<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E allora? Avete finito di casinare qui dentro??

:crepap) :crepap) :crepap)

@ruspy: che te vegnisse el cagotto il 4 notte....così te stà sentà a pensar a le mie "larghe vedute" :mazza) ( :backb) )

@Massimiliano:letto il tuo PVT.... :swear) :swear) :swear) :culo)

@natalie: come non vieni? :mecry) Ma cosa te la tiri????? :asd)

@nicoz: non ti ci mettere anche te dietro a questa accozzaglia di sbandati.... :lol:


Partecipo comunque, al concorso a premi "Massimiliano non viene al pranzo"..... :crepap) :culo)
 
Simone_Q2":38et4lry ha detto:
E allora? Avete finito di casinare qui dentro??

:crepap) :crepap) :crepap)

@ruspy: che te vegnisse el cagotto il 4 notte....così te stà sentà a pensar a le mie "larghe vedute" :mazza) ( :backb) )

@Massimiliano:letto il tuo PVT.... :swear) :swear) :swear) :culo)

@natalie: come non vieni? :mecry) Ma cosa te la tiri????? :asd)

@nicoz: non ti ci mettere anche te dietro a questa accozzaglia di sbandati.... :lol:


Partecipo comunque, al concorso a premi "Massimiliano non viene al pranzo"..... :crepap) :culo)

simonaaaa visto che ti piace tanto il concorso a premi facciamo una scommessa. se vengo ti brucio la q2 :D se non vengo ti brucio ugualmente la q2 :culo) ci stai??????????
 
Maro' che disastro......... :asd)

Cominciamo col dire che il buon Maxchan potrebbe farsi i 'azzi sua.......se Nicoz ha avuto buon cuore di avvertirci che le amiche della morosa sono un catalogo di sanitari........e' meglio che le lasci dove stanno...... :sarcastic)

Proverò a sentire Fabrizio, vediamo se riesco a reclutarlo.... :scratch)

Spero vivamente nella partecipazione del Fiffi........sempre che si faccia vivo...... :sic)


Non male avere ò'autista personale, oltretutto donna.......potrei farmici l'abitudine..... :elio) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


Avete idee in merito al locale?
 
nicoz":31yljzqb ha detto:
magari...befed a cassacco???niù in viale tricesimo????bire in piazzale osoppo??


Pensavo a qualcosa in zona Codroipo per venire incontro ai piavotti ( :p ), oltretutto se viene Fiffi lui arriva da Conegliano.......

Ed il buon Stefandan......potrebbe essere dei nostri? :scratch)

Lascio quindi la parola a Ruspy,Simone & c.

In zona Udine possiamo decidere anche all'ultimo momento il luogo, di posti ce ne sono diversi.... :nod)


Peccato, visto che per una volta non guido............ :sarcastic)
 
Buonasera a tutti! (pork! si fà per dire.....PORK!!!)

Torno proprio ora da un viagetto "digestivo" con la belva. Rientro a casa, la parcheggio nella tana, e mi dico "ma sì, chiudiamo gli specchietti"...bhe insomma chiudo quello del passeggero, tutto bene, vado in quello del lato guida....lo muovo e sento "SKROK"....... :?: praticamente adesso è libero di brandeggiare avanti e indietro senza più la resistenza della molla.... (PD DC MP GB AIS)..... :ignore)

:megafono) Ruspoooooooooooooooooooooooooooooo!!! :megafono) Cosa faccio? :mecry2) Segno per il buon Sandro? Da controllare al tagliando dei 20K?? Oppure non mi conviene neanche perchè mi dicono che è "normale"??? Cazzabubbola bombardiere....ma sempre a me? che la tratto con 7 occhi di riguardo?? :mad2) Ma volete saperne un'altra di bella?? Per strada, andando a 50 km/h mi si sono spenti (PER LA QUARTA VOLTA) gli xeno...prima uno e poi l'altro....a 30 secondi uno dall'altro.... :mecry2)


Uffaaaaaaaaaa..... :swear) Adesso ci perdo il sonno io per stè cose.... :swear)

Ruspo.... :help)

@Mav: io ho proposto 2 localini ma sono prima di codroiopo....! A questo punto direi Casa Matta... :nod)
 
Mav76":2d61htu9 ha detto:
nicoz":2d61htu9 ha detto:
magari...befed a cassacco???niù in viale tricesimo????bire in piazzale osoppo??


Pensavo a qualcosa in zona Codroipo per venire incontro ai piavotti ( :p ), oltretutto se viene Fiffi lui arriva da Conegliano.......

Ed il buon Stefandan......potrebbe essere dei nostri? :scratch)

Lascio quindi la parola a Ruspy,Simone & c.

In zona Udine possiamo decidere anche all'ultimo momento il luogo, di posti ce ne sono diversi.... :nod)


Peccato, visto che per una volta non guido............ :sarcastic)

Ci mancherebbe che da ultimo arrivato decido dove andare..l'ho buttata lì,anche xkè ad udin c'è alta concentrazione di locali..a me fa piacere andare in posti nuovi :OK)
 
Simone_Q2":t8w1m7ue ha detto:
Buonasera a tutti! (pork! si fà per dire.....PORK!!!)

Torno proprio ora da un viagetto "digestivo" con la belva. Rientro a casa, la parcheggio nella tana, e mi dico "ma sì, chiudiamo gli specchietti"...bhe insomma chiudo quello del passeggero, tutto bene, vado in quello del lato guida....lo muovo e sento "SKROK"....... :?: praticamente adesso è libero di brandeggiare avanti e indietro senza più la resistenza della molla.... (PD DC MP GB AIS)..... :ignore)

:megafono) Ruspoooooooooooooooooooooooooooooo!!! :megafono) Cosa faccio? :mecry2) Segno per il buon Sandro? Da controllare al tagliando dei 20K?? Oppure non mi conviene neanche perchè mi dicono che è "normale"??? Cazzabubbola bombardiere....ma sempre a me? che la tratto con 7 occhi di riguardo?? :mad2) Ma volete saperne un'altra di bella?? Per strada, andando a 50 km/h mi si sono spenti (PER LA QUARTA VOLTA) gli xeno...prima uno e poi l'altro....a 30 secondi uno dall'altro.... :mecry2)


Uffaaaaaaaaaa..... :swear) Adesso ci perdo il sonno io per stè cose.... :swear)

Ruspo.... :help)

@Mav: io ho proposto 2 localini ma sono prima di codroiopo....! A questo punto direi Casa Matta... :nod)

chiama Sandro e portala prima del tagliando!

soprattutto per i fari....
se ci sono problemi dimmelo che intervengo io con Sandro
 
buongiorno uomini......

@simone... ma sai leggere????? chi se la tira? ho pur detto che vengo.... :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

@mav... ieri sera ero in becco.... speravo di beccarti la! cmq vabbè.... a quanto pare è confermato che guido io.... uffffffffffffffff........ :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic)
 
romanico75":22x5jj4o ha detto:
@simone: che mi combini con sta benedetta maccina? non mi avevi mai raccontato del problema agli xenon, portala il primo possibile in conce :)

Azz, taci và! E' stata una cosa che si è manifestata da metà agosto in poi...Lo ha fatto 3 volte in tutto di cui una in autostrada (spenti entrambi contemporaneamente e poi dopo 3 secondi riaccesi :?: ). Chiaramente dopo che non lo aveva fatto più, pensavo si fosse "stabilizzato" il problema...E invece mi sbagliavo di grosso.... :sic)

Uffaaaaa! :mecry2)
 
Buongiorno.

Dai Simone, non piangere :asd)

Sei in garanzia, no? Di corsa dal conce e gli esponi il problema. Lo specchietto si cambia (anche perchè modello banderuola ti serve a nulla) e i fari si sistemano.

Probabilmente si sistema tutto presto e bene, però gli effetti pratici dei problemi che hai non sono roba da poco, io andrei subito...

:OK)
 
maxchan147":1l4pyh0g ha detto:
Buongiorno.

Dai Simone, non piangere :asd)

Sei in garanzia, no? Di corsa dal conce e gli esponi il problema. Lo specchietto si cambia (anche perchè modello banderuola ti serve a nulla) e i fari si sistemano.

Probabilmente si sistema tutto presto e bene, però gli effetti pratici dei problemi che hai non sono roba da poco, io andrei subito...

:OK)

Si si, infatti! :nod)
Adesso chiamo, appena riapre l'officina, e prendo appuntamento! :OK)

Eh Max...senti, questa volta ricordati che ho una sorpresa per te il giorno del prazo.... :asd) Visto che ad Asiago per motivi psico-organizzativi non ne abbiamo più parlato..... :lol:

( :rotolo) )
 
Birretta di Mercoledì 5 Dicembre - 21:30

- Mav
- ruspy
- Simone_Q2
- natalie
- romanico75 (da confermare)
- nicoz (da confermare)
- Pito (Fabrizio) confermato[/quote]



Ho reclutato Fabrizio (my friend)...........ma mi ha posto una condizione... :sarcastic)


@ Simone : mi spiace sul serio, vedrai che ti passano tutto tranquillamente in garanzia.

@ Natalie : :swear) e che te lo do il n° di cell a fare.........non vivo mica al Becco....... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Tranquilla che guido io........don't worry :OK)

Dimenticavo............ :smilie_f)



@ Tutti gli altri: aspettiamo di avere la lista definitiva e decidiamo il luogo... ;)
 
Birretta di Mercoledì 5 Dicembre - 21:30

- Mav - confermato
- ruspy - confermato
- Simone_Q2 - confermato
- natalie - confermata
- romanico75 - da confermare
- nicoz - da confermare
- Pito (Fabrizio) - confermato

@Marco: Spero di si! Senti facciamo alla Casa Matta?? E' aperta il Mercoledì dalle 19:00 in poi! :OK)

Ma l'altra domanda è: Mangiamo lì? :scratch)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top