stefandan":1nb3zr1d ha detto:Buongiorno a tutti,ciao Mauro.
Avete sentito il terremoto ieri sera?
parabolik147":3hq1fjbm ha detto:Ciao a tutti,
Mauro per Bologna ancora non lo so...devo vedere ancora che impegni o altre cose.....chi va di voi di sicuro a Bologna?
Complimenti per le gomme Marco,adesso è tutta un'altra macchina vero?
Saluti anche a Stefano e a quelli oltreoceano.... :elio) :OK)
:ciao) :ciao) :ciao)
stefandan":3r4ezmt2 ha detto:Buongiornoooooo
Ciao Marco,hai montato anche le gomme?
Ciao Paolo
ruspy":3awnv0pa ha detto:stefandan":3awnv0pa ha detto:Buongiornoooooo
Ciao Marco,hai montato anche le gomme?
Ciao Paolo
si stefano ho montato anche le gomme! vecchio ci sentiamo vero per bologna che facciamo la strada insieme vero?
@ paolo io ci saro sicuramente a Bologna
@ mauro io al motorshow vado al venerdi con la scuola come accompagnatore dei ragazzi (entro gratis) :elio) :elio) :elio)
parabolik147":1fynkkac ha detto:Ciao a tutti,
chiedevo per la cena di Natale giusto per info,in quanto non penso di potervi partecipare...mi spiace..!! :cry: :cry: (a meno di certi cambiamenti all'ultimo momento..).
Prima o poi rifaremo qualche minimeeting un pò piu vicino(sempre se siete daccordo)...tipo quello che abbiamo fatto a Cividale...giusto per rivederci e ammmirare le ultime modifiche alle nasone.... :elio) :elio) :elio)
maxchan147":pp8084u5 ha detto:parabolik147":pp8084u5 ha detto:Ciao a tutti,
chiedevo per la cena di Natale giusto per info,in quanto non penso di potervi partecipare...mi spiace..!! :cry: :cry: (a meno di certi cambiamenti all'ultimo momento..).
Prima o poi rifaremo qualche minimeeting un pò piu vicino(sempre se siete daccordo)...tipo quello che abbiamo fatto a Cividale...giusto per rivederci e ammmirare le ultime modifiche alle nasone.... :elio) :elio) :elio)
bravi bravi...
pero' non serve che aspettiate il mio ritorno...
:asd)