Simone_Q2":fs6ivvz6 ha detto:...! :nod) Va ben Sior!
:celebrate) :ubriachi) :all_coholic) .............
HIHIHI!!!! :culo)
ruspy":l9jv5bv8 ha detto:buongiorno gentaglia... :asd)
Simone_Q2":zg4diadl ha detto:Per Ruspy (o anche qualcun altro qui...)
Sapete indicarmi il tipo di attacco per le luci di posizione ed abbaglianti del mio modello di nasona?
Sono nel dubbio tra:
- POSIZIONI = W5W o W6W
- ABBAGLIANTI = H1 o H7
:confusbig) :confusbig) :confusbig)
Ho postato una discussione ma nessuno è riuscito a darmi una risposta chiara.... :mecry)
gRAZIE RAGAZZI!
Simone_Q2":1lri0j21 ha detto:Buongiorno A TUTTI!!!
E' con immenso "contentismo" che annuncio l'arrivo (ieri sera, ndr) della mia piccola peste Q2!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono commosso.... :rotolo) E' BELLISSIMA!!!!!!! :cuore)
ruspy":319c62do ha detto:Simone_Q2":319c62do ha detto:Buongiorno A TUTTI!!!
E' con immenso "contentismo" che annuncio l'arrivo (ieri sera, ndr) della mia piccola peste Q2!!!!!!!!!!!!!!!!
preparati a pagare da bere!!! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
natalie":1tu1lqil ha detto:ruspy":1tu1lqil ha detto:Simone_Q2":1tu1lqil ha detto:Buongiorno A TUTTI!!!
più che altro preparati a far le corsette in conce x tutte le magagnette!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
cmq complimenti! :OK)
Simone_Q2":22v6qiiu ha detto:Buongiorno A TUTTI!!!
Simone_Q2":2p4108zb ha detto:natalie":2p4108zb ha detto:ruspy":2p4108zb ha detto:Simone_Q2":2p4108zb ha detto:Buongiorno A TUTTI!!!
più che altro preparati a far le corsette in conce x tutte le magagnette!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
cmq complimenti! :OK)
:mecry2) Grazie eh.... :vomito)
:lol:
Anche a lei sior..e a tutti i confinantiruspy":3f1euru9 ha detto:buona domenica a tutti!
:ciao) :ciao) :ciao)
maxchan147":1fr417ob ha detto:Buongiorno a tutti carissimi :OK)