DiEs3L":37f9d8i4 ha detto:mica tutti segaioli come noi 2 marco!!!! :sarcastic) :sarcastic)
stealfa":2gs0g5cm ha detto::coffe) BUON WEEK - END :coffe) a tutti i :hug) friulani e vicini veneti :hug) dal più "grande " venditore ALFA ROMEO ! Vi aspetto in concessionaria per la prova delle :A) nuove 8C. :A) ........................ :alfa) STEFANO ALFA ROMEO :alfa)
stealfa":168tpoof ha detto::coffe) BUON WEEK - END :coffe) a tutti i :hug) friulani e vicini veneti :hug) dal più "grande " venditore ALFA ROMEO ! Vi aspetto in concessionaria per la prova delle :A) nuove 8C. :A) ........................ :alfa) STEFANO ALFA ROMEO :alfa)
mauroar":1stx169e ha detto:stealfa":1stx169e ha detto::coffe) BUON WEEK - END :coffe) a tutti i :hug) friulani e vicini veneti :hug) dal più "grande " venditore ALFA ROMEO ! Vi aspetto in concessionaria per la prova delle :A) nuove 8C. :A) ........................ :alfa) STEFANO ALFA ROMEO :alfa)
ciao
ma veramente si posono provare?
gia vederla :jaw)
:hone) :smokin) :ubriachi) :ciao)
d@n ha detto:[":1ccv9r2i]eccomiiiii.. ho raggiunto i 10 post :asd)
io cercavo un forum regionale, ma ho trovato una discussione.. è giusto?
se non sono nel posto giusto scusate..
se invece sono nel posto giusto allora: mandi a ducjus
d@n ha detto:[":1937uvm2]eccomiiiii.. ho raggiunto i 10 post :asd)
ruspy":3evz0pqw ha detto:d@n ha detto:[":3evz0pqw]eccomiiiii.. ho raggiunto i 10 post :asd)
posto giustissimo....
benvenuti a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :X) :X) :X)
d@n ha detto:[":2wztnpcq]si si cercavo la discussione del Friuli.. per curiosità quanti siamo?
ruspy":stqhsxx3 ha detto:d@n ha detto:[":stqhsxx3]si si cercavo la discussione del Friuli.. per curiosità quanti siamo?
pochi ma boni....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
alexfr":1lxtibch ha detto:ruspy":1lxtibch ha detto:d@n ha detto:[":1lxtibch]si si cercavo la discussione del Friuli.. per curiosità quanti siamo?
pochi ma boni....
sei out da msn caro? :jolly)
alexfr":k0zb3cc7 ha detto:ruspy":k0zb3cc7 ha detto:d@n ha detto:[":k0zb3cc7]si si cercavo la discussione del Friuli.. per curiosità quanti siamo?
pochi ma boni....
sei out da msn caro? :jolly)