mauroar":6ytzkxl7 ha detto:io sto preparando un po di machine per il 28 :jaw) :color)
mauro okkio che i posti si fermano a 40 e qualcuno deve ancora confermarmi
viene daniel?
mauroar":6ytzkxl7 ha detto:io sto preparando un po di machine per il 28 :jaw) :color)
folaccio":7d4t83vz ha detto:allora per il ritrovo sarebbe bello se si potesse fare :asd) :asd) cosi ci si conosce un po
poi sarebbe anche una figata ( nn so per tutti ) se fosse di venerdi
sai per me nn è la strada dell orto , ma ci verrei giu volentieri . :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)ciao a tutti
Mav76":1kav3s5o ha detto:folaccio":1kav3s5o ha detto:allora per il ritrovo sarebbe bello se si potesse fare :asd) :asd) cosi ci si conosce un po
poi sarebbe anche una figata ( nn so per tutti ) se fosse di venerdi
sai per me nn è la strada dell orto , ma ci verrei giu volentieri . :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)ciao a tutti
Parliamone.........in caso ti possiamo venire incontro........sei il + lontano....... :nod)
@ Ruspy : il gasolio lo pagherai 1,40.........ma almeno ti fa i 15-16 km/l
Io ho il max dello sconto (8km dal confine) ma mi fa a stento gli 11 km/l........fai un po' te... :asd)
ruspy":2189npyu ha detto:buon sabato a tutti
ruspy":26c1a5ku ha detto:mauroar":26c1a5ku ha detto:io sto preparando un po di machine per il 28 :jaw) :color)
viene daniel?
mauroar":3f85jshc ha detto:ruspy":3f85jshc ha detto:mauroar":3f85jshc ha detto:io sto preparando un po di machine per il 28 :jaw) :color)
viene daniel?
qualce ragazza
lunedi le conferme,x le ragaze :elio) :nod)
Nicola156":1tyzap3u ha detto:vogliamo le foto e i numeri![]()
ruspy":1t424ido ha detto:listone balasso per la partecipazione al raduno Croato il 4/6
- 1 ruspy
Nicola156":o41z65ng ha detto:ruspy":o41z65ng ha detto:listone balasso per la partecipazione al raduno Croato il 4/6
- 1 ruspy
prima di aderire vorrei conoscere un pò il programma, se c'è; oppure sapere cosa è stato fatto l'hanno scorso
come soci siamo in 4 e ragaze :ka) 1 o 2 :ka)ruspy":n00xnq2m ha detto:mauroar":n00xnq2m ha detto:ruspy":n00xnq2m ha detto:mauroar":n00xnq2m ha detto:io sto preparando un po di machine per il 28 :jaw) :color)
viene daniel?
qualce ragazza
lunedi le conferme,x le ragaze :elio) :nod)
sta cosa delle ragazze mi piace molto....
fammi sapere i numeri esatti tra soci e ragazze :elio)