<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mav76":32lq8xir ha detto:
Buona serata a tutti...................

Se nel weel-end passate dalle mie parti, in linea di max sono a dare una mano al chiosco del Pedale Manzanese........... :celebrate) ;)

è vero.. c'è la festa! mah, vedremo.... una birretta sicuro che mi fermo a berla!
 
Buon giorno vicini. :p :ciao)

:coffe) :coffe) :coffe) buondì Simone :tired) :tired) :tired)

Quì giornata grigia.....niente sole. :baby)
 
Simone_Q2":11ftb3in ha detto:
@ ADAN: Buongiorno anche a te! Mi piacciono queste giornate! :nod)
Come và dalle tue parti?

Anche a me piacciono, :nod) si lavora da dio. :D
Un pò meno piaceranno a chi è in ferie, magari al mare.... :asd) :spiaggia) :piove) :asd)

Per il resto, io bene, la Nasona s'inceppa ogni tanto. :matto)
 
Simone_Q2":305ih75a ha detto:
@ ADAN: Buongiorno anche a te! Mi piacciono queste giornate! :nod)
Come và dalle tue parti?


@romanico: Ciao vecchio, qui tutto bene grazie! In quel di Trieste?
A proposito... :scratch) Casa nuova come và? ;)

la casa procede, per fine settembre comincio il trasloco, e poi organizziamo una belle grigliatina che ne dici? :elio)
 
ADAN":564nwpqw ha detto:
Anche a me piacciono, :nod) si lavora da dio. :D
Un pò meno piaceranno a chi è in ferie, magari al mare.... :asd) :spiaggia) :piove) :asd)

Per il resto, io bene, la Nasona s'inceppa ogni tanto. :matto)

La mia ha 2 o 3 cagatine da sistemare :ignore) , e, a parte il flessibile dello scarico che tintinna (unica cosa davvero insopportabile) il resto per ora è ok! :tiè)
 
ADAN":2mzl79gl ha detto:
Simone_Q2":2mzl79gl ha detto:
@ ADAN: Buongiorno anche a te! Mi piacciono queste giornate! :nod)
Come và dalle tue parti?

Un pò meno piaceranno a chi è in ferie, magari al mare.... :asd) :spiaggia) :piove) :asd)

bè... mi par giusto.... noi a lavorar e loro in ferie? almeno così hanno brutto tempo!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

buongiorno uomini!
 
natalie":3v4yi4ay ha detto:
ADAN":3v4yi4ay ha detto:
Simone_Q2":3v4yi4ay ha detto:
@ ADAN: Buongiorno anche a te! Mi piacciono queste giornate! :nod)
Come và dalle tue parti?

Un pò meno piaceranno a chi è in ferie, magari al mare.... :asd) :spiaggia) :piove) :asd)

bè... mi par giusto.... noi a lavorar e loro in ferie? almeno così hanno brutto tempo!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

buongiorno uomini!

Ciao fanciulla. :p :ciao)

Bhe, poverini, ;) pensa chi stà pagando l'Hotel con magari il posto spiaggia pagato extra. :baby)

Con i prezzi che ci sono quest'anno poi. :nono02)
 
vabbè.. la mia era solo invidia.... quest'anno mi sentivo carica, quindi ho rinunciato alle ferie.... ora invece inizio a sentir la stanchezza e il bisogno di dover staccare.. ma a sto punto tiro avanti così a gennaio mi faccio una bella settimana bianca..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

@romanico... dove hai preso casa?
 
natalie":26zbrbcu ha detto:
vabbè.. la mia era solo invidia.... quest'anno mi sentivo carica, quindi ho rinunciato alle ferie.... ora invece inizio a sentir la stanchezza e il bisogno di dover staccare.. ma a sto punto tiro avanti così a gennaio mi faccio una bella settimana bianca..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

@romanico... dove hai preso casa?

ciao biondina, la casa a villa vicentina.
poi come dicevo a simone finito il trasloco mi farebbe piacere fare una cenetta con voi, se siete d'accordo mi farebbe molto piacere :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top