<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi,hanno sospeso DiEs3L??giusto ora?dovevo giusto incontralo la prossima settimana per conoscerlo!!!ora non so proprio come rintracciarlo!Ma come mai è stato sospoeso?
 
Buongiorno a tutti i miei cari confinanti.

@miky: Di3sel è stato bannato x un mese a causa del suo comportamento non conforme al regolamento. Visto quello che è successo nella discussione sulla velocità max alla quale anche tu hai partecipato. Se hai letto i nostri richiami poi dovrebbe essere abbastanza palese la motivazione :nod)

Cmq sia nel suo profilo che ancora compare dovresti trovare la sua mail. Lo puoi contattare attraverso quella :nod)
 
ok,ho provato a scrivegli una email,speriamo la legga!!,

x RUSPY:io vengo da un paese vicino Codroipo dovrei essere molto vicino a Diesel se non sbaglio anche lui è di quelle parti!
 
maxchan147":2ft7n2qz ha detto:
natalie":2ft7n2qz ha detto:
Buongiorno cari....

@mav... ma io te ti ho già visto!!!! :confusbig) :confusbig) :confusbig)

nei tuoi peggiori incubi :asd)

(Mav non mi menare)

non sto scherzando.... sono sicurissima che da qualche parte l'ho già visto.... forse in pizzeria.... più di qualche volta... ma non sono sicura di dove.... bu!!!!
 
natalie":2mv89bed ha detto:
maxchan147":2mv89bed ha detto:
natalie":2mv89bed ha detto:
Buongiorno cari....

@mav... ma io te ti ho già visto!!!! :confusbig) :confusbig) :confusbig)

nei tuoi peggiori incubi :asd)

(Mav non mi menare)

non sto scherzando.... sono sicurissima che da qualche parte l'ho già visto.... forse in pizzeria.... più di qualche volta... ma non sono sicura di dove.... bu!!!!

Infatti può benissimo essere, il FVG non è che sia poi così grande :OK)
 
eh... proprio una metropoli!!!!

vabbè.... non vedo l'ora che arrivino le 19.00... non ce la faccio più!!! e in più ho malon di schina e cervicale.... e non ho ruspyno che mi vuol far i massaggi..... :cry:
 
maxchan147":2zbebdx8 ha detto:
natalie":2zbebdx8 ha detto:
Buongiorno cari....

@mav... ma io te ti ho già visto!!!! :confusbig) :confusbig) :confusbig)

nei tuoi peggiori incubi :asd)

(Mav non mi menare)



Deh...simpatia........... :mazza) :mazza) :sadomaso) :sadomaso)


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


@ Fiendevil : nn ho il tempo per cercare il Topic che e' costato il ban a Diesel,mi mandi il link in pvt per cortesia?

@ Natalie : probabile, anche se nn giro praticamente mai a Cormons.
Ma come eccezzione domenica sera eravamo a mangiar la pizza dietro al Dragone.......nn ricordo il nome della pizzeria.
Poi ho frequentato il sopracitato locale per 3-4 mesi dal giorno dell'inaugurazione nei week-end,e' un bel po' che nn ci vado.
Ultima ipotesi il "Paradise", visto che conosco bene il titolare (Gianluca).........ma anche li' e' un annetto che nn metto piede.......
D'altro canto la mia ragazza e' di Corno di Rosazzo............2 passi da Cormons.
 
Buongiorno ragazzi... tutto bene???

@mav... no no..non penso che ci siam visti a Cormòns.... più facile in giro x udine... o forse da pierino???? mah!

@ruspy..... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
:fluffle) BUONGIORNO!!!! :fluffle)

:dj)

Jingle bells, jingle bells Jingle all the way,
Oh what fun it is to ride In a one-horse open sleigh,
O Jingle bells, jingle bells Jingle all the way,
Oh what fun it is to ride In a one-horse open sleigh.


:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top