<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao

ciao a tutti forse mi avete visto in giro per il forum :hail) :hail) io mi chiamo fabrizio e sono di forni di sopra sono il felice possessore di una bellissima alfa 147 1.9 jtd 140 cv rosso proteo

sono spesso a ud per vedere il cinema a pradamano

prossimamente sono giu a vedere : mission impossibol 3 ( si scrive cosi ???) saluti a tutti i friulani ...

Re: ciao

folaccio":2tyrpyjy ha detto:
ciao a tutti forse mi avete visto in giro per il forum :hail) :hail) io mi chiamo fabrizio e sono di forni di sopra sono il felice possessore di una bellissima alfa 147 1.9 jtd 140 cv rosso proteo

prossimamente sono giu a vedere : mission impossibol 3 ( si scrive cosi ???) saluti a tutti i friulani ...

ohhhhhh benvenuto in Friuli Virtual Club :asd) :asd) :asd)

passa spesso da queste parti che si organizza sempre qualcosa.....

non molto spesso ma si organizza! :OK)

Re: ciao

folaccio":b67a57gf ha detto:

Finalmente!!!!!!!

Adesso almeno siamo in 4 gatti............. :lol:

Io sono di Manzano, 8 km dal cinecity...........lo proporrei come luogo per il ritrovo settimanale........parcheggio enorme,vicino alla tangenziale,2 - 3 bar nelle vicinanza,etc. etc.

Propizia sarebbe l'uscita di F&F 3.............che ne dite???????????

ciao
su su comniciamo il listone x il radunoneeeee :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

a ,,,la benzinea e il diesel vi conviene in slovenia che e ancora soto il eurone,,,,,
invece noi vi stiamo dietro ma di pocooo con i prezzi

a presto
io sto preparando un po di machine per il 28 :jaw) :color)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.