maxchan147":vtro8cz2 ha detto:@Mavuccio: hai la firma un pelo fuori norma... :OK)
:mecry2)
Non ho mai tempo per farne una nuova, mi piaceva troppo lo slogan......... :asd)
maxchan147":vtro8cz2 ha detto:@Mavuccio: hai la firma un pelo fuori norma... :OK)
Monikaus":2t47zpul ha detto:giorno a tutti quanti...
che trauma ritornare al lavoro dopo due settimane di ferie. :mecry2)
voglio fare la casalinga!!!! :mecry2)
ma non doveva diluviare qua oggi??? :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
Mav76":2xs8r2as ha detto:ma non doveva diluviare qua oggi??? :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
Dagli ancora un'oretta di tempo e poi saprai a dirmi........dai un'occhiata al cielo....... iove) iove) iove) iove)
Ottimo tempo per :tired) :tired) :sleep) :sleep) e anche qualcos'altro...... :elio) :elio) :asd) :asd)
natalie":2usrvi84 ha detto:si è annuvolato avonde!!!!
maxchan147":t58wammw ha detto:natalie":t58wammw ha detto:si è annuvolato avonde!!!!
:asd)
che bella che è la marilenghe
P.S.
buongiorno a tutti :OK)
maxchan147":fo485ejt ha detto:natalie":fo485ejt ha detto:si è annuvolato avonde!!!!
P.S.
natalie":19jdprbe ha detto:maxchan147":19jdprbe ha detto:natalie":19jdprbe ha detto:si è annuvolato avonde!!!!
P.S.
satu si!!!! :sedia) :sedia) :sedia) eh eh... peccato che non so some si scrive in friulano.. e che non lo conosco bene... alore ogni tant o tiri un doi strombolos....
ce stupidute co soi!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
azz.... peccato che ho robe urgenti da far in studio... altrimenti pomeriggio me ne stavo a casa...
romanico75":2gncyts2 ha detto:azz. a trieste sta piovendo di brutto ed e tutto allagato
natalie":2kl62ngm ha detto:che figata... oggi ho raggiunto i 17.000 km... mi vien già mal a pensare al tagliando.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
maxchan147":3fag0clw ha detto:Mettitelo come avatar :OK)
Simone_Q2":22rdinh7 ha detto:Buonasera a tutti!!! :sic)
A parte il fatto che non ho la mnima idea di cosa fare delle mia esistenza stasera.... :eek13)
Vi racconto questa: mi sono messo in zucca di cambiare le lampadine degli occhioni alla belva...ma sì, li voglio più azzurri...passiamo dai 4300°K ai 6000°K...e fin qui...
Grazie al forum :worship) riesco a risalire al modello di lampada (D1R@35W)...mi fiondo (si bhe si fà per dire...con la 56K.... :sarcastic) ) sul sito della xenonlamp.....INFARTO!!!!
Portanna....lo scherzo mi costerebbe all'incirca 236,78€ (si si...duecentotrentaseivirgolasettantotto!!!!!!)
:?: o) hmamma) :vomito)
:mecry2)
:mecry)