maxchan147":3eo7ufgi ha detto:Se mi segui non mi fido :asd)
Bruta rassa la tua.... :culo)
Tranquillo....la mamma NON vuole.... :crepap)
:matto)
maxchan147":3eo7ufgi ha detto:Se mi segui non mi fido :asd)
ruspy":37hl0qc0 ha detto:35° all'ombra alle 13:20 :splat)
Il termometro della mia GT(al sole)segnava 49° :splat)ruspy":2ndacrkh ha detto:35° all'ombra alle 13:20 :splat)
stefandan":9bzacwd4 ha detto:ruspy":9bzacwd4 ha detto:35° all'ombra alle 13:20 :splat)
ps:ancora nessuna notizia dall'AutoSI e siamo ormai a metà settimana.
Mi dispiace ma non ho più tempo di aspettare.Con grande rammarico rinuncio ai 18 e sabato vengo a montare i 17.Sempre che entro venerdì non succeda il miracolo. :shrug03)
bene,l'hai ricevuta allora. Mauro mi ha chiamato ieri dopo 10 girna che te lo mandata!hiperhydrosis":29kfboyh ha detto:Irvine156":29kfboyh ha detto:salve gente! atenti a non frigere! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:A) :A) :A)
salve a tutti!!!
ciao irvine... ti saluto qui... nn ti si vede mai dalle mie parti...
(grazie per la traduzione :nod) )
:nod) :nod)hiperhydrosis":1pjikjr8 ha detto:Irvine156":1pjikjr8 ha detto:Ciao bellaaaaa! :elio)
ciao vicino bello!!! :asd) :asd) :asd)
ma hai cambiato macchina??? :?:
Irvine156":2m6nbchx ha detto:bene,l'hai ricevuta allora. Mauro mi ha chiamato ieri dopo 10 girna che te lo mandata!hiperhydrosis":2m6nbchx ha detto:Irvine156":2m6nbchx ha detto:salve gente! atenti a non frigere! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
salve a tutti!!!
:shrug03)
:OK)
:X) :X) :X) :X) :X) :X)ruspy":39enzg5s ha detto:Irvine156":39enzg5s ha detto:bene,l'hai ricevuta allora. Mauro mi ha chiamato ieri dopo 10 girna che te lo mandata!hiperhydrosis":39enzg5s ha detto:Irvine156":39enzg5s ha detto:salve gente! atenti a non frigere! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
salve a tutti!!!
:shrug03)
:OK)
irvin materiale ordinato... sabato ritiro il tutto! :OK)
romanico75":e1supg4x ha detto:sera a tutti ragazzuoli belli :sarcastic)
@simone domani vengo come rimaniamo d'accordo?
Simone_Q2":2ecepxoh ha detto:romanico75":2ecepxoh ha detto:sera a tutti ragazzuoli belli :sarcastic)
We!!!! :asd)
Domani sera, c/o piazza I° Maggio ore 21.00
Salvo miracoli, ci siamo io, te e Folaccio! (E si và a birreggiare lì al Black a sto punto! :all_coholic) )
romanico75":27e1pe0o ha detto:Simone_Q2":27e1pe0o ha detto:romanico75":27e1pe0o ha detto:sera a tutti ragazzuoli belli :sarcastic)
We!!!! :asd)
Domani sera, c/o piazza I° Maggio ore 21.00
Salvo miracoli, ci siamo io, te e Folaccio! (E si và a birreggiare lì al Black a sto punto! :all_coholic) )
azz siamo in tantissimi mi sa che bisogna prenotare che dici? :asd)
Appunto,la cosa mi fa parecchio incazzare. :mad2) :mad2)ruspy":37ztopk4 ha detto:stefandan":37ztopk4 ha detto:ruspy":37ztopk4 ha detto:35° all'ombra alle 13:20 :splat)
ps:ancora nessuna notizia dall'AutoSI e siamo ormai a metà settimana.
Mi dispiace ma non ho più tempo di aspettare.Con grande rammarico rinuncio ai 18 e sabato vengo a montare i 17.Sempre che entro venerdì non succeda il miracolo. :shrug03)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Irvine156":232xtnih ha detto:bene,l'hai ricevuta allora. Mauro mi ha chiamato ieri dopo 10 girna che te lo mandata!hiperhydrosis":232xtnih ha detto:Irvine156":232xtnih ha detto:salve gente! atenti a non frigere! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
salve a tutti!!!
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)hiperhydrosis":os9f7a5u ha detto:buona sera a tutti!
:A) :X)
confinanti, c'è forse qualche nuvolone pieno di pioggia che potreste passarci... tanto per rinfrescarci un po'? :asd) :matto) :help)
Irvine156":11qmfku5 ha detto::ciao) :ciao) :ciao) :ciao)hiperhydrosis":11qmfku5 ha detto:buona sera a tutti!
confinanti, c'è forse qualche nuvolone pieno di pioggia che potreste passarci... tanto per rinfrescarci un po'? :asd) :matto) :help)
:26)
:asd)hiperhydrosis":2vdx8au6 ha detto:Irvine156":2vdx8au6 ha detto::ciao) :ciao) :ciao) :ciao)hiperhydrosis":2vdx8au6 ha detto:buona sera a tutti!
ahilà irvine! tutto bello pimpante! dov'eri? in montagna??? :A) :X) :clap)
Irvine156":pwil7ldx ha detto::asd)hiperhydrosis":pwil7ldx ha detto:Irvine156":pwil7ldx ha detto::ciao) :ciao) :ciao) :ciao)hiperhydrosis":pwil7ldx ha detto:buona sera a tutti!
ahilà irvine! tutto bello pimpante! dov'eri? in montagna??? :A) :X) :clap)
mi sono preso il dopolavoro in santa pace a godermelo sulla moto,senza fare niente.ah!
Tu dove sei?