natalie":gu5v6kci ha detto:guarda che sono una brava bambina io... non lascio a piedi nessuno!!!! :culo) :culo) :culo)
oddio....
parole grosse... :sedia)
:love)
natalie":gu5v6kci ha detto:guarda che sono una brava bambina io... non lascio a piedi nessuno!!!! :culo) :culo) :culo)
Simone_Q2":38et4lry ha detto:E allora? Avete finito di casinare qui dentro??
:crepap) :crepap) :crepap)
@ruspy: che te vegnisse el cagotto il 4 notte....così te stà sentà a pensar a le mie "larghe vedute" :mazza) ( :backb) )
@Massimiliano:letto il tuo PVT.... :swear) :swear) :swear) :culo)
@natalie: come non vieni? :mecry) Ma cosa te la tiri????? :asd)
@nicoz: non ti ci mettere anche te dietro a questa accozzaglia di sbandati.... :lol:
Partecipo comunque, al concorso a premi "Massimiliano non viene al pranzo"..... :crepap) :culo)
Mav76":3liu94z1 ha detto:Avete idee in merito al locale?
nicoz":31yljzqb ha detto:magari...befed a cassacco???niù in viale tricesimo????bire in piazzale osoppo??
Mav76":2d61htu9 ha detto:nicoz":2d61htu9 ha detto:magari...befed a cassacco???niù in viale tricesimo????bire in piazzale osoppo??
Pensavo a qualcosa in zona Codroipo per venire incontro ai piavotti ( ), oltretutto se viene Fiffi lui arriva da Conegliano.......
Ed il buon Stefandan......potrebbe essere dei nostri? :scratch)
Lascio quindi la parola a Ruspy,Simone & c.
In zona Udine possiamo decidere anche all'ultimo momento il luogo, di posti ce ne sono diversi.... :nod)
Peccato, visto che per una volta non guido............ :sarcastic)
Simone_Q2":t8w1m7ue ha detto:Buonasera a tutti! (pork! si fà per dire.....PORK!!!)
Torno proprio ora da un viagetto "digestivo" con la belva. Rientro a casa, la parcheggio nella tana, e mi dico "ma sì, chiudiamo gli specchietti"...bhe insomma chiudo quello del passeggero, tutto bene, vado in quello del lato guida....lo muovo e sento "SKROK"....... :?: praticamente adesso è libero di brandeggiare avanti e indietro senza più la resistenza della molla.... (PD DC MP GB AIS)..... :ignore)
:megafono) Ruspoooooooooooooooooooooooooooooo!!! :megafono) Cosa faccio? :mecry2) Segno per il buon Sandro? Da controllare al tagliando dei 20K?? Oppure non mi conviene neanche perchè mi dicono che è "normale"??? Cazzabubbola bombardiere....ma sempre a me? che la tratto con 7 occhi di riguardo?? :mad2) Ma volete saperne un'altra di bella?? Per strada, andando a 50 km/h mi si sono spenti (PER LA QUARTA VOLTA) gli xeno...prima uno e poi l'altro....a 30 secondi uno dall'altro.... :mecry2)
Uffaaaaaaaaaa..... :swear) Adesso ci perdo il sonno io per stè cose.... :swear)
Ruspo.... :help)
@Mav: io ho proposto 2 localini ma sono prima di codroiopo....! A questo punto direi Casa Matta... :nod)
natalie":28e0qk1y ha detto:@simone... ma sai leggere????? chi se la tira? ho pur detto che vengo.... :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
romanico75":22x5jj4o ha detto:@simone: che mi combini con sta benedetta maccina? non mi avevi mai raccontato del problema agli xenon, portala il primo possibile in conce
maxchan147":1l4pyh0g ha detto:Buongiorno.
Dai Simone, non piangere :asd)
Sei in garanzia, no? Di corsa dal conce e gli esponi il problema. Lo specchietto si cambia (anche perchè modello banderuola ti serve a nulla) e i fari si sistemano.
Probabilmente si sistema tutto presto e bene, però gli effetti pratici dei problemi che hai non sono roba da poco, io andrei subito...
:OK)
- Pito (Fabrizio) confermato[/quote]Birretta di Mercoledì 5 Dicembre - 21:30
- Mav
- ruspy
- Simone_Q2
- natalie
- romanico75 (da confermare)
- nicoz (da confermare)
Simone_Q2":32dz07ak ha detto:Ma l'altra domanda è: Mangiamo lì? :scratch)