ste1978":2ykivxna ha detto:Buon 25 Aprile a tutti e auguri a Marco
Phoenix62":2ryg6ihx ha detto:Ciao marcoooooooooooo.......hai tirato il pacco per Domenica !!!!!!!!!!
Uff.........
Il nero gomme spry.....mica riesci a darlo a Stefano ?????
:elio) :elio) :elio)
alexfr":3uwc0rnt ha detto:ragazzi mi spiace ma domani sera non riesco a esserci a casarsa...
sono via per lavoro e sto 15 giorni in sicilia...
sono stufissimo ho bisogno di ferie :swear) :dead)
CICCA":1u1ngc73 ha detto:Ciao a tutti, son di Udine, ho la 147 da venerdi...
Magari ci si becca in giro per bere un "taglio".... :ubriachi)
Nicola156":2p5649kn ha detto:Parliamo di computer (del mio computer):
domani inizia la fiera dell'elettronica a pordenone, così volevo approfittare per aggiornare il mio pc che ormai risale al 2002. Vi elenco le caratteristiche così potete consigliarmi se buttare via tutto o se modificare qualcosa.
Pentium 4 1.7Ghz
256 Mb RAM (Rimm, no ddr)
HD 40 GB
Scheda Video nVidia TNT2 32MB
AGP 4x
io pensavo di cambiare l'alimentatore (adesso 300W) portandolo a 400-450W; portare la ram a 512mb e cambiare la scheda video con una più potente ma non so su quale modello buttarmi.
grazie per i consigli
CICCA":1af03e26 ha detto:Ciao a tutti, son di Udine, ho la 147 da venerdi...
Magari ci si becca in giro per bere un "taglio".... :ubriachi)
ruspy":3vnyqe34 ha detto:Nicola156":3vnyqe34 ha detto:Parliamo di computer (del mio computer):
domani inizia la fiera dell'elettronica a pordenone, così volevo approfittare per aggiornare il mio pc che ormai risale al 2002. Vi elenco le caratteristiche così potete consigliarmi se buttare via tutto o se modificare qualcosa.
Pentium 4 1.7Ghz
HD 40 GB
AGP 4x
io pensavo di cambiare l'alimentatore (adesso 300W) portandolo a 400-450W; portare la ram a 512mb e cambiare la scheda video con una più potente ma non so su quale modello buttarmi.
grazie per i consigli
allora...
io prenderei un'altro modulo da 512 direttamente
la scheda video bisogna capire che cosa ci devi fare (giochi solo testi ecc ecc)
perchè cambiare l'alimentatore?
ruspy":3vnyqe34 ha detto:io domani mattina entro in fiera alle 9 se mi fai uno squillo ci troviamo
Nicola156":12969bks ha detto:ruspy":12969bks ha detto:Nicola156":12969bks ha detto:Parliamo di computer (del mio computer):
Pentium 4 1.7Ghz
HD 40 GB
AGP 4x
grazie per i consigli
allora...
io prenderei un'altro modulo da 512 direttamente
la scheda video bisogna capire che cosa ci devi fare (giochi solo testi ecc ecc)
perchè cambiare l'alimentatore?
per l'alimentatore internik mi diceva che 300W non erano abbastanza
ruspy":12969bks ha detto:io domani mattina entro in fiera alle 9 se mi fai uno squillo ci troviamo
perfetto. però non ho il tuo numero