<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ruspy":d60twmo3 ha detto:
Simone_Q2":d60twmo3 ha detto:
ruspy":d60twmo3 ha detto:

Buongiorno a tutti!
Stèla ieri sera dove sei sparito? Cioè io ero a cena con MSN collegato, ma tu alle 21.30 avevi già il cell spento! :?:

:mecry2) :nod)

:fluffle)
Dai che stasera se femo 4 sbaccanae ;) ! (P.s: prepareme i sbissi :p dènghiu!)

@Massimiliano: oh mi raccomando porta a casa la pelle eh? Azz, neanche fossi in Vietnam :mitra) ....
...va bene i loro motivi, ma che c***o di gente però! :nono02)

ruspy":orbwmuww ha detto:
ed io cosa devo dire che anche sta biondina qua mi tradisce?
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

bè ruspo... vieni a cervignano e non mi dici niente!!!!! anche perchè cmq ero anche io a san martino.... cmq vabbè.....

@marco.... ieri sera festa messicana..... io ero più morta che viva!!!! :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) ... devo darmi una calmata che qua la vedo dura... tra un pò mi sa che mi trapianteranno un fegato nuovo.....

@simone.... inutile che fai il smieloso.... io mi sento tradita... :mecry2) :mecry2)

romanico75":34kjuddj ha detto:
buongiorno a tutti, ieri giornata di merd. oggi idem un altra manifestazione che palle

@simoneeeeeeeeee :culo) :culo) :culo)

C'era il gay pride e tu dovevi tenere ordine in testa al gruppo? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

@marco.... ieri sera festa messicana..... io ero più morta che viva!!!!

Ero finito, altrimenti mi era stata proposta una seratina in quel di Udine.
Comunque un mercoledì veniamo giù a Gorizia per vedere l'andazzo, tu nel frattempo offriti di guidare.....a succhi la vedo dura che ti ubriachi.... :sarcastic) :p

... devo darmi una calmata che qua la vedo dura...

Come disse Cicciolina (C.d.C.)....... :rotolo)
Sarebbe male il contrario.... :nod)

tra un pò mi sa che mi trapianteranno un fegato nuovo.....

Mettiti in coda, noi abbiamo gia' prenotato quello di gomma..... :lol:

@ simone... devo essermi persa qualche pezzo x strada!!!! :matto) :matto) :matto) :matto)

@ marco... guidare quando scusa??? mercoledì x venire a gorizia? sei matto!!!!! io mi fermo diretta da lavoro..... ho solo il pensiero di tornar a casa.... :asd) :asd) :asd)

ruspy":31ja2iea ha detto:
se qualcuno vuol fare un salto a pordenone stasera ore 21.30 birretta

Alla faccia del saltino...... :asd)

Stasera sto tranquillo, domani sono a Coseano a vedere 'sto tizio :

<embed src="http://www.youtube.com/v/oPJe-3vP7-Y&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

Son gia' che rido :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Questo week-end c'e' la fiera dell'elettronica.

Se torvo una super mega occasione potrei anche considerare un investimento sul pc, tipo 30-40 Euro......... :rotolo)

@ Ruspy & SI-MONE : se pensate di fare una capatina sabato avvisatemi...... ;)

Mav76":2kqybggc ha detto:
@ Ruspy & SI-MONE : se pensate di fare una capatina sabato avvisatemi...... ;)

Besteàte!!! :culo)

Mi dispiace, ma Sabato e Domenica sono al lavoro! :nod)
Assieme al papi devo installare un nuovo quadro elettrico e allacciare un generatore esterno, nella cabina dell'Ospedale di S. Vito! ;)

Ma se non ricordo male....stai organizzando per un miniraduno/birretta.....Vero? :scratch)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.