natalie":3mrgoh5u ha detto:Buongiorno a tutti ragassuoli!!! :fluffle)
ce mut?
oggi son contenta... stamattina è stato il perito... quindi ora posso dedicarmi alla ricerca della 147... :X)
ma ciaooooo donzella :asd) :asd) :asd) :asd)
:love)
natalie":3mrgoh5u ha detto:Buongiorno a tutti ragassuoli!!! :fluffle)
ce mut?
oggi son contenta... stamattina è stato il perito... quindi ora posso dedicarmi alla ricerca della 147... :X)
eccola!natalie":2ri46x66 ha detto:Buongiorno a tutti ragassuoli!!! :fluffle)
bloblo":1uiy9s3t ha detto:eccola!natalie":1uiy9s3t ha detto:Buongiorno a tutti ragassuoli!!! :fluffle)
ciao frute
sono un'infiltrata
ruspy":2vem5g65 ha detto:natalie":2vem5g65 ha detto:Buongiorno a tutti ragassuoli!!! :fluffle)
ce mut?
ma ciaooooo donzella :asd) :asd) :asd) :asd)
:love)
ruspy":2hryfde3 ha detto:Nicola156":2hryfde3 ha detto:giorno: giovedi 19 ottobre, vi può andare bene?
luogo: zona Udine, anche centro, qualcuno ha in mente un locale in
particolare?
listone Balasso:
-alexfr
-ruspy
-Nicola156
io dico ai piombi... anche perche cosi li vicino abbiamo il parcheggio di piazza primo maggio (se non ricordo male il nome)
naturalmente anche natalie ci sarà vero? :nod) :nod) :nod)
d@n ha detto:[":94tfllc4]caspita non guardo il forum un attimo e rischio di perdere il filo..
mmm il giovedì è un po' scomodo, ma immagino che per chi vien da fuori il venerdì sera sia improponibile vero?
per la birra potremmo andare al Bire in piazzale Osoppo dove si può anche cenare..
oppure al Niu in viale tricesimo..
oppure in centro.. ma li più che birra andrei di vino
ruspy":pr88f7ce ha detto:d@n ha detto:["r88f7ce]caspita non guardo il forum un attimo e rischio di perdere il filo..
mmm il giovedì è un po' scomodo, ma immagino che per chi vien da fuori il venerdì sera sia improponibile vero?
per la birra potremmo andare al Bire in piazzale Osoppo dove si può anche cenare..
per me non e un problema il venerdì!
facciamo una cosa sana e giusta...
ci troviamo in piazzale primo maggio e poi decidiamo insieme!
basta trovarsi ad un'ora umana... che ne so.. 20.30?
cosi poi chi deve mangiare almeno non cena alle 23!! :asd)
alexfr":3nbesihe ha detto:ruspy":3nbesihe ha detto:d@n ha detto:[":3nbesihe]caspita non guardo il forum un attimo e rischio di perdere il filo..
per me non e un problema il venerdì!
facciamo una cosa sana e giusta...
ci troviamo in piazzale primo maggio e poi decidiamo insieme!
basta trovarsi ad un'ora umana... che ne so.. 20.30?
cosi poi chi deve mangiare almeno non cena alle 23!! :asd)
io purtroppo di venerdi non posso mai...
d@n ha detto:[":1waororv]sarebbe bello riuscire a trovarsi con il numero più alto possibile di persone..
tiriamo fuori un paio di date e vediamo in quale c'è più gente.. per quanto mi riguarda se facciamo un po' più avanti riesco anche un sabato sera che forse agevola di più i lavoratori (esclusi i pendolari lombardi )
d@n ha detto:[":2uw9r0gw]se la pigna in c*** sono io :asd) allora lo sforzo lo faccio volentieri
vada per il giovedì sera in piazza primo maggio.. e poi si decide
poi tanto dormo venerdì mattina davanti al PC :X)
ruspy":33ae3pvt ha detto:d@n ha detto:[":33ae3pvt]se la pigna in c*** sono io :asd) allora lo sforzo lo faccio volentieri
vada per il giovedì sera in piazza primo maggio.. e poi si decide
poi tanto dormo venerdì mattina davanti al PC :X)
:asd) :asd) :asd) :asd)
macchè pigna e pigna
DiEs3L":1lm1lsj2 ha detto:20.30??????????????? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
non ce la faccio!!!! :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
verrò + tardi!!!!!!!!!!! :bravo) :bravo)