<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DiEs3L":pz8e81lv ha detto:
quando facciamo una birrata(p.s. io non posso bere alcolici per problemi di antibiotici) magri alla sant jonnes a san giovanni di casarsa?


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
alexfr":zvjhu1ih ha detto:
fiffi66":zvjhu1ih ha detto:
Mav76":zvjhu1ih ha detto:
ruspy":zvjhu1ih ha detto:
fiffi66":zvjhu1ih ha detto:
ruspy":zvjhu1ih ha detto:
quando volete venire a trovarmi fate un fischio

Lunedì dovrebbe essere una giornata piovosa o non bella se Mav non dovesse lavorare potrebbe essere? Altrimenti giovedì o venerdì 17/18 agosto?

lunedi sono a lignano... se volete venire li! :nod) :nod)


:scratch)

Why not, vedo come vanno le cose (sopratutto con il duce :asd) ) e mi organizzo.

@ Fiffy : entro Sabato ti so a dire, in caso ti mando un sms :OK)

Ottimo, buon week end piovoso a tutti! :ciao)


fiffino ma non dovevi presentarmi elisa? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Quando desideri fanciullo ;) ;)
 
Buona notte FVG (per nn escludere nessuno :p )


Un omaggio a Phoenix & Fiffy.........

tswb0.png



:ciao)
 
buongiorno gente!


buongiorno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! direi....

piove che Dio la manda con la bellezza di 17 gradi!



allora...
io domani parto e vado a lignano... rimango credo fino al 15... al massimo il 16 mattina torno a PN

mi trovate sul cell (tim o vodafone mi trovate sempre) fatemi sapere se mi raggiungete a Lignano

:ciao) :ciao) :ciao)
 
ruspy":2outyacl ha detto:
buongiorno gente!


buongiorno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! direi....

piove che Dio la manda con la bellezza di 17 gradi!



allora...
io domani parto e vado a lignano... rimango credo fino al 15... al massimo il 16 mattina torno a PN

mi trovate sul cell (tim o vodafone mi trovate sempre) fatemi sapere se mi raggiungete a Lignano

:ciao) :ciao) :ciao)

Ho gia' "pasturato" Illy al riguardo.

L'importante che nn piova, anche se e' nuvoloso Lunedì vengo giu', provero' a sentire il mio amor ( :asd) ) Lunedì stesso..... :OK)
 
@ Ruspy : tanto per consolarti posto una foto di una stra-gnocca che ho trovato su http://www.friulilanotte.it, probabilmente lavorava al Mokambo......... :?: :?: :love) :love) :love) :love) :love) :love)


patatatl8.png




:eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
Mav76":1ob93glp ha detto:
ruspy":1ob93glp ha detto:
buongiorno gente!


buongiorno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! direi....

piove che Dio la manda con la bellezza di 17 gradi!



allora...
io domani parto e vado a lignano... rimango credo fino al 15... al massimo il 16 mattina torno a PN

mi trovate sul cell (tim o vodafone mi trovate sempre) fatemi sapere se mi raggiungete a Lignano

:ciao) :ciao) :ciao)

Ho gia' "pasturato" Illy al riguardo.

L'importante che nn piova, anche se e' nuvoloso Lunedì vengo giu', provero' a sentire il mio amor ( :asd) ) Lunedì stesso..... :OK)


okkio che al cell non risponde (il tuo amor :asd) ) ho provato anche ieri ma è spento...


bho!
forse ti tradisce!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
ruspy":37ouq9rh ha detto:
Mav76":37ouq9rh ha detto:
ruspy":37ouq9rh ha detto:
buongiorno gente!


buongiorno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! direi....

piove che Dio la manda con la bellezza di 17 gradi!



allora...
io domani parto e vado a lignano... rimango credo fino al 15... al massimo il 16 mattina torno a PN

mi trovate sul cell (tim o vodafone mi trovate sempre) fatemi sapere se mi raggiungete a Lignano

:ciao) :ciao) :ciao)

Ho gia' "pasturato" Illy al riguardo.

L'importante che nn piova, anche se e' nuvoloso Lunedì vengo giu', provero' a sentire il mio amor ( :asd) ) Lunedì stesso..... :OK)


okkio che al cell non risponde (il tuo amor :asd) ) ho provato anche ieri ma è spento...


bho!
forse ti tradisce!!!! :crepap) :crepap) :crepap)


:eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)

Nn ci si puoi fidare di questi triestini..... :mecry2)
 
DiEs3L":17h2uqc2 ha detto:
dove e quando vi trovate domani?

Devo ancora sentire Fiffy.

In teoria con lui mi becco qui in zona, poi ci si dirige alla volta di Lignano visto che Ruspy e' gia' la.

Il tempo fa propio cacare, ti riaggiorno nel tardo pomeriggio.

:ciao)



Aggiornamento......causa irriperibilita' del Fiffy nn se ne fa nulla, o meglio io ormai ho preso altri impegni. :ka)

Alla prox..... :ciao)
 
Ciao Friulamici ;)
chiedo venia sto ancora a letto con influenza in via di guarigione, proprio adesso che ero in ferie :mad2) :mad2) .
Sono dispiaciuto per lunedì ma ho acceso il pc solo ora da 3 gg.
Da domani sarò fuori spero anche se non troppo in forma. Per la prossima se vi organizzate (sera) sarò dei vostri.

@Ruspy: si ci sono novità la prossima ti faccio sapere.

@Mav76: very sorry my lover, ma con la febbre mi era impossibile.
 
fiffi66":1noazjub ha detto:
Ciao Friulamici ;)
chiedo venia sto ancora a letto con influenza in via di guarigione, proprio adesso che ero in ferie :mad2) :mad2) .
Sono dispiaciuto per lunedì ma ho acceso il pc solo ora da 3 gg.
Da domani sarò fuori spero anche se non troppo in forma. Per la prossima se vi organizzate (sera) sarò dei vostri.

@Ruspy: si ci sono novità la prossima ti faccio sapere.

@Mav76: very sorry my lover, ma con la febbre mi era impossibile.

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Mi spiace che ti sei ammalato, nn e' poi cosi' difficile con questi cambi di clima repentini.
Sabato scorso a Lignano camicia e maglioncino ed ero pien di freddo...... :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Appena ti riprendi e ti liberi dagli impegni ci troviamo per una seratina infrasettimanale, mi dispiacerebbe perdere i contatti.... :nod)

Consolati col fatto che anche oggi per cambiare piove, quindi torno piu' che volentieri a letto..... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top