<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
natalie":2hxb1t10 ha detto:
simone tu tutto bene con la nasona??

Yes, per ora e ripeto PER ORA :tiè) tutto bene!
Unica nota, è che, come doveva succedere, nel montare la rete psteriore ho divelto uno dei gancetti in plastica :mecry2) ....uffa! vabbè....maladetta emozione! :lol:
Per il resto ho sostituito antenna, abbaglianti, posizioni, e tappi valvole (sono o non sono malato... :matto) ), e ho notato chela signorina si fa guardare mooooolto volentieri!!!! 'zzo se sono geloso!!! :lol:

Vorrei un consiglio da voi :hug) "intimi":
spendo o non spendo qualche € per fare i vetri fumée? io li vorrei fare tutti compresi i laterali anteriori, ma poi ho "leggermente" paura dei :carab) ....per contro vedendo quella di ADAN mi sono reso conto che anche solo quelli "legali", vengono splendidi...ma la sua essendo nera si nota meno lo stacco??uffa non so che fare.... :thk)
 
Buongiorno popolo!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

@simone... di colore è la tua :147) ? cmq secondo me fai i posteriori... stan bene cmq...

@ruspo.... ma il mio clima fa fatica a rinfrescare anche quando non c'è sto gran caldo!!! me ne sbatto io che è ecologico... io sto sempre cmq al caldo....

cmq vabbè... mi son svegliata col piede giusto oggi... quindi pace e bene!

:fluffle) :fluffle)

parliamo di cose belle.... avete deciso dove e quando andare in ferie?
 
Quì Veneto .............

natalie":3a74zp47 ha detto:
Buongiorno popolo!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

parliamo di cose belle.... avete deciso dove e quando andare in ferie?

Ma ciao :p :ciao)

ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... mo me ne vado sù in Ungheria (Lago di Balaton) http://www.balaton.hu/
Forse faccio un salto anche in Repubblica ceca (Brno) http://www.informagiovani-italia.com/brno.htm
x metà agosto circa. :D

un saluto anche a tutti i Friulani. :ciao)
 
Buongiorno a tutti!

@Simone: io sinceramente, visto quanto successo ad AlexDrastico recentemente, lascerei stare gli anteriori... :OK)

@ruspo: ma non dovevi darmi un colpo di telefono venerdì quando arrivavi a Milano? :asd)

@tutti: buongiorno :OK)
 
Simone_Q2":28mayl77 ha detto:
Buongiorno a tutti!!!!!!!!! ;)

Mah, mi sa che farò solo quelli dietro allora!!

@Max: cosa è successo a questo tizio? :confusbig)
Ciao Simone, quel "tizio" si chiama Fabio (alexandrastico)




I vetri laterali anteriori sono fuorilegge e la polizia non scherza quando li trova.
Ti possono ritirare il libretto e mandare alla revisione + multone.
La mia 147 ha solo il lunotto + fascia parasole, non ho le pellicole sui vetri laterali.

dsc06807cm8.jpg
 
maxchan147":3c0snal2 ha detto:
Buongiorno a tutti!

@Simone: io sinceramente, visto quanto successo ad AlexDrastico recentemente, lascerei stare gli anteriori... :OK)

@ruspo: ma non dovevi darmi un colpo di telefono venerdì quando arrivavi a Milano? :asd)

@tutti: buongiorno :OK)


si max hai ragione

ma non l'ho fatto visto che sono arrivato alle 16 a milano (dalle 10)
 
Mmmm! non ho ASSOLUTAMENTE intenzione di crearmi rogne! :nono)

A questo punto voi che ne pensate per quanto riguarda la percentuale dei posteriori?? Ho notato che già di serie son un pò scuri.... e non avrei intenzione di fare la classica TAMARRATA da sbarco :derid) ... volevo più che altro una cosa funzionale che mi riparasse dalla calura eccessiva, perchè poi per il davanti ci metto il mio bel "parasole amico"!

@ADAN: ha delle limitazioni la fascia para sole anteriore??(che ne so dimensioni ed altezza ecc. ecc.)

Scusatemi per queste domande da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma preferisco non espormi in discussioni esterne sul forum...ci verrebbero troppi commenti e poi non capirei nulla!!!Della serie: "meglio pochi ma buoni"!! no? ;)

Ah...NESSUNO è INTERESSATO ALLA MIA LEGA?!!?!?!?!?!? :crepap)
 
Simone_Q2":1v00rev4 ha detto:
@ADAN: ha delle limitazioni la fascia para sole anteriore??(che ne so dimensioni ed altezza ecc. ecc.)
Allora.... secondo la LEGGE non si può mettere niente sui vetri di nessuna dimensione. :sic)

C'è chi con fasce parasole molto evidenti si è visto ritirare il libretto. :nono02)

La mia è piccolina simile a quelle di serie dei parabrezza di lusso perciò non si nota molto.
L'ho fatta alta come i parasole all'interno proprio perchè non ci si faccia caso.
Ne sono contentissimo, mi filtra il sole che prima passava da tutte le parti anche con i parasoli abbassati.
Io non uso gli occhiali da sole e così ho risolto il problema con poca spesa e tanta resa. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top