natalie":iec7srqu ha detto:dai che le vacanze di natale stanno x arrivare....
e speriamo che passino in fretta va!
natalie":iec7srqu ha detto:dai che le vacanze di natale stanno x arrivare....
ruspy":22wdscda ha detto:natalie":22wdscda ha detto:dai che le vacanze di natale stanno x arrivare....
natalie":275xr7ly ha detto:ruspy":275xr7ly ha detto:natalie":275xr7ly ha detto:dai che le vacanze di natale stanno x arrivare....
quindi me ne sto stravaccata sul divano tutto il giorno!!! :asd)
fiffi66":1c8jcg4k ha detto:Giorno a tutti, anzi buon pranzo!!!
Ruspy, novità per le felpe???
natalie":avf533tt ha detto:ok ruspyno... vengo io da te? mi fai anche un buon pranzetto di natale?
:love) :love) :love) :love)
anzi.... sei bravo a cucinare?
Arj147":hgn1t5qf ha detto:Giorno gente!!
come butta dalle vostre parti??
DiEs3L":12s27gj1 ha detto:ho sentito parlare bene ma nn l'ho provato personalmente!!!dicono bene!!!
ruspy":1qhkc8px ha detto:vieni vieni.... (in senso buono) ti aspetto
diciamo che me la cavo!!
non muori di sicuro di fame!
quando parti chiamami... :asd) :asd) :asd) :hone)
natalie":366e87o9 ha detto:ruspy":366e87o9 ha detto:vieni vieni.... (in senso buono) ti aspetto
diciamo che me la cavo!!
ho già capito.... mi toccherà andar a prendere una pizza.... :sedia) :sedia) :sedia)
ruspy":yc3jh1wd ha detto:natalie":yc3jh1wd ha detto:ruspy":yc3jh1wd ha detto:vieni vieni.... (in senso buono) ti aspetto
diciamo che me la cavo!!
ho già capito.... mi toccherà andar a prendere una pizza.... :sedia) :sedia) :sedia)
casomai ti porto fuori a pranzo.... :elio) :elio) :elio) :elio)
natalie":1ik37ytn ha detto:ruspy":1ik37ytn ha detto:natalie":1ik37ytn ha detto:ruspy":1ik37ytn ha detto:vieni vieni.... (in senso buono) ti aspetto
diciamo che me la cavo!!
casomai ti porto fuori a pranzo.... :elio) :elio) :elio) :elio)
vabbè, io speravo di venir giù in tuta da ginnastica che poi ci mettevamo pacifici sul divano.... invece... mi tocca venir in tiro!
natalie":3cf7xoeq ha detto:eh eh.... ok.... x il dolce ci penso io.... :love) :love) :love)
ruspy":x61d8k4c ha detto:natalie":x61d8k4c ha detto:eh eh.... ok.... x il dolce ci penso io.... :love) :love) :love)
:elio) :elio) :elio) :elio)
:love) :love) :love) :love)
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)