vabbè... nel frattempo ho fatto un giro di vetrine... ho visto una bella borsa di cavalli.... se volete farvi perdonare!!!! :sarcastic) :sarcastic)
in ogni caso.. io son arrivata a udine che eran le 22... e ho subito individuato le nasone....
ma quindi eravate in 2 seduti fuori al black?
bè... se eravate voi allora pensate di meno alle :147) e un pò di più alle bionde!!! :crepap) :crepap) :crepap)
perchè io, appena arrivata su (visto che il cel non era raggiungibile e ruspo mi aveva dato indicazioni su come trovare simone) ho fatto un salto ai piombi... ma di pelatini zero!
poi ho fatto un giro perlustrativo al black... ma io vi cercavo in 3!!!!!
poi giretto di negozi, tornata alla macchina, vi ho lasciato il messaggio... tirato su le spazzole di romanico e anche di un alfa parcheggiata li vicino e son tornata al black in macchina... e da vera :all_coholic) :all_coholic) mi son bevuta una birra al banco... e son uscita che era più o meno le 23.30....
quindi se eravate li mi dovevate vedere!!! maglietta bianca, pantaloni neri e capelli sciolti....
ah si.. ora non mi posso più far vedere a udine x un pò... avrò chiesto a un 6 di loro se erano simone!!!! mi avranno preso x una malata cacciatrice e poi anche alcoolizzata!!! :sedia) :sedia)