maxchan147":3l0t9vz0 ha detto:Sta attenta al manico della racchetta :asd)
(bon, dai, ho capito, sto zitto :asd) )
natalie":365me71b ha detto:maxchan147":365me71b ha detto:Sta attenta al manico della racchetta :asd)
(bon, dai, ho capito, sto zitto :asd) )
no... è a simone che piace lucidarsi le palle del suo bell'abete.... è lui che deve star attento al manico della racchetta..... :asd) :asd) :asd)
nicoz":2b88rkyp ha detto:x colpa di max,se n'è andato anche l'ultimo neurone sano che mi era rimasto...ed ora???diventerò mica come simone??? :sgrat) :lol21)
romanico75":w2vlgv7i ha detto:ma cento vetrine che fine a fatto??? e andato a un posto al sole??? :culo)
maxchan147":ys04qla7 ha detto:Simone dal medico:
"Dottore dottore, senta, ha mica una pomata antiinfiammatoria? Mi fa male il polso"
"E come mai?"
"Ehm... uhm... sa, ultimamente gioco molto a... ehm... tennis..."
"Ho capito, allora le consiglio queste due pomate"
"Due? come mai due?"
"Una è per il polso, l'altra è per il... manico della racchetta, diciamo."
:asd)
nicoz":10rkpuex ha detto:simo...vuoi questa pomatina???supposta integrata...con questa ti senti moooolto meglio :sarcastic)
nicoz":1fqpal9t ha detto:è quel gingillino che ti dicevo ieri...browning 12.7
nicoz":1fqpal9t ha detto:...se sganci una raffica ti si strappano le braccia e ti picchiano in automatico :asd) :mitra) :shakko)
romanico75":3548k59s ha detto:ma cento vetrine che fine a fatto??? e andato a un posto al sole??? :culo)
natalie":3548k59s ha detto:ruspy":3548k59s ha detto::asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)Mav76":3548k59s ha detto:Faccio outing : avevo inzozzato l'auto per avere un alibi, l'intento era quello di ubriacare Natalie e poi abusarne per i campi.
Non avevo tenuto in considerazione che beve piu' di tutti noi messi insieme..... :crepap) :crepap) :crepap) :all_coholic)
ma cosa dici..... anche alcolizzata son adesso!!!!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
natalie":gtov9l1w ha detto:.... troppa poca festa ieri sera... x quello son così stanca.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
@marco.... si si.. pensa ad un'altra tattica..... :elio) :elio) :elio) :elio)