ragazzi... se stasera vengo con la macchina tutta zozza, va bene lo stesso? :asd) :asd) :asd)
natalie":1cddbrbb ha detto:ragazzi... se stasera vengo con la macchina tutta zozza, va bene lo stesso? :asd) :asd) :asd)
Simone_Q2":3o4tidel ha detto:natalie":3o4tidel ha detto:ragazzi... se stasera vengo con la macchina tutta zozza, va bene lo stesso? :asd) :asd) :asd)
Certo, ma alla fine hai deciso di farci compagnia?!?!?!?!? :lol2)
ruspy":3pn783fm ha detto:Simone_Q2":3pn783fm ha detto:natalie":3pn783fm ha detto:ragazzi... se stasera vengo con la macchina tutta zozza, va bene lo stesso? :asd) :asd) :asd)
Certo, ma alla fine hai deciso di farci compagnia?!?!?!?!? :lol2)
ecco
io che son qua anni che la invito... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
portatevi una digitale per ricordare l'evento!
natalie":2l3av9ak ha detto:cmq non lo so.... ho il numero di romanico... eventualmente lo chiamo e vi raggiungo, anche perchè sicuramente non sono li x le 21.00 in ogni caso!
ma dove vi beccate? e dove avete intenzione di andare dopo?
Simone_Q2":1q9zy1qa ha detto:natalie":1q9zy1qa ha detto:cmq non lo so.... ho il numero di romanico... eventualmente lo chiamo e vi raggiungo, anche perchè sicuramente non sono li x le 21.00 in ogni caso!
ma dove vi beccate? e dove avete intenzione di andare dopo?
Guarda il ritrovo è nella famosa Piazza I° Maggio, nei pressi dell'enoteca...quella sul palazzo in direzione della porta vecchia (che porta in centro). Poi la mia proposta è di andare al Black Stuff, una birreria a pochi passi. Se non ti orienti, eventualmente facci sapere e ti si viene a prendere...!
:OK)
stefandan":2y7u5cty ha detto:ps:ancora nessuna notizia dall'AutoSI e siamo ormai a metà settimana.
Mi dispiace ma non ho più tempo di aspettare.Con grande rammarico rinuncio ai 18 e sabato vengo a montare i 17.Sempre che entro venerdì non succeda il miracolo. :shrug03)
Lo so benissimo,ma so anche benissimo che è mio diritto avere notizie certe su quando e come si risolverà la situazione.ruspy":9fd5omhf ha detto:io NON HO PAROLE!
dico solo che il concessionario e non per difenderlo ... perche se c'e da tirare carne io sono il primo (e stefano mi conosce) veramente non sa dove andare a parare!
:ka)
Simone_Q2":1a35e1eo ha detto:N.B: eventualmente scambiamoci i numeri in PVT..... :hone)
natalie":3n9nn6ik ha detto:Buongiorn tirapacchi..... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Simone_Q2":2w2g533s ha detto:Ehm ehm...sì ehm.... :help)
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Natalie...ti prego di accettare ufficialmente la mie scuse... Sai io e romanico siamo due bravi ragazzoni, ma a volte la sfortuna ti si ritorce contro...il problema è stato il seguente:
"ieri sera sono atterrato puntualmente di fronte all'enoteca, come da manuale alle ore 21.05. Alchè ho individuato subito Romanico (ho imparato a memoria la sua auto a forza di guardare le foto), che fralaltro era l'unico di cui avevo il numero. Scambio di convenevoli, e subito mi dà una brutta notizia...il suo cellulare ha pensato bene di fare il bagno....quindi....nisba contatti con te, visto che era l'unico ad avere il tuo numero!
Alchè scatta la ronda per il parcheggio, con relativi 2/3 episodi di "importunaggio" di persone arrivate con un'alfa romeo, nella disperata speranza di trovare folaccio, che però si sono risultati vani. Disperati e amareggiati per avere perso due componenti della ciurma (a me non piace lasciare mai indietro nessuno, fidati!) alle 22.00 ci siamo diretti al Black, sperando che eventualmente, avendolo nominato, vi venisse l'idea di raggiungerci là.
Siamo rimasti accampati nei tavolini esterni fino alle 24.30 circa, ma di biondine nemmeno l'ombra, e di "folacci"....neanche...
Alchè, immaginando di dovere delle scuse a tutti siamo ritornati al parcheggio, e abbiamo trovato la "sorpresa"....(natalie immagino tu sappia di che cosa parlo... ) passato il minuto di infarto, ci siamo resi conto che forse....ecco....il resto era già qui sul forum stamattina.........."
@Natalie: Romanico ed io abbiamo deciso di farci perdonare decisamente, quindi organizziamo già oggi per giovedì prossimo, questa volta non si sgarra, promesso...
@Folaccio: Non ho ricevuto il messaggio PVT fino a stamattina....nonostante fino alle 22.00 abbiamo girato per il parcheggio non ti abbiamo trovato....!!!!!!!!!!tu hai una birra da mezzo pagata, come minimo!
@Romanico:.....mannaggia a noi! :sarcastic)
Natalie, in quanto (cito) "unica donnina friulana del Virtual Club"......
PERDONACI!!!!
:mecry) :hail) :fluffle)
:lol21)
maxchan147":3mtq4gtx ha detto:Ma che avete combinato, casinari? :asd)
Non vi posso lasciare da soli una sera che subito mi fate danni :asd)