<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fiffi66":1i9pklth ha detto:
Railman":1i9pklth ha detto:
fiffi66":1i9pklth ha detto:
Facile smentirlo no?
Vieni a trovarci un giorno, credo che farebbe piacere a tutti ( intendo tutti te compreso se non te la prendi ). :OK)

figurati se me la prendo :D, non è escluso che passi a qualche meeting, e solo che sono come una donna, ho bisogno di un sacco di complimenti e di preliminari prima di passare al sodo ;)

Dipende cosa intendi per passare al sodo, non ho voglia di tamponarti bella nasona :lol: :lol: :lol:

dipende, dalla tua maserrrrati, mi farei tamponare volentieri :sbav)
 
Un pò permalosetti eh? :D :D
Ciao gente...

ps:seguite il consiglio di friendevil e,dopo aver dato un'occhiata al Raduno di Asiago,iscrivetevi!!Non ve ne pentirete.
 
Railman":24ly89vh ha detto:
Mav76":24ly89vh ha detto:
Railman dovrebbe essere delle tue parti, ma ha sempre "snobbato" la discussione nonostante miei ripetuti inviti.

Nn imitarlo, e' bello conoscersi anche se ci dovessimo incontrare 2-3 volte l'anno.... :OK)

Buongiorno.

E' bello pensare che le persone rispettano le scelte altrui. Ci sono altri utenti FVG che "snobbano" le discussioni regionali ...ma non partecipare non vuol dire non vederle... sono obbligato a farlo?
Ed additare un utente per ciò che non è tenuto a fare non mi sembra un buon motivo nè per iniziare un rapporto nè per metterlo in cattiva luce.

Mi dispiace essere stato già "etichettato"


Niente etichette Rail, semplicemente te la tiri a dismisura. :sarcastic)

Ti ho contattato piu' volte perche' di rappresentanti della nostra regione ce ne sono gia' pochi, a mio avviso e' cmq bello passare un attimo e fare un saluto. :nod)

Nn sono un socio e dubito che lo diventero', ho partecipato a 2 soli raduni ed a un mini-meeting a Concordia.......niente fanatismo da parte mia, ma ogni volta che ti chiedevo come mai nn ti fossi fatto vedere qui dentro mi hai sempre risposto im modo elusivo e un po' "snob". ;)

Ti sei esplicitamente dichiarato "Giuliano", ricordo bene che sotto il tuo Avatar avevi addirittura scritto "Venezia-Giulia"....... :nono02) .......siamo una regione gia' abbastanza piccola e semi-sconosciuta,,,,ci mancano solo queste sterili puntualizzazioni.

Guarda me e Fiffy, un "furlanat" ed un "uccio" che nonostante si siano incontrati una volta sola si amano alla follia... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Chissa' xke' sei miracolosamente apparso dopo la mia provocazione (che altro nn voleva essere)... :scratch)

Chiudo qui la mia piccola e sterile polemica, nn mi devi nessuna spiegazione anche perche' se seguo questo Forum e' solo per puro piacere personale. :nod)

Sono solo pateticamente convinto che il FVG (nella sua totalita') meriti una rappresentanza piu' consistente. ;)

Tutto qui.

:fluffle)

Cosa vuol dire che se non partecipo sono una persona da cui non prendere esempio?

bastava dire ad agitato, partecipa...senza sottolineare..non comportarti come Railman.


Comportamento di certo provocatorio e grossolano il mio, nn lo nego.

Nn frequento il Topic delle presentazioni per mancanza di tempo (50%) e di voglia (l'altro 50%), cosicche' appena vedo un corregionale lo tartasso ( :p )in modo che si faccia vivo qua dentro.....e tu ne sai qualcosa.

Nn ci guadagno nulla, se nn una conoscenza ed un'amicizia (anche se superficiale) in piu'. :celebrate)

Chiedo venia per la tua citazione, evidentemente fuori luogo. :hail)
Ma qualcosa ho ottenuto....... :culo)
 
Ho scritto "più Venezia-Giulia che Friuli" perchè è esattamente di dove sono, poi per tua polemica ho pure cambiato, qui si va sulla politica cmq.

Vorrei sapere che ho detto che ti è sembrato "snob" (tralaltro un aggettivo fastidioso).
E non me la tiro affatto, e soprattutto perchè dovrei? :confusbig) credi che evado perchè ce l'ho coi furlani? ..sbagli di grosso se la pensi così, sebbene abiti nella bassa le mie origini sono proprio di lì...ed oltretutto coi furlani ci lavoro...proprio lì ..."in tal miec dal friul" ;)

Comunque la polemica è chiusa dai..
 
mi pare che ci si perda in michiate ultimamante....


siamo pochi lo si sa... vediam almeno di andare d'accordo... inserite la provenienza nel profilo... almeno abbiamo un'idea di dove cappero siamo ... sparpagliati per il piccolo ma ricco friuli... CHE LAVORA!


dai giovani...
vediamo di mettere in piedi una birretta prossimamente... (e mi tocca sempre a me farlo...)
 
ruspy":3a8azcjd ha detto:
mi pare che ci si perda in michiate ultimamante....


siamo pochi lo si sa... vediam almeno di andare d'accordo... inserite la provenienza nel profilo... almeno abbiamo un'idea di dove cappero siamo ... sparpagliati per il piccolo ma ricco friuli... CHE LAVORA!


dai giovani...
vediamo di mettere in piedi una birretta prossimamente... (e mi tocca sempre a me farlo...)


Se non lo fai tu che sei il coordinatore di zona chi dovrebbe farlo :culo) :culo) :culo) :fluffle)

Buongiorno ragazzi, un saluto dal mare :)
 
mi pare che ci si perda in michiate ultimamante....


Sara'....... :scratch)


Un augurio di pronta guarigione al nostro cooooooordinatore, a letto con la febbre (dice lui :culo) ).

Strana analogia col Fiffy..........voi due nn me la raccontate giusta.... :nono)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
ciao ragazzi, mi avete spaventato :asd)
scherzo ovviamente!!!!

di fatto capisco anche chi é più riservato come carattere e magari non partecipa a raduni o avvenimenti del genere. Pure io sono una persona riservata

Vabbé la seduta dallo psicologo é finita.
é vero che di friulani ce ne sono pochi nel forum, e ci sono anche poche 147... perlomeno nel mio paesello ne ho contate 3, compresa la mia!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top