buongiorno a tutti, ieri giornata di merd. oggi idem un altra manifestazione che palle
@simoneeeeeeeeee :culo) :culo) :culo)
ruspy":d60twmo3 ha detto:Simone_Q2":d60twmo3 ha detto:ruspy":d60twmo3 ha detto:buondì
Buongiorno a tutti!
Stèla ieri sera dove sei sparito? Cioè io ero a cena con MSN collegato, ma tu alle 21.30 avevi già il cell spento! :?:
:mecry2) :nod)
ruspy":orbwmuww ha detto:ed io cosa devo dire che anche sta biondina qua mi tradisce?
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
natalie":2hdjemqc ha detto:@simone.... inutile che fai il smieloso
natalie":2hdjemqc ha detto:.... io mi sento tradita... :mecry2) :mecry2)
romanico75":34kjuddj ha detto:buongiorno a tutti, ieri giornata di merd. oggi idem un altra manifestazione che palle
@marco.... ieri sera festa messicana..... io ero più morta che viva!!!!
... devo darmi una calmata che qua la vedo dura...
tra un pò mi sa che mi trapianteranno un fegato nuovo.....
natalie":3lh01xm3 ha detto:@ simone... devo essermi persa qualche pezzo x strada!!!! :matto) :matto) :matto) :matto)
ruspy":31ja2iea ha detto:se qualcuno vuol fare un salto a pordenone stasera ore 21.30 birretta
stefandan":3r3lua9u ha detto:Buona serata,
Che aspettate ad iscrivervi al pranzo di Natale?
natalie":du7yv4p1 ha detto:buongiorno a tutti uomini..... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
oggi ho portato a far gli sci... :A) :A) :A)
natalie":rfzaz4xu ha detto:buongiorno a tutti uomini..... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
oggi ho portato a far gli sci... :A) :A) :A)
Mav76":2kqybggc ha detto:@ Ruspy & SI-MONE : se pensate di fare una capatina sabato avvisatemi......