<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va bene va bene va bene......
ok ok....vorrà dire che mi autopunirò, abbandonando il forum... :sic)
tzè....mai e poi mai avrei voluto farlo.... :mecry2)
:hail) :hail) :hail) scusa mondo...
La faccio finita..... :cry: Vado a buttarmi dallo zerbino :cry:

:sic) ciao amici!

:mecry)

Simone_Q2":1gf09dol ha detto:
Va bene va bene va bene......
ok ok....vorrà dire che mi autopunirò, abbandonando il forum... :sic)
tzè....mai e poi mai avrei voluto farlo.... :mecry2)
:hail) :hail) :hail) scusa mondo...
La faccio finita..... :cry: Vado a buttarmi dallo zerbino :cry:

:sic) ciao amici!

:mecry)

ohhhhhhhhhhhhh finalmente fuori dai maroni!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

romanico75":2q1dzwmv ha detto:
Simone_Q2":2q1dzwmv ha detto:
Buongiorno romanico!!
...proprio bella questa!!!! :sarcastic)

ti ricordi cosa avevamo detto ieri sera. domani sono caz. con ruspy :asd)

:mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

e aspetta che ripassi di qua la biondina!!

vabbè... nel frattempo ho fatto un giro di vetrine... ho visto una bella borsa di cavalli.... se volete farvi perdonare!!!! :sarcastic) :sarcastic)

in ogni caso.. io son arrivata a udine che eran le 22... e ho subito individuato le nasone....

ma quindi eravate in 2 seduti fuori al black?

bè... se eravate voi allora pensate di meno alle :147) e un pò di più alle bionde!!! :crepap) :crepap) :crepap)

perchè io, appena arrivata su (visto che il cel non era raggiungibile e ruspo mi aveva dato indicazioni su come trovare simone) ho fatto un salto ai piombi... ma di pelatini zero!

poi ho fatto un giro perlustrativo al black... ma io vi cercavo in 3!!!!!

poi giretto di negozi, tornata alla macchina, vi ho lasciato il messaggio... tirato su le spazzole di romanico e anche di un alfa parcheggiata li vicino e son tornata al black in macchina... e da vera :all_coholic) :all_coholic) mi son bevuta una birra al banco... e son uscita che era più o meno le 23.30....

quindi se eravate li mi dovevate vedere!!! maglietta bianca, pantaloni neri e capelli sciolti....

ah si.. ora non mi posso più far vedere a udine x un pò... avrò chiesto a un 6 di loro se erano simone!!!! mi avranno preso x una malata cacciatrice e poi anche alcoolizzata!!! :sedia) :sedia)

Parliamone..........................................

natalie":3ox0gf73 ha detto:
vabbè... nel frattempo ho fatto un giro di vetrine... ho visto una bella borsa di cavalli.... se volete farvi perdonare!!!! :sarcastic) :sarcastic)

in ogni caso.. io son arrivata a udine che eran le 22... e ho subito individuato le nasone....

ma quindi eravate in 2 seduti fuori al black?

bè... se eravate voi allora pensate di meno alle :147) e un pò di più alle bionde!!! :crepap) :crepap) :crepap)

perchè io, appena arrivata su (visto che il cel non era raggiungibile e ruspo mi aveva dato indicazioni su come trovare simone) ho fatto un salto ai piombi... ma di pelatini zero!

poi ho fatto un giro perlustrativo al black... ma io vi cercavo in 3!!!!!

poi giretto di negozi, tornata alla macchina, vi ho lasciato il messaggio... tirato su le spazzole di romanico e anche di un alfa parcheggiata li vicino e son tornata al black in macchina... e da vera :all_coholic) :all_coholic) mi son bevuta una birra al banco... e son uscita che era più o meno le 23.30....

quindi se eravate li mi dovevate vedere!!! maglietta bianca, pantaloni neri e capelli sciolti....

ah si.. ora non mi posso più far vedere a udine x un pò... avrò chiesto a un 6 di loro se erano simone!!!! mi avranno preso x una malata cacciatrice e poi anche alcoolizzata!!! :sedia) :sedia)

Allora, visto e considerato che giovedì prossimo la serata si ripete, questa volta, ti aspettiamo direttamente in parcheggio come barboni, ciccando....
Per quanto riguarda la nasona a cui hai lasciato il messaggio nella spazzola...bè....era la mia....non è mai stata così contenta come ieri sera..... :lol: una bionda è sempre una bionda!!!! :asd)
Difendo la categoria, dicendo che non si parlava solo di nasone, ma anche di quella cosa lì e di quella cosa là ecc ecc...probabilmente ti ho notata mentre uscivi, eccome se lo ho fatto!!!! :elio) :elio) :elio)
Per quanto riguarda i pelati...la prossima volta le foto delle serate ad Aviano del FVC si guardano bene...mi avresti riconosciuto subito! :A)
Sono quanto di meglio la natura possa produrre a livello di scherzi....non è difficile! :sic)

Mi auguro che tu voglia concedere a noi poveri esclusi dal FVC (viste le gioie dei nostri AGUZZINI Max e Ruspy.... :sadomaso) ) un'altra possibilità di farci compagnia nella prossima serata udinese.

:hail)

si si simone... ci vediamo giovedì prox... voi aspettatemi inpiazza!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

cmq le foto le avevo viste.... ma quando ho chiamato ruspo ero in macchina a pradamano.... eravate in 10... e non ho una memoria di ferro!

natalie":3nrg1r6f ha detto:
si si simone... ci vediamo giovedì prox... voi aspettatemi inpiazza!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

cmq le foto le avevo viste.... ma quando ho chiamato ruspo ero in macchina a pradamano.... eravate in 10... e non ho una memoria di ferro!

Fai come vuoi! :(
Odio dirlo, ma io che ci posso fare?!?!?!?!? Ti ho spiegato com'è andata, le scuse le ho fatte. Gli inconvenienti succedono a tutti...
Bye.

ruspy":32v8rt4p ha detto:
giovedi vengo anche io!!!

la biondina sarà il casp che passo io a prenderla almeno siamo sicuri che siamo almeno in 2!

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

E LEI IL MIO NUMERO DI CELL c'e l'ha!!! :crepap)

si ruspo ti prego!!!!!! dai vieni!!!
già ieri sera ridonona con la tua voce!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

@romina non essere gelosa ma io ho un debole x la voce del tuo uomo!!! :sedia) :sedia)

natalie":3jq7509m ha detto:
ruspy":3jq7509m ha detto:
giovedi vengo anche io!!!

la biondina sarà il casp che passo io a prenderla almeno siamo sicuri che siamo almeno in 2!

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

E LEI IL MIO NUMERO DI CELL c'e l'ha!!! :crepap)

@romina non essere gelosa ma io ho un debole x la voce del tuo uomo!!! :sedia) :sedia)

o signor... questa mi mancava! :)

ruspy":219mube3 ha detto:
io e max al primo grande meeting friulano (proprio a Udine)le abbiamo fatte!!
ed eravamo solo noi due! :asd) :asd) :asd) :asd)

brighella, il primo grande meeting friulano - da cui è nato tutto - l'abbiam fatto a Pordenone, e pioveva l'impossibile :asd)

E giovedì prossimo, foto a nastro!

:asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.