Phoenix62":dmo25w91 ha detto:Ciao a tutti belli....
Mi dite che ne pensate dello Zender che ho appena montato ?
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=3603
Siate buoni plz....
:asd)
molto bello davvero!!! complimenti!
Phoenix62":dmo25w91 ha detto:Ciao a tutti belli....
Mi dite che ne pensate dello Zender che ho appena montato ?
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=3603
Siate buoni plz....
:asd)
ruspy":2apmzu3o ha detto:io mi prendo avanti .... listone balasso per viaggio insieme a Bologna, ritrovo ore 10.00 autogrill a Limenella (PD)
1 - ruspy
maxchan147":tzn0sfj4 ha detto:ruspy":tzn0sfj4 ha detto:io mi prendo avanti .... listone balasso per viaggio insieme a Bologna, ritrovo ore 10.00 autogrill a Limenella (PD)
1 - ruspy
allora, me le posti le foto dei cerchi?
son curioso di vederli montati... lo so che son come quelli di Stefano, ma ogni :147) fa storia a se, quindi posta!
ruspy":3e4u8iwt ha detto:adesso è lurida!!
appena la lavo posto le foto!
stefandan":3buq2uw9 ha detto:Buon pomeriggio ragazzi.
Marco,tutti son capaci di postare le foto dell'auto pulita.Tu fa l'originale e facciela vedere lurida :asd)
ruspy":1quniifh ha detto:qualcuno si fa un giro di amari con me? :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
maxchan147":d2xfktnb ha detto:ruspy":d2xfktnb ha detto:qualcuno si fa un giro di amari con me? :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
eccomi!
:OK)
ruspy":2w962js7 ha detto:maxchan147":2w962js7 ha detto:ruspy":2w962js7 ha detto:qualcuno si fa un giro di amari con me? :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
eccomi!
jager?
Friendevil":1gld82rm ha detto:ruspy":1gld82rm ha detto:maxchan147":1gld82rm ha detto:ruspy":1gld82rm ha detto:qualcuno si fa un giro di amari con me? :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
eccomi!
jager?
Amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooore....come stai.....??????
Un Montenegro x me... :elio) :OK)
ruspy":1ehk68rr ha detto:Friendevil":1ehk68rr ha detto:ruspy":1ehk68rr ha detto:maxchan147":1ehk68rr ha detto:ruspy":1ehk68rr ha detto:qualcuno si fa un giro di amari con me? :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
eccomi!
jager?
Amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooore....come stai.....??????
Un Montenegro x me... :elio) :OK)
un'altro qua che le andà!!! :lol: :lol:
ciao troietta mia! :love) :love) :love)
stefandan":17jjj77u ha detto:Non ho più parole.
E io dovrei andare a pranzo con sta gentalia...devo trovare una buona scusa per ritirare la mia adesione o mi toccherà vestirmi pesante :crepap) :crepap) :crepap)
Ok,farò tesoro dei tuoi consiglimaxchan147":gg2i2wda ha detto:mutanda di ferro, e camminare rasente ai muri.
Aiuta.
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)