<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
maxchan147":3l0t9vz0 ha detto:
Sta attenta al manico della racchetta :asd)
(bon, dai, ho capito, sto zitto :asd) )

no... è a simone che piace lucidarsi le palle del suo bell'abete.... è lui che deve star attento al manico della racchetta..... :asd) :asd) :asd)
 
Buona sera alla carovana...qualcuno vuole un pò di panino??? :vomito)
x colpa di max,se n'è andato anche l'ultimo neurone sano che mi era rimasto...ed ora???diventerò mica come simone??? :sgrat) :lol21)
 
natalie":365me71b ha detto:
maxchan147":365me71b ha detto:
Sta attenta al manico della racchetta :asd)
(bon, dai, ho capito, sto zitto :asd) )

no... è a simone che piace lucidarsi le palle del suo bell'abete.... è lui che deve star attento al manico della racchetta..... :asd) :asd) :asd)

Quando ti abbassi a raccogliere le palle (a me stanno sù benissimo da sole - eccome se stanno sù...) fossi in te...starei attenta ai vari uccelli invernali...(vedi pettirossi e passerotti - n.d.piero angela)..di questi periodi appena vedono un pertugio.........TAC!.....ci si infilano..... :crepap)

Senti ma.....avrai mica già chiesto all'istruttore di fare un pò di ripasso, sul come si impugna il manico?? (della racchetta - n.d.pollon)


:crepap)
 
simone... ci sono i racattapalle x raccogliere le palline....

poi oggi non ho mica allenamento.... oggi sarò stracciata!!! :asd) :asd) :asd) ma tanto son stanca quindi non sarà difficile accettare la sconfitta..... la prossima volta imparo a far le ore piccole!!! :nod) :nod) :nod)

@nicoz... complimenti x aver mangiato tutto il panino... a me veniva male solo a guardarlo... :D :D :D :D
 
Simone dal medico:

"Dottore dottore, senta, ha mica una pomata antiinfiammatoria? Mi fa male il polso"

"E come mai?"

"Ehm... uhm... sa, ultimamente gioco molto a... ehm... tennis..."

"Ho capito, allora le consiglio queste due pomate"

"Due? come mai due?"

"Una è per il polso, l'altra è per il... manico della racchetta, diciamo."

:asd)
 
@simone come marzullo noooooooooooooo
vorrai mica dirmi che sei oltre marzullo...Gigi è l'apice della nostra evoluzione :jolly)

il problema del panino è ke c'è voluta la pomata che dice max per farlo uscire :cesso)
 
maxchan147":ys04qla7 ha detto:
Simone dal medico:

"Dottore dottore, senta, ha mica una pomata antiinfiammatoria? Mi fa male il polso"

"E come mai?"

"Ehm... uhm... sa, ultimamente gioco molto a... ehm... tennis..."

"Ho capito, allora le consiglio queste due pomate"

"Due? come mai due?"

"Una è per il polso, l'altra è per il... manico della racchetta, diciamo."

:asd)


:asd) Mannaggia a te Max....! :culo)

:scratch) Dimentichi di fatto una pomata.....

.....quella per far venire lucide le palle.... :lol21)
 
simo...vuoi questa pomatina???supposta integrata...con questa ti senti moooolto meglio :sarcastic)
browningammoob3.jpg
 
nicoz":10rkpuex ha detto:
simo...vuoi questa pomatina???supposta integrata...con questa ti senti moooolto meglio :sarcastic)
browningammoob3.jpg

Cosa vedono i miei occhi??? :love)
Trovo che sia semplicemente un amore!! :sarcastic) Montata sul davanzale di casa poi....

Se non erro dovrebbe essere un mitragliera combinata cal 50 BMG (o forse superiore...sono in dubbio)!

Un bell'affare, non c'è dubbio! :nod)

Quello che non mi convince è la scritta "FDNY" nel portanastro....
Teoricamente significa "Fire Department (of) New York" :sgrat)
 
è quel gingillino che ti dicevo ieri...browning 12.7...se sganci una raffica ti si strappano le braccia e ti picchiano in automatico :asd) :mitra) :shakko)
 
romanico75":3548k59s ha detto:
ma cento vetrine che fine a fatto??? e andato a un posto al sole??? :culo)

Ciccio, sai com'e'.....mi tocca anche lavorare ogni tanto....... :sadomaso)

Ma che e'......prendermi per il culo sta diventando lo sport regionale? :mecry2)

natalie":3548k59s ha detto:
ruspy":3548k59s ha detto:
Mav76":3548k59s ha detto:
Faccio outing : avevo inzozzato l'auto per avere un alibi, l'intento era quello di ubriacare Natalie e poi abusarne per i campi.
Non avevo tenuto in considerazione che beve piu' di tutti noi messi insieme..... :crepap) :crepap) :crepap) :all_coholic)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ma cosa dici..... anche alcolizzata son adesso!!!!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)


Non sarai un'assidua frequentatrice del SERT ma e' evidente che l'acol lo reggi bene........la prox volta cambio strategia...... :elio) :sarcastic)





Vi comunico che sono cotto, il pomeriggio sono andato avanti ad Aspirine & Pocket Coffee............. :splat)
 
ragassuoli buona serata.... spero che mi venga un pò di voglia di vivere entro le 21 altrimenti son problemi.... :tired) :tired) :tired)

.... troppa poca festa ieri sera... x quello son così stanca.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

@marco.... si si.. pensa ad un'altra tattica..... :elio) :elio) :elio) :elio)

@simone.... stai attento tu!!!!!! :culo) :culo) :culo) :culo)

@massimiliano... tu ocio quando fai le scale.... che la prossima birretta non lavoglio far in ospedale a trovarti perchè ti sei spaccato la testa... :lol21) :lol21) :lol21)

@nicoz.... tu x cena panino? :magna) :magna) :magna) :magna)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top