<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è qualcuno di voi playboy :nod) :nod) che mi manda il link del banno di Di3sel???

@MAV76= Mi dipsiace che non ti sei operato carinooo. Il vero problema è che mi fa diventar geloso quella ragazza con te in foto. E' tua sorella vero??? :elio) :elio)

@IRVINE: Vengo vengo. se vuoi a gennaio facciamo festa a Cherso in 4 con 1000 scampi crudi dalle 13 alle 17 e malvasia. Se ci sei ti tengo un posto.
 
buonasera a tutti!.... oggi sono un po' giu'...

e domani mi aspetta una svalangata di popo' :cesso) al lavoro...

che vita martire....

gia' oggi ne ho fatta una delle mie rovinando un regalo di Natale di un cliente!!!! :sedia) :sedia) :crepap) :crepap)


sono un mito! :elio) :D :elio)
 
eh eh tony... forza e coraggio!!! ma che lavoro fai?

cmq ragassuoli buongiorno a tutti!!! :fluffle)

salutino veloce che oggi è una giornata di fuoco... giro di uffici poi veloce a portogruaro che x pranzo devo esser in ristorante a gorizia... :asd) :asd) :asd) fortuna che almeno oggi non rischio io la patente!!! :elio)
cmq ribadisco che il natale non è altro che un grande pacco di stress....

tra l'altro... ho qui vicino a me il regalo che mi ha fatto lo studio.... ma devo aspettar il collega x aprirlo.... che nervi!!!!!!!!!!!
 
ma io mi chiedo perchè non sono stato bannato anchio?e sopratutto in quella discussione altre persone meritavano di essere allontanate,ho sentito DiEs3L al telefono!ed è contento di essere stato bannato! :sgrat) questa sua affermazione non mi è stata chiara!penso sia un po matto!!cmq a sentirlo penso anche sia una brava persona! :alè)
 
Vorrei fare un attimo chiarezza...

1) Non banniamo così alla carlona, non banniamo sull'impulso del momento, non banniamo perchè siamo cattivi. Se si facesse così, sul forum saremmo rimasti in tre, quattro... :asd)

2) Il discorso del temperamento regge fino ad un certo punto, e spiego perchè, secondo me: non stiamo parlando faccia a faccia, qui si tratta di articolare un pensiero e metterlo giù per iscritto, magari rileggerselo e pigiare invio. Insomma, il tempo per postare a mente fredda c'è, sempre: non c'è nessuna concitazione, a meno che uno non se la autoimponga.

3) C'è un regolamento, che viene chiesto di accettare all'atto dell'iscrizione. Se si ritiene che le regole siano sbagliate, che ci vadano strette, che siano ipocrite (tutto a questo mondo è perfettibile), NON si sottoscrive il regolamento e NON ci si iscrive.

4) Non metto in dubbio che Diesel sia una bravissima persona, mica s'è detto che è un terrorista. Così come ottime persone magari sono state i bannati e sospesi prima di lui, e quelli che verranno dopo. La sospensione non è un "giudizio" globale su una persona, ma solo su un aspetto particolare della sua vita, ovvero come si pone su questo forum.

5) Se Diesel è contento del ban, mi viene da pensare che forse non era tanto interessato a restare in questo "club di merda" (cit.); d'altronde come ha scritto chiaramente ha trovato un altro forum da frequentare. Buon per lui, se qui non si trova bene non ci deve mica restare perchè glielo ha detto il dottore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top