<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tony82":146p41jv ha detto:
ruspy":146p41jv ha detto:
maxchan147":146p41jv ha detto:
Buongiorno a tutti cari!

:OK)


heilà.... :ciao) :ciao) :ciao)


buongiorno a tutti... oggi non sto benissimo.... :vomito)

tutto il giorno in let...


ti ho sempre detto io che quando vai in camporella devi coprirti il culo.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
ruspy":3dovqay3 ha detto:
tony82":3dovqay3 ha detto:
ruspy":3dovqay3 ha detto:
maxchan147":3dovqay3 ha detto:
Buongiorno a tutti cari!

:OK)


heilà.... :ciao) :ciao) :ciao)


buongiorno a tutti... oggi non sto benissimo.... :vomito)

tutto il giorno in let...


ti ho sempre detto io che quando vai in camporella devi coprirti il culo.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)


:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
ruspy":2veod5q1 ha detto:
tony82":2veod5q1 ha detto:
ruspy":2veod5q1 ha detto:
maxchan147":2veod5q1 ha detto:
Buongiorno a tutti cari!

:OK)


heilà.... :ciao) :ciao) :ciao)


buongiorno a tutti... oggi non sto benissimo.... :vomito)

tutto il giorno in let...


ti ho sempre detto io che quando vai in camporella devi coprirti il culo.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
:crepap) :crepap) :crepap)
 
alequinta":36fw2f12 ha detto:
ruspy":36fw2f12 ha detto:
tony82":36fw2f12 ha detto:
ruspy":36fw2f12 ha detto:
maxchan147":36fw2f12 ha detto:
Buongiorno a tutti cari!

:OK)


heilà.... :ciao) :ciao) :ciao)


buongiorno a tutti... oggi non sto benissimo.... :vomito)

tutto il giorno in let...


ti ho sempre detto io che quando vai in camporella devi coprirti il culo.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
:crepap) :crepap) :crepap)


we gianduiotto...

ho capito io che sei andato a puciare il biscotto.... :elio) :elio)

ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! son ancora qua che spetto una telefonata.... :hone) :hone)
 
ruspy":1lkayyag ha detto:
tony82":1lkayyag ha detto:
ruspy":1lkayyag ha detto:
maxchan147":1lkayyag ha detto:
Buongiorno a tutti cari!

:OK)


heilà.... :ciao) :ciao) :ciao)


buongiorno a tutti... oggi non sto benissimo.... :vomito)

tutto il giorno in let...


ti ho sempre detto io che quando vai in camporella devi coprirti il culo.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

:member) :member)

eh, sai poi in piancavallo fa anche piu' freddo... cmq mi sono rifatto nel pomeriggio :elio) :elio)
 
tony82":21xdq494 ha detto:
ruspy":21xdq494 ha detto:
tony82":21xdq494 ha detto:
ruspy":21xdq494 ha detto:
maxchan147":21xdq494 ha detto:
Buongiorno a tutti cari!

:OK)


heilà.... :ciao) :ciao) :ciao)


buongiorno a tutti... oggi non sto benissimo.... :vomito)

tutto il giorno in let...


ti ho sempre detto io che quando vai in camporella devi coprirti il culo.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

:member) :member)

eh, sai poi in piancavallo fa anche piu' freddo... cmq mi sono rifatto nel pomeriggio :elio) :elio)

e ti ho visto ieri pomeriggio....

carina la tipa... :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Buongiorno latinlovers...............

Ho dato un'occhiata al meteo, da domani dovrebbe splendere il sole per il resto della settimana.... :spiaggia) :shine)

Un saluto a tutti, ingegneri trapiantati altrove compresi..... :culo)
 
quando ricomincerà a girare la mia ruota?

luglio 2005... ritiro di patente x eccesso vi velocità... e vabbè... ho il piedino pesante, quindi meritata!
sfliga vuole che proprio a metà luglio ero testimone di nozze... e quel giorno avrei tanto avuto bisogno della mia patente ma vabbè....

agosto 2005... finalmente mi ritornano la patente.... peccato che mi saltano le ferie e che 2 settimane dopo la mia migliore amica perde il suo moroso in un incidente in moto....

novembre 2005... mentre esco da un parcheggio uno col 166 pensa bene di salutare un suo amico davanti mentre esce in retro... e mi finisce la sua corsa sulla mia portiera....

capodanno stranamente riesco a passarlo in pace sulle Dolomiti... speso una barca di soldi, sempre brutto tempo ma pace!

crisi di soldi.... ma dopotutto ho deciso di intraprendere la libera professione e sapevo già che agli inizi sarebbe stata dura... ogni fattura che faccio nel 2006 cerco di lasciare tutto da parte x la :147) ...

settembre 2006... 2 ore prima di andar a firmar x la 147 uno ***** mi da dentro in moto... mi tira casini, mi perseguita a casa... la polizia se ne sbatte ma x fortuna a metà novembre la sua assicurazione mi manda una proposta di risarcimento... 80% di ragione a me! finalmente qualcuno l'ha capita che ero in ragione!

e penso.... ma riuscirò mai a prender sta 147? tanti sacrifici x cosa?

30 novembre 2006, ore 18.50... firmo!!!!! :X) :X) notti in binaco a far conti ma chi se ne frega... soldi ci saranno che noi non ci saremo.... e mentre firmo penso "si sa mai che la ruota non ricominci a girare!!!"

18 dicembre 2006... vengo fuori dalla piscina... semaforo rosso... mi fermo... tutto ok! già che sono paranoica quando c'è sto tempo butto l'occhio sullo specchietto retro x veder se quel ditro ha intenzione di fermarsi... vedo arrivare una macchina pacifica quindi mi metto tranquilla... neanche 2 secondi dopo... BI BUMMMM... la tipa non si era nemmeno accorta che eravamo fermi quindi si è fermata sulla mia povera 145.... eh via di amichevole!!!!

ho sempre detto che la 145 ha un :culo) a dir poco fantastico (a mio parere anche più bello della 147) ma che tutti mi vengan intorno!!!!!
 
ruspy":198bstx3 ha detto:
dai biondina su.....


hai conosciuto me....
:love) :love) :love) :love) :love)



(zitti voi animali....)

il che si va ad aggiungere all'elenco delle sfighe :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

(io parlo perchè non sono un animale, sono un pozzo :asd) )
 
ruspy":2vi7z7o0 ha detto:
tony82":2vi7z7o0 ha detto:
ruspy":2vi7z7o0 ha detto:
tony82":2vi7z7o0 ha detto:
ruspy":2vi7z7o0 ha detto:
maxchan147":2vi7z7o0 ha detto:
Buongiorno a tutti cari!

:OK)


heilà.... :ciao) :ciao) :ciao)


buongiorno a tutti... oggi non sto benissimo.... :vomito)

tutto il giorno in let...


ti ho sempre detto io che quando vai in camporella devi coprirti il culo.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

:member) :member)

eh, sai poi in piancavallo fa anche piu' freddo... cmq mi sono rifatto nel pomeriggio :elio) :elio)

e ti ho visto ieri pomeriggio....

carina la tipa... :elio) :elio) :elio) :elio)

eheheh ho visto come l'hai squadrata.... :elio) :sarcastic) :sarcastic)
 
maxchan147":v05c5dyo ha detto:
ruspy":v05c5dyo ha detto:
dai biondina su.....


hai conosciuto me....
:love) :love) :love) :love) :love)



(zitti voi animali....)

il che si va ad aggiungere all'elenco delle sfighe :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top