ruspy":2rhyr84z ha detto:
se la speranza è l'ultima a morire
chi visse sperando
morir non si puo dire....
...
(Litfiba...ai tempi del grande Piero Pelù)
........ma chi visse sperando mori' cagando......... :cesso)
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Che fermento ultimamente.............ci voleva una ragassa per movimentare il tutto?
:quote)
Visto che un paio di pagine fa nn mi avete cagato.............e considerato che per avere piu' attenzione nn ho intenzione di andare ad operarmi a Casablanca (ti e' andata male Fiffy..)...........
Rinnovo in questa sede i miei piu' cari saluti ai corregionali (vecchi e nuovi) ed ai forestieri che vengono periodicamente a trovarci.... :fluffle)
Sabato abbiamo fatto un
"Licof" , con tanto di porchetta............e di svariati bombardini...... :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic).............vi avrei invitato molto volentieri ma il paesello e' in alta "sclavania" (valli del Natisone) e vi garantisco che poi nn sareste stati in grado di condurre un veicolo.........nemmeno a pedali......
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
@ Lalas : Luca, la tradizione della Gubana viene propio dalle vallate del Cividalese..........se ti interessa ti posso combinare un prodottino..... :nod)
@ Max & Ruspy : se decidete di trovarvi a UD fatemi un fischio, se combino vi raggiungo volentieri.
Ora continuate pure a spammare............
Un saluto dal Mav.....ogni tanto passo di qui anch'io......
e per chi nn mi conoscesse.......ecco alcune tipiche diapositive (insieme ad Illy)....
:asd) Maremma maiala che faccione...... :sedia) :sedia) [/img]