<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
agitato":2kog7zq5 ha detto:
ciao ragazzi!
Mav vedo che sei di Manzano e c'é qualcuno di Ud. Della bassa bassa... ci sono solo io?


:OK)


Bravo, e ne abbiamo reclutato un'altro :clap)

Per bassa bassa che intendi?
 
agitato":4pdizejq ha detto:
grazie mille!!!
ho provato ad editare, inserendo la località. adesso vedo se ho fatto giusto

Ciao

Ah.....pensavo di chissa' dove..... :asd)

Railman dovrebbe essere delle tue parti, ma ha sempre "snobbato" la discussione nonostante miei ripetuti inviti.

Nn imitarlo, e' bello conoscersi anche se ci dovessimo incontrare 2-3 volte l'anno.... :OK)
 
Buonasera ragazzi,problemi al PC e qualche giorno di ferie in montagna mi han tenuto lontano dal forum,ma ora son tornato.
Buona serata a tutti :ciao)
 
Mav76":qrashw7i ha detto:
fiffi66":qrashw7i ha detto:
Ciao Friulamici ;)
chiedo venia sto ancora a letto con influenza in via di guarigione, proprio adesso che ero in ferie :mad2) :mad2) .
Sono dispiaciuto per lunedì ma ho acceso il pc solo ora da 3 gg.
Da domani sarò fuori spero anche se non troppo in forma. Per la prossima se vi organizzate (sera) sarò dei vostri.

@Ruspy: si ci sono novità la prossima ti faccio sapere.

@Mav76: very sorry my lover, ma con la febbre mi era impossibile.

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Mi spiace che ti sei ammalato, nn e' poi cosi' difficile con questi cambi di clima repentini.
Sabato scorso a Lignano camicia e maglioncino ed ero pien di freddo...... :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Appena ti riprendi e ti liberi dagli impegni ci troviamo per una seratina infrasettimanale, mi dispiacerebbe perdere i contatti.... :nod)

Consolati col fatto che anche oggi per cambiare piove, quindi torno piu' che volentieri a letto..... :asd)

Ciao Mav :love) ;) purtroppo www.ilmeteo.it da pioggia fino adomenica compresa :mad2) :mad2) e lunedì 21??? Ovviamente... bello! :KO) :KO)
 
Mav76":37huksyr ha detto:
Railman dovrebbe essere delle tue parti, ma ha sempre "snobbato" la discussione nonostante miei ripetuti inviti.

Nn imitarlo, e' bello conoscersi anche se ci dovessimo incontrare 2-3 volte l'anno.... :OK)

Buongiorno.

E' bello pensare che le persone rispettano le scelte altrui. Ci sono altri utenti FVG che "snobbano" le discussioni regionali ...ma non partecipare non vuol dire non vederle... sono obbligato a farlo?
Ed additare un utente per ciò che non è tenuto a fare non mi sembra un buon motivo nè per iniziare un rapporto nè per metterlo in cattiva luce.

Mi dispiace essere stato già "etichettato"
 
Railman":1l9hju5v ha detto:
Mav76":1l9hju5v ha detto:
Railman dovrebbe essere delle tue parti, ma ha sempre "snobbato" la discussione nonostante miei ripetuti inviti.

Nn imitarlo, e' bello conoscersi anche se ci dovessimo incontrare 2-3 volte l'anno.... :OK)

Buongiorno.

E' bello pensare che le persone rispettano le scelte altrui. Ci sono altri utenti FVG che "snobbano" le discussioni regionali ...ma non partecipare non vuol dire non vederle... sono obbligato a farlo?
Ed additare un utente per ciò che non è tenuto a fare non mi sembra un buon motivo nè per iniziare un rapporto nè per metterlo in cattiva luce.

Mi dispiace essere stato già "etichettato"

Calmo.
Mi sembra che l'intento sia stato quello di invitarti ad essere più partecipe non quello di additarti come poco socievole. ;)
 
Per essere invitato, Mav76 lo ha già fatto varie volte come da lui sottolineato, e anzi colgo l'occasione per ringraziarlo dell'interesse.
Ma da invitare a dire "non fare come lui che ci snobba" ce ne passa.

Cosa vuol dire che se non partecipo sono una persona da cui non prendere esempio?

bastava dire ad agitato, partecipa...senza sottolineare..non comportarti come Railman.
 
Railman":1lioj40w ha detto:
Per essere invitato, Mav76 lo ha già fatto varie volte come da lui sottolineato, e anzi colgo l'occasione per ringraziarlo dell'interesse.
Ma da invitare a dire "non fare come lui che ci snobba" ce ne passa.

Cosa vuol dire che se non partecipo sono una persona da cui non prendere esempio?

bastava dire ad agitato, partecipa...senza sottolineare..non comportarti come Railman.

Facile smentirlo no?
Vieni a trovarci un giorno, credo che farebbe piacere a tutti ( intendo tutti te compreso se non te la prendi ). :OK)
 
fiffi66":1yllv6gq ha detto:
Facile smentirlo no?
Vieni a trovarci un giorno, credo che farebbe piacere a tutti ( intendo tutti te compreso se non te la prendi ). :OK)

figurati se me la prendo :D, non è escluso che passi a qualche meeting, e solo che sono come una donna, ho bisogno di un sacco di complimenti e di preliminari prima di passare al sodo ;)
 
Railman":8krq0qml ha detto:
fiffi66":8krq0qml ha detto:
Facile smentirlo no?
Vieni a trovarci un giorno, credo che farebbe piacere a tutti ( intendo tutti te compreso se non te la prendi ). :OK)

figurati se me la prendo :D, non è escluso che passi a qualche meeting, e solo che sono come una donna, ho bisogno di un sacco di complimenti e di preliminari prima di passare al sodo ;)

Che balle :crepap) :crepap) :crepap)

Mi mancava che anche gli uomini assomigliassero alle donne :sarcastic)

Dai dai, non rompere le palle e vai ai ritrovi dei cuginastri...vedrai che ti diverti ;) :asd) :culo) :D :OK)

Nel frattempo visto che ci siamo ricordo a te ed anche agli altri friulani che ancora non conoscono il raduno di Asiago a fare un giretto in sezione apposita...

Più precisamente qui...

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=45566
 
Railman":3n8movdk ha detto:
fiffi66":3n8movdk ha detto:
Facile smentirlo no?
Vieni a trovarci un giorno, credo che farebbe piacere a tutti ( intendo tutti te compreso se non te la prendi ). :OK)

figurati se me la prendo :D, non è escluso che passi a qualche meeting, e solo che sono come una donna, ho bisogno di un sacco di complimenti e di preliminari prima di passare al sodo ;)

Dipende cosa intendi per passare al sodo, non ho voglia di tamponarti bella nasona :lol: :lol: :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top