<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti..!!
Ho letto con piacere che non avete avuto danni causati dal terremoto,beh...la paura c'è sempre quando si sente tutto che va quà e là.Strano che qui da noi non si sia sentito (di solito si sentono sempre tutti,i nostri +quelli della Slovenia ecc.).Da te Mauro si è sentito il terremoto?
Salutoni a tutti e specialmente a quelli nei "nuovi continenti"... ;) ;)

:ciao) :ciao) :ciao)

ciao a tutti
paolo no nonn si e sentito niente,,senti vai a bolognia il 12??
marco ma prima del pranzzo riusciamo ad andare al motorshow?xche dopo pranzzo mi sa che sara gia ciuso,,io ci vorei andare gia che ci saro,,che ne dite ragazi ci metiamo dacordo???

Ciao a tutti,
Mauro per Bologna ancora non lo so...devo vedere ancora che impegni o altre cose.....chi va di voi di sicuro a Bologna?
Complimenti per le gomme Marco,adesso è tutta un'altra macchina vero?
Saluti anche a Stefano e a quelli oltreoceano.... ;) :elio) :OK)

parabolik147":3hq1fjbm ha detto:
Ciao a tutti,
Mauro per Bologna ancora non lo so...devo vedere ancora che impegni o altre cose.....chi va di voi di sicuro a Bologna?
Complimenti per le gomme Marco,adesso è tutta un'altra macchina vero?
Saluti anche a Stefano e a quelli oltreoceano.... ;) :elio) :OK)

io penso che ci saro al 99%,,cerco qualce sponzor poi mi iscrivero,dai devi venire,,non ci siamo visti da tempo,,dai sduuuuu

stefandan":3r4ezmt2 ha detto:
Buongiornoooooo
Ciao Marco,hai montato anche le gomme?
Ciao Paolo

si stefano ho montato anche le gomme! vecchio ci sentiamo vero per bologna che facciamo la strada insieme vero?

@ paolo io ci saro sicuramente a Bologna
@ mauro io al motorshow vado al venerdi con la scuola come accompagnatore dei ragazzi (entro gratis) :elio) :elio) :elio)

ruspy":3awnv0pa ha detto:
stefandan":3awnv0pa ha detto:
Buongiornoooooo
Ciao Marco,hai montato anche le gomme?
Ciao Paolo

si stefano ho montato anche le gomme! vecchio ci sentiamo vero per bologna che facciamo la strada insieme vero?

@ paolo io ci saro sicuramente a Bologna
@ mauro io al motorshow vado al venerdi con la scuola come accompagnatore dei ragazzi (entro gratis) :elio) :elio) :elio)

e perche'non vedo ancora postate qui le foto dei cerchietti montati?

:asd)

Ciao ragazzi,buona serata.
Ciao Paolo,io a Bologna ci sono,cerca di venire che è un pezzo che non ci vediamo.
Ok Marco,ci sentiamo per il viaggio.

Ciao a tutti,
chiedevo per la cena di Natale giusto per info,in quanto non penso di potervi partecipare...mi spiace..!! :cry: :cry: (a meno di certi cambiamenti all'ultimo momento..).
Prima o poi rifaremo qualche minimeeting un pò piu vicino(sempre se siete daccordo)...tipo quello che abbiamo fatto a Cividale...giusto per rivederci e ammmirare le ultime modifiche alle nasone.... :elio) :elio) :elio)

parabolik147":1fynkkac ha detto:
Ciao a tutti,
chiedevo per la cena di Natale giusto per info,in quanto non penso di potervi partecipare...mi spiace..!! :cry: :cry: (a meno di certi cambiamenti all'ultimo momento..).
Prima o poi rifaremo qualche minimeeting un pò piu vicino(sempre se siete daccordo)...tipo quello che abbiamo fatto a Cividale...giusto per rivederci e ammmirare le ultime modifiche alle nasone.... :elio) :elio) :elio)

bravi bravi...
pero' non serve che aspettiate il mio ritorno...

maxchan147":pp8084u5 ha detto:
parabolik147":pp8084u5 ha detto:
Ciao a tutti,

bravi bravi...
pero' non serve che aspettiate il mio ritorno...

:boid) :boid) :boid) :boid) :boid)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.