Buongiorno cari!!!!
Ho bisogno di una consulenza.... :asd) :asd) :asd)
Come ben sapete la mia macchina 1 volta al mese se ne inventa una x andare in assistenza.... :mad2) :mad2) :mad2)
Allora.... un mese fa, appena uscita dall'assistenza, mi è venuto fuori il messaggino "avaria luce anteriore destra"... ma la luce andava.... 2 gioni mi veniva fuori l'errore, poi 3 stava buona.... dopo qualche giorno quando usciva il messaggino caro, effettivamente la luce di posizione non andava... poi invece, senza far niente, il messaggio è spatito e tutto funzionava bene... quando beccavo qualche buca tac... il messaggino compariva.... ora son 10 giorni che la luce funziona e il messaggio non compare più.... DOMANDA: è normale che vada tutto e che solo quando prendo qualche buco mi vien il messaggio??? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Poi... dopo un pò che son in colonna, quando faccio le frenate "dolci" sento che la macchina mi "saltella".... DOMANDA: che non siano i dischi ovalizzati???
Nonchè... il mio amico clima.... ma il vostro rinfresca bene o no??? perchè io lo devo accendere in bomba e dopo tanton tempo inizia appena a rinfrescare un pochino.... insomma, a 1 o a 2 è come non averlo...
Ora... considerando che me ne viene fuori una al mese non so se andar in conce x ste 2 cavolate... o se aspettare (tanto, son cose che credo si possano tirare avanti ancora un pò) il prossimo mese... tanto ne vien fuori sicuramente una nuova!!!