<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un saluto dalla croazia... :yep)

stamattina avevo notato dal terrazzo che dalle vostre parti (italia; venezia) si aggiravano delle nubi piene di pioggia... dai, ragazzi, mandatecene un paio... :matto)
 
hiperhydrosis":24n0opr5 ha detto:
un saluto dalla croazia... :yep)

stamattina avevo notato dal terrazzo che dalle vostre parti (italia; venezia) si aggiravano delle nubi piene di pioggia... dai, ragazzi, mandatecene un paio... :matto)

Ciao bella Croata :p :ciao)

Quì niente nuvole ma tanto caldo. ;)

Tra 20minuti esco da lavoro e passerò dai 25° ai 35°/40° che ci saranno in macchina. :baby)

Opsssss... un saluto a tutto il friuli. :D :ciao)
 
ADAN":353zjld0 ha detto:
hiperhydrosis":353zjld0 ha detto:
un saluto dalla croazia... :yep)

stamattina avevo notato dal terrazzo che dalle vostre parti (italia; venezia) si aggiravano delle nubi piene di pioggia... dai, ragazzi, mandatecene un paio... :matto)

Ciao bella Croata :p :ciao)

Quì niente nuvole ma tanto caldo. ;)

Tra 20minuti esco da lavoro e passerò dai 25° ai 35°/40° che ci saranno in macchina. :baby)

Opsssss... un saluto a tutto il friuli. :D :ciao)


ehi adanino! ma :ciao) ! piacere leggerti :D !
beh, attento a non prenderti uno shock termico :lol:! e' una bella differenza di temperatura! :matto) :matto) :matto)
 
Buongiorno cari!!!!

Ho bisogno di una consulenza.... :asd) :asd) :asd)

Come ben sapete la mia macchina 1 volta al mese se ne inventa una x andare in assistenza.... :mad2) :mad2) :mad2)

Allora.... un mese fa, appena uscita dall'assistenza, mi è venuto fuori il messaggino "avaria luce anteriore destra"... ma la luce andava.... 2 gioni mi veniva fuori l'errore, poi 3 stava buona.... dopo qualche giorno quando usciva il messaggino caro, effettivamente la luce di posizione non andava... poi invece, senza far niente, il messaggio è spatito e tutto funzionava bene... quando beccavo qualche buca tac... il messaggino compariva.... ora son 10 giorni che la luce funziona e il messaggio non compare più.... DOMANDA: è normale che vada tutto e che solo quando prendo qualche buco mi vien il messaggio??? :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Poi... dopo un pò che son in colonna, quando faccio le frenate "dolci" sento che la macchina mi "saltella".... DOMANDA: che non siano i dischi ovalizzati???

Nonchè... il mio amico clima.... ma il vostro rinfresca bene o no??? perchè io lo devo accendere in bomba e dopo tanton tempo inizia appena a rinfrescare un pochino.... insomma, a 1 o a 2 è come non averlo...

Ora... considerando che me ne viene fuori una al mese non so se andar in conce x ste 2 cavolate... o se aspettare (tanto, son cose che credo si possano tirare avanti ancora un pò) il prossimo mese... tanto ne vien fuori sicuramente una nuova!!!
 
Ciao Natalie!! :p

natalie":1ke3q1js ha detto:
DOMANDA: è normale che vada tutto e che solo quando prendo qualche buco mi vien il messaggio??? :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Ci sono serie probabilità che vi sia qualche falso contatto, nei cablaggi dell'impianto luci! Il conce o un bravo elettrauto, sapranno dove mettere le manine per risolverti questo problema! ;)

natalie":1ke3q1js ha detto:
Poi... dopo un pò che son in colonna, quando faccio le frenate "dolci" sento che la macchina mi "saltella".... DOMANDA: che non siano i dischi ovalizzati

Qui potrei dirti di si...ma lascio la risposta definitiva a chi ha già avuto brogli simii.... :shrug03)

natalie":1ke3q1js ha detto:
Nonchè... il mio amico clima.... ma il vostro rinfresca bene o no??? perchè io lo devo accendere in bomba e dopo tanton tempo inizia appena a rinfrescare un pochino.... insomma, a 1 o a 2 è come non averlo...

Qui confermo le tue teorie!La mia nasona ha poco meno di una settimana, ma il clima è già "stanco"...anzi è proprio nato "stanco"... :( se hai pazienza dopo un poco cmq il fresco arriva!! :lol:

natalie":1ke3q1js ha detto:
Ora... considerando che me ne viene fuori una al mese non so se andar in conce x ste 2 cavolate... o se aspettare (tanto, son cose che credo si possano tirare avanti ancora un pò) il prossimo mese... tanto ne vien fuori sicuramente una nuova!!!

:sadomaso) a te la scelta....

:ciao)
 
simone tu tutto bene con la nasona??

cmq vabbè... il clima mi ha deluso non poco!!!! con la punto GT del moroso, con il clima che non è mai stato caricato negli ultimi 4 anni, appena lo metti a 1 viene fuori aria freddissima... mi accontenterei anche di metà del freddo che viene a lui!!! :asd) :asd) :asd)
 
natalie":3f1b4mkf ha detto:
Buongiorno cari!!!!

Ho bisogno di una consulenza.... :asd) :asd) :asd)

Come ben sapete la mia macchina 1 volta al mese se ne inventa una x andare in assistenza.... :mad2) :mad2) :mad2)

Allora.... un mese fa, appena uscita dall'assistenza, mi è venuto fuori il messaggino "avaria luce anteriore destra"... ma la luce andava.... 2 gioni mi veniva fuori l'errore, poi 3 stava buona.... dopo qualche giorno quando usciva il messaggino caro, effettivamente la luce di posizione non andava... poi invece, senza far niente, il messaggio è spatito e tutto funzionava bene... quando beccavo qualche buca tac... il messaggino compariva.... ora son 10 giorni che la luce funziona e il messaggio non compare più.... DOMANDA: è normale che vada tutto e che solo quando prendo qualche buco mi vien il messaggio??? :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Poi... dopo un pò che son in colonna, quando faccio le frenate "dolci" sento che la macchina mi "saltella".... DOMANDA: che non siano i dischi ovalizzati???

Nonchè... il mio amico clima.... ma il vostro rinfresca bene o no??? perchè io lo devo accendere in bomba e dopo tanton tempo inizia appena a rinfrescare un pochino.... insomma, a 1 o a 2 è come non averlo...

Ora... considerando che me ne viene fuori una al mese non so se andar in conce x ste 2 cavolate... o se aspettare (tanto, son cose che credo si possano tirare avanti ancora un pò) il prossimo mese... tanto ne vien fuori sicuramente una nuova!!!

ma ciao friulana :ciao)

allora...... :scratch)

1) La spia AVARIA: è un contatto, quando prendi una buca si attiva.
Però una volta mi è capitato che il problema fosse la lampadina, aveva il filamento rotto che toccava e non toccava.

2) Saltellamento: se i dischi son ovalizzati senti il volante che vibra, ma non mi risulta che l'auto saltelli.

3) Il clima: ogni 2-3 anni và ricaricato il gas che circola nell'impianto, se c'è poco gas il clima fa poco fresco. Può essere anche radiatori sporchi o la pompa ma è più improbabile.

:D :D :D
 
faciulla non pretendere che con sto caldo il clima faccia fresco da gelo e ti spiego il perche!


il radiatore del clima viene raffreddato dall'aria... e viste le temperature che ci sono l'aria e piuttosto calda!!

la differenza con quella del tuo moroso probabilmente e dovuta al fatto del gas interno:

quello nostro delle ultime generazioni è ecologico... e di sicuro non fa freddo come quelli "vecchi"!!!


:ciao) :ciao) :ciao)
 
Mav76":21oqrce6 ha detto:
ruspy":21oqrce6 ha detto:
maxchan147":21oqrce6 ha detto:
Buongiorno a tutti :asd)

Oggi ho rifatto la distribuzione, son troppo contento :asd)


anche il tuo portafoglio immagino! :asd)


Lo mando a far festa con il mio...........mi ha chiamato il mecca........sensore ABS da sostituire e cerchi da tornire........... :splat)

Il mio invece stà per fare festa :elio)

Ho visto i risultati del mio 730 :X) e posso dirvi che è in arrivo il Kit Ms-Design. :D

Il mese prossimo saro più preciso su quando e come. :OK)

a.....dimenticavo.... buona sera Friulani. :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top