le gallerie del mio sito visto che sono state aggiornate anche con la presentazione in modo che non si debba ogni volta cliccare sulla foto x vederla.
Spero di aver fatto cosa buona e giusta :OK)
 
Ragazzi buona serata.... io mi devo preparare psicologicamente a farmi 2 giorni di straordinari..... qualche "personaggio" ha promesso ai clienti il lavoro finito x venerdì mattina alle 8(chiaramente c'è la bubez di turno che si farà gli straordinari e 100km senza rimborso spese solo x andare a raccogliere le firme) e il lavoro verrà presentato agli uffici appena mercoledì 29.... vabbè.... meglio che non vado oltre!

nessuno di voi ha voglia di far qualche modifica in casa?

propongo una nuova convenzione del virtual.... con me!

vabbè.... un :fluffle) a tutti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top