<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: pranzo di natale a Bologna!

ruspy":2rxg48px ha detto:
io mi prendo avanti .... listone balasso per viaggio insieme a Bologna, ritrovo ore 10.00 autogrill a Limenella (PD)

1 - ruspy
E poi andiamo a Milano a trovare Sergio?
Venendo da Mestre devi prendere lo svincolo per l'A13(Padova-Bologna)che si trova prima dell'uscita Padova Est.
Quindi ci troviamo all'Area servizio S.Pelagio(quella del ritrovo per Maranello)
Lista:
1) Ruspy
2) Stefandan

giorno :matto) :jaw)
che sono ragazzi :coffee) :coffee)

,a alora nesuno va al motorshow??? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Buongiorno ragazzi,giornata grigia oggi.
Mauro andare al Motorshow la domenica mattina per poi essere al ristorante alle 12.00,è impossibile.per visitarlo tutto ti ci vuole una giornata.
Se mi organizzo con il lavoro,forse vado martedì 07/12.
:ciao)

stefandan":1ddcwtkj ha detto:
Buongiorno ragazzi,giornata grigia oggi.
Mauro andare al Motorshow la domenica mattina per poi essere al ristorante alle 12.00,è impossibile.per visitarlo tutto ti ci vuole una giornata.
Se mi organizzo con il lavoro,forse vado martedì 07/12.
:ciao)

ciao stefano,lo so che serve una intera giornata x vedere tutto,cio sono statto un paio di volte,,volevo fotografare i stand di alfa,ferrari,,le italiane x il club croato,,se vai mi potresti fare le foto e x metere sul cd?,e cosi chedero anche a marco,,cosi a vro tantte foto come se ci fosi stato,,

Phoenix62":2dfm2tdg ha detto:
listone balasso per viaggio insieme a Bologna, ritrovo ore 10.00 autogrill a Limenella (PD)
Ancora con Limenella :elio)
Provenendo da Mestre devi prendere lo svincolo dell'A13(PD-BO)che si trova prima dell'uscita Padova Est.Prosegui per una decina di km fino all'area servizio S.Pelagio dove ci troviamo alle ore 10.00.
Se ci sono problemi ci sentiamo al cell.

Lista:
1-Ruspy
2-Stefandan
3-Phoenix62

stefandan":gf5x5tw2 ha detto:
Ciao Mauro,aspettavamo con ansia il tuo nome nella lista.
Ti ricordi dov'è S.Pelagio?

no,, :cry: ,,ma so diove il telefonino :asd) :asd) :asd) :asd)

scerzavo :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

se holetto bene prima dopo padova il primo autogrill??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.