<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buondì a tutti.....

@marco... gli sci dovrebbero venire sui 25€, forse forse 20.... cmq il 12 non sono in settimana bianca.. magari!!!!! credo che andrò il 9 in giornata a farmi un girettino a pramollo... :asd) :asd) :asd)

x il 5 a me andrebbe da dio! :OK) x il posto decidete pure.... tanto avrò il mio copilota che fa da tom tom :p

natalie":2j6kybyl ha detto:
buondì a tutti.....

@marco... gli sci dovrebbero venire sui 25€, forse forse 20.... cmq il 12 non sono in settimana bianca.. magari!!!!! credo che andrò il 9 in giornata a farmi un girettino a pramollo... :asd) :asd) :asd)

x il 5 a me andrebbe da dio! :OK) x il posto decidete pure.... tanto avrò il mio copilota che fa da tom tom :p

Buongiorno a tutti :shine)

Allora :

@ Romanico : come da sms, in settimana ti combino, penso dopo giovedì........cmq ti chiamo. :nod)

@ Si-mone : ma che contratto hai? :eek:hmamma)

@ Natalie : cmq sia anche 20 Euro non sono pochi (40.000 delle vecchie Lire :splat) ) per un lavoro che staranno al max 15 min a farlo.... :mad2)
Tra l'altro mi hanno spifferato che il Pramollo si aggira sui 40 Euro + 5 di cauzione........... :nono02)
Ma immagino che il 9 sia la giornata di apertura gratuita........sui sassi vista la temperatura....... :mecry2)

@ Tutti quanti : abbiamo stabilito il giorno Mercoledì 5 Dicembre come data per il mini raduno.
Sono graditi suggerimenti per il luogo, tenendo conto delle distanze.
Poi mando un sms al mio amor, nel frattempo butto giù una listina :

Birretta di Mercoledì 5 Dicembre :

- Mav
-
-
-
-

@ Folaccio : la strada non e' poca, se vuoi unirti a noi avvisamci che ti veniamo incontro con la location :OK)

marchetto..... infatti devo veder se vien neve!!!! cmq ti confermo le cifre di pramollo... :?: :?: :?: :?: :?: sul sito c'è scritto che la stagione apre addirittura il 01.12!!!!! ma la vedo una cosa abbastanza impossibile!

cmq vediamo... se non è il 9 sarà forse il 16 (ho una cena devastante il 14 e un pranzo devastante il 15... quindi dipende tutto dalle mie condizioni fisiche :asd) :asd) :asd) ).... altrimenti sarà il 23...... mah... insomma quando vien neve! :elio) :elio) :elio)

maxchan147":2ktnty1h ha detto:
Buongiorno birbanti :asd)

Buongiorno gnegner :asd)
Come stai? ;)

romanico75":2ktnty1h ha detto:
@simona: non e' quanto hanno sparato sui costi del telefono, e che devi finirla di chiamare i numeri erotici :asd) :asd)

Senti, non è colpa mia, è che questa ragazza che ho conosciuto in chat, mi ha detto che gli piaccio....però devo chiamarla io perchè lei ha il cellulare rotto....eh.... :scratch)
Che mi ha detto che è meglio se la chiamo al lavoro perchè poi la sera a casa il telefono non ce l'ha....mi ha lasciato il suo numero....sì....899.800900.... :shrug03)
Che ne so ogni volta che la chiamo dice che è felicissima di sentirmi e che ha tante cose da raccontarmi....

{:asd)}

romanico75":2ma8cddh ha detto:
@ mav ok grazie aspetto tue notizie :OK)

@simona: non e' quanto hanno sparato sui costi del telefono, e che devi finirla di chiamare i numeri erotici :asd) :asd)

Siamo noi ad aspettare la tua conferma per la birretta.. :megafono) :mazza)

Altrimenti ti lascio a battere i denti......... :devil)

Idem per Natalie.....

@ Ruspy : hai sentito il mato del triestin?
Gli ho mandato un sms e non mi ha ancora risposto...... :scratch)

ruspy":2o9i6l0f ha detto:
Mav76":2o9i6l0f ha detto:
romanico75":2o9i6l0f ha detto:

si sentito stamattina!

ma abbiamo parlato di altro...

è super incasinato con problemi vari....

Ci credo, ma ci terrei che ci fosse.
E' una vita che non ci vediamo, se lo torni a sentire faglielo presente.........non intendo insistere con gli sms ;) :fluffle)

Mav76":2b9rkk73 ha detto:
romanico75":2b9rkk73 ha detto:

Siamo noi ad aspettare la tua conferma per la birretta.. :megafono) :mazza)

Altrimenti ti lascio a battere i denti......... :devil)

Idem per Natalie.....

Gli ho mandato un sms e non mi ha ancora risposto...... :scratch)

il 5 dovrebbe cascarmi riposo, probabilmente ci saro'. e tu per il pranzo di natale cosa ai deciso?

Simone_Q2":vhs5g2li ha detto:
romanico75":vhs5g2li ha detto:
buongiorno ragazzuoli :p

simoneeeeeeeeeeeee svegliaaaaaaaaaaaaa :culo)

Son qui son qui.... :culo)

Buongiornoooooo! :asd)

Cosa aspetti a piazzare il tuo nome nella lista della birretta? EH? :ignore)
massimilianooooooooooooooooooooooo
sempre ti!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

confermo giovedi' che prendo i turni. in teoria mi casca riposo ma in questo periodo non si sa mai :shrug03)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.