<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
d@n ha detto:
[":my9z4x51]
alexfr":my9z4x51 ha detto:
ruspy":my9z4x51 ha detto:
d@n ha detto:
[":my9z4x51]si si cercavo la discussione del Friuli.. per curiosità quanti siamo?


pochi ma boni....



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

sei out da msn caro? :jolly)

no msn ce l'ho.. solo che ora sono al lavoro.. quindi mi trovate online dopo le 19.30 più o meno :)


bene... aggiungi i nostri contatti allora....
per comunicazioni immediate :elio) :elio) :elio)
 
ruspy":kkj3ngha ha detto:
d@n ha detto:
[":kkj3ngha]
alexfr":kkj3ngha ha detto:
ruspy":kkj3ngha ha detto:
d@n ha detto:
[":kkj3ngha]si si cercavo la discussione del Friuli.. per curiosità quanti siamo?


pochi ma boni....



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

sei out da msn caro? :jolly)

no msn ce l'ho.. solo che ora sono al lavoro.. quindi mi trovate online dopo le 19.30 più o meno :)


bene... aggiungi i nostri contatti allora....
per comunicazioni immediate :elio) :elio) :elio)

cose urgenti...del tipo una svendita di cerchi da 17 o di belle gnocche :A) :A) :A)
 
già.. molto interessanti tutte e due le cose no?

adesso come adesso sono a secco ma appena possibile volevo cambiare i cerchi (ho quelli da 16) e i fanali posteriori che sono l'unica cosa che proprio non mi piace della 147..

poi una domanda.. dove posso comprare un porta assicurazione carino (tipo quello che c'è su ebay della simoni) in modo da far sparire in tempo 0 quello messo su dal conce???
 
buongiorno popolo!!!

oggi mi sn munito di patente a3!!!!!!


ora si può viaggiare anche sule 2 ruote!!!!!!! :jolly) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
DiEs3L":20kgfwsu ha detto:
buongiorno popolo!!!

oggi mi sn munito di patente a3!!!!!!


ora si può viaggiare anche sule 2 ruote!!!!!!! :jolly) :elio) :elio) :elio) :elio)

ci sono alfa a 2 ruote?!?!?!!??! :jolly)

complimenti davvero!!! io adoro le moto ma mi fan troppa paura.. per cui mi limito a guardarle :asd)
 
Buona serata a tutti, chiedo venia per la prolungata assenza ma sono super incasinato.
D'altro canto mi tocca lavorare anche per mantenere il Fiffy che tra 159,Maserati,alcol,droghe varie e mignotte mi costa una follia. :jolly)

Un saluto alla new entry........sono stato spesso a Maniago, ho un fornitore di Vajont......

Tra l'altro qualche anno fa avevo conosciuto 2 gnocche di Maniago Libero......... :elio)

@ Diesel : complimenti per la patente,io nn son mai riuscito ad usufruirne tranne che per qualche sporadico "scrocco" a qualche amico.... :asd)

Se poi ti prende la voglia di una stradale..........mi raccomando..........ocjo :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top