<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simone_Q2":1mtdwnvd ha detto:
ADAN":1mtdwnvd ha detto:
:asd) :asd) :asd)


Cosa pensavi di spendere ?
Le xenon le fan pagare care, :matto) spero sempre che mi durino. :tiè) :tiè) :tiè)


Ohè...che ti ridi?????????????????????? :cry:
Sarà, ma prima o poi il regalino me lo faccio.... :sarcastic)


Buongiorno a tutti!!!!! :A)

:asd) Te lo dovevi aspettare che costassero care, no. :asd)

Quando ti farai il regalino, me le farai vedere. :elio) ;)
 
romanico75":362frwre ha detto:
ciao max :ciao) :ciao)

@ simoneeeee :ciao)

qundo pensi di montare le nuove lampade alla tua bestiola?

intanto alla mia mi si e' fulminata una posizione :( e visto che devo cambiarle vorrei mettere quelle che monti tu. dove le hai prese?

Ciao Massimiliano!!!!!!!!!!
Oggi pome la belva và (con la collaborazione di ruspy...tivvibbì :lol: ) in conce, con tanto di lista alla mano, per lamentare le prime 8/9 rognette! :devil)

Sai che ti dico...siccome non sono molto a posto con la testa( :matto) ) ho in programma più interventi alla mia belva:
- sostituzione lampade xeno
- montaggio 3 manometri su plancia
- sostituzione sorgente audio
Ma come al solito le cose belle costano...inizierò a mettere via un pò di soldini, ma se tutto procede come deve gli occhioni arriveranno all'incirca per natale...! :nod)

Le mie posizioni le ho acquistate al Bep's di udine con la mostruosa spesa di 8,00€. (attenzione che le mie sono le classiche tuttovetro con zoccolo, verifica per le tue, perchè se vai su modelli con attacchi particolari son eurodolori) :OK)
 
Buondì......oggi giornata cominciata malissimo causa colpo di coda dell'allergia......... :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)

Da stasera se siete in zona obbligo passaggio alla festa di Manzano, nel chiosco del "Pedale Manzanese" special guests Mav76 & Il Pito....... :asd) :asd) :asd) :asd) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :lol21) :lol21) :lol21) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
romanico75":1si55fvx ha detto:
buongiorno a tutti e buon inizio settimana :coffe)

@simone: ciao carissimo vedo che ai passato una bellissima domenica :culo)

Buongiorno Massimiliano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Si si, per quanto riguarda il punto di vista umano, è stata una grande soddisfazione, ma ammazza il fisico... :splat) (si...bhe...fisico...tz......ma quando mai??....ecco...appunto...MAI.... :crepap) )
 
buongiorno cari!!!!!!

che bello... dopo 2 mesi ieri mi son decisa a lavar la killer.... dio, a dire il vero ho ceduto e x fuori le ho dato una rullata... cmq vabbè.... mi sembra di aver una macchina nuova!!! :X) :X) :X) :X) peccato che han messo pioggia x stasera e domani.... :cry: :cry: :cry:
 
natalie":mkyuowds ha detto:
buongiorno cari!!!!!!

che bello... dopo 2 mesi ieri mi son decisa a lavar la killer.... dio, a dire il vero ho ceduto e x fuori le ho dato una rullata... cmq vabbè.... mi sembra di aver una macchina nuova!!! :X) :X) :X) :X) peccato che han messo pioggia x stasera e domani.... :cry: :cry: :cry:

:quote) :asd)

Buongiorno nè! :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top