alequinta":3nwkmtpu ha detto:Guarda che trio delle meraviglie che ha ultimamente postato!! :sedia) :sarcastic)
Buona serata confinanti!!! :OK)
fiffi66":1pzmmw33 ha detto:Grazie Marco, ho visto le chiamate. Poi ti tel domani. Il 23 al 99,9% sarò dei vostri.
alequinta":24h4w3qx ha detto:Guarda che trio delle meraviglie che ha ultimamente postato!! :sedia) :sarcastic)
ruspy":kbcpoapi ha detto:fiffi66":kbcpoapi ha detto:Grazie Marco, ho visto le chiamate. Poi ti tel domani. Il 23 al 99,9% sarò dei vostri.
ed io ho visto il tuo pvt di stanotte..... porca troia!
te rispondessi a quel cappero de telefono......
dimmi se vieni solo o con signora... entro mercoledi 20 me raccomandi che no me toche ciamarte come al solito! :asd)
intanto aggiungo uno....
fiffi66":1a4b444w ha detto:ruspy":1a4b444w ha detto:fiffi66":1a4b444w ha detto:Grazie Marco, ho visto le chiamate. Poi ti tel domani. Il 23 al 99,9% sarò dei vostri.
ed io ho visto il tuo pvt di stanotte..... porca troia!
te rispondessi a quel cappero de telefono......
dimmi se vieni solo o con signora... entro mercoledi 20 me raccomandi che no me toche ciamarte come al solito! :asd)
intanto aggiungo uno....
Ok uno! :mecry)
alequinta":h0dlwd4l ha detto:Buongiorno confinanti!!
Mamma che schifo di tempo che c'è oggi... :mecry2)
alequinta":3bvvek4s ha detto:Ciao caro.. Vediamo oggi pomeriggio. Ho mezzi accordi per andare a Venezia, ma come sempre devo attendere conferme dall'alto... Al limite ti chiamo dopo!
stefandan":21t9861v ha detto:Buona domenica a tutti :ciao)
maxchan147":98nokfxf ha detto:Buongiorno a tutti cari!
:OK)