<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Monikaus":2t47zpul ha detto:
giorno a tutti quanti...

che trauma ritornare al lavoro dopo due settimane di ferie. :mecry2)

voglio fare la casalinga!!!! :mecry2)

ma no dei!!! poi tutto l'anno a casa ti annoi!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

buongiorno a tutti!!!!

ma non doveva diluviare qua oggi??? :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)

Dagli ancora un'oretta di tempo e poi saprai a dirmi........dai un'occhiata al cielo....... :piove) :piove) :piove) :piove)

Ottimo tempo per :tired) :tired) :sleep) :sleep) e anche qualcos'altro...... :elio) :elio) :asd) :asd)

Mav76":2xs8r2as ha detto:

Dagli ancora un'oretta di tempo e poi saprai a dirmi........dai un'occhiata al cielo....... :piove) :piove) :piove) :piove)

Ottimo tempo per :tired) :tired) :sleep) :sleep) e anche qualcos'altro...... :elio) :elio) :asd) :asd)

Cavoli.... mi tocca darti ragione.... nel giro di 10 minuti si è annuvolato avonde!!!!

maxchan147":fo485ejt ha detto:
natalie":fo485ejt ha detto:
si è annuvolato avonde!!!!

:asd)

che bella che è la marilenghe :D

P.S.
buongiorno a tutti :OK)

satu si!!!! :sedia) :sedia) :sedia) eh eh... peccato che non so some si scrive in friulano.. e che non lo conosco bene... alore ogni tant o tiri un doi strombolos....

ce stupidute co soi!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

azz.... peccato che ho robe urgenti da far in studio... altrimenti pomeriggio me ne stavo a casa...

natalie":19jdprbe ha detto:
maxchan147":19jdprbe ha detto:
natalie":19jdprbe ha detto:
si è annuvolato avonde!!!!

:asd)

che bella che è la marilenghe :D

P.S.
buongiorno a tutti :OK)

satu si!!!! :sedia) :sedia) :sedia) eh eh... peccato che non so some si scrive in friulano.. e che non lo conosco bene... alore ogni tant o tiri un doi strombolos....

ce stupidute co soi!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

azz.... peccato che ho robe urgenti da far in studio... altrimenti pomeriggio me ne stavo a casa...

Ah...voi (noi-io sono un esemplare imperfetto... :matto) ) liberi professionisti!!!! :asd)

Buonasera a tutti!!! :sic)

A parte il fatto che non ho la mnima idea di cosa fare delle mia esistenza stasera.... :eek13)

Vi racconto questa: mi sono messo in zucca di cambiare le lampadine degli occhioni alla belva...ma sì, li voglio più azzurri...passiamo dai 4300°K ai 6000°K...e fin qui... :)

Grazie al forum :worship) riesco a risalire al modello di lampada (D1R@35W)...mi fiondo (si bhe si fà per dire...con la 56K.... :sarcastic) ) sul sito della xenonlamp.....INFARTO!!!!
Portanna....lo scherzo mi costerebbe all'incirca 236,78€ (si si...duecentotrentaseivirgolasettantotto!!!!!!)

:?: :eek:o) :eek:hmamma) :vomito)

:mecry2)

:mecry)

Simone_Q2":22rdinh7 ha detto:
Buonasera a tutti!!! :sic)

A parte il fatto che non ho la mnima idea di cosa fare delle mia esistenza stasera.... :eek13)

Vi racconto questa: mi sono messo in zucca di cambiare le lampadine degli occhioni alla belva...ma sì, li voglio più azzurri...passiamo dai 4300°K ai 6000°K...e fin qui... :)

Grazie al forum :worship) riesco a risalire al modello di lampada (D1R@35W)...mi fiondo (si bhe si fà per dire...con la 56K.... :sarcastic) ) sul sito della xenonlamp.....INFARTO!!!!
Portanna....lo scherzo mi costerebbe all'incirca 236,78€ (si si...duecentotrentaseivirgolasettantotto!!!!!!)

:?: :eek:o) :eek:hmamma) :vomito)
:mecry2)
:mecry)

:asd) :asd) :asd)

Cosa pensavi di spendere ?
Le xenon le fan pagare care, :matto) spero sempre che mi durino. :tiè) :tiè) :tiè)

:coffe) Buon Venerdì mattina a tutti i Friulani/e ed extraconfinanti/e :p :ciao)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.