maxchan147":lu8ts2f8 ha detto:Nicoz, porta pure le amiche "simpatiche", che qua nessuno si formalizza :asd)
ma pensa questo!! :asd)
maxchan147":lu8ts2f8 ha detto:Nicoz, porta pure le amiche "simpatiche", che qua nessuno si formalizza :asd)
ruspy":26cm0755 ha detto:maxchan147":26cm0755 ha detto:Nicoz, porta pure le amiche "simpatiche", che qua nessuno si formalizza :asd)
ma pensa questo!! :asd)
nicoz":bpxtvl75 ha detto:vedo ke non risponde nessuno...impegnati su internet?????
romanico75":2gsgfimb ha detto:seraaaaaaa a tutti :asd)
cmq per il 5 al 90% ci sono (spero)
ruspy":1pft1rqo ha detto:max.... pensa par ti va..... :sedia)
maxchan147":1360o1cp ha detto:nicoz":1360o1cp ha detto:vedo ke non risponde nessuno...impegnati su internet?????
Se me li distrai così :asd)
Io non vedo il sito perchè il firewall aziendale me lo blocca :asd)
nicoz":1r0fjtev ha detto:maxchan147":1r0fjtev ha detto:nicoz":1r0fjtev ha detto:vedo ke non risponde nessuno...impegnati su internet?????
Se me li distrai così :asd)
Io non vedo il sito perchè il firewall aziendale me lo blocca :asd)
stranooooo,non saprei proprio...beh,carta e penna e dai uno sguardo a casa :asd)
natalie":2aartce6 ha detto:mmm... a quanto pare volete fare una serata di soli uomini.... :cry:
ruspy":8fzyq9wv ha detto:romanico75":8fzyq9wv ha detto:seraaaaaaa a tutti :asd)
cmq per il 5 al 90% ci sono (spero)
signori
scommettiamo che massimiliano non ci sarà al pranzo?
premi in palio:
se ci sarà offre il panettone a casa sua
se non ci sara... offre il panettone e bottiglia di prosecco a casa sua!
:crepap)
ruspy":19lmi8b1 ha detto:ma biondina mia stai scherzando???natalie":19lmi8b1 ha detto:mmm... a quanto pare volete fare una serata di soli uomini.... :cry:
tu devi esserci :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
natalie":25016xb8 ha detto:ruspy":25016xb8 ha detto:ma biondina mia stai scherzando???natalie":25016xb8 ha detto:mmm... a quanto pare volete fare una serata di soli uomini.... :cry:
mmm... vedremo...se fate i bravi!!!!!!
ruspy":3b4m8bsc ha detto:uffnatalie":3b4m8bsc ha detto:mmm... vedremo...se fate i bravi!!!!!!ruspy":3b4m8bsc ha detto:ma biondina mia stai scherzando???natalie":3b4m8bsc ha detto:mmm... a quanto pare volete fare una serata di soli uomini.... :cry:
natalie":2nh5d5vc ha detto:ruspy":2nh5d5vc ha detto:uffnatalie":2nh5d5vc ha detto:mmm... vedremo...se fate i bravi!!!!!!ruspy":2nh5d5vc ha detto:ma biondina mia stai scherzando???natalie":2nh5d5vc ha detto:mmm... a quanto pare volete fare una serata di soli uomini.... :cry:
cosa sbuffi..... vengo si..... devo portar anche il marchetto!