<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mav76":2c5sfagp ha detto:
alexfr":2c5sfagp ha detto:
buona Pasqua a tutti!!
fiffi non puoi mancare a casarsa!!
ah, ieri sera alla festa di Manzano hanno avvistato Elisa :love) :love) :love) :love)



Eri a Manzano e nn di ci nulla????????????????

:mad2) :sadomaso) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

Suonavano i Rastafischio se nn erro, il bassista (se e' sempre lo stesso) e' quello che suona nella band di Elisa..........

@ Ruspy : se il tempo volgeva al peggio sarei stato a pranzo a Lignano.........invece ho fatto una giterella a Verona.......mamma mia, un'altro mondo..........strafondo di gente e di gnocca...... :love)

no no non ero a manzano!! c'era una mia amica di Talmassons che mi ha avvisato prontamente :asd)
 
ROESCH

buongiorno a tutti....
da oggi ho su i roesch vr2!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono nuovi e la macchina non frena neanche a piangere :asd) :asd) :asd)
basta voglio anche il jtdm come quello di diesel!!!!!
 
Re: ROESCH

ruspy":13znz0k2 ha detto:
alexfr":13znz0k2 ha detto:
buongiorno a tutti....
da oggi ho su i roesch vr2!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono nuovi e la macchina non frena neanche a piangere :asd) :asd) :asd)
basta voglio anche il jtdm come quello di diesel!!!!!


abbi pazienza qualche centinaio di km....

e dopo mi sai dire... :nod) :nod) :nod)

non è tanto la pazienza a preoccuparmi...ma il fatto che stamattina stavo dando un bacino al culetto del rimorchio che mi precedeva :up) :clap)
 
Re: ROESCH

alexfr":2mcsfbt2 ha detto:
ruspy":2mcsfbt2 ha detto:
alexfr":2mcsfbt2 ha detto:
buongiorno a tutti....
da oggi ho su i roesch vr2!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono nuovi e la macchina non frena neanche a piangere :asd) :asd) :asd)
basta voglio anche il jtdm come quello di diesel!!!!!


abbi pazienza qualche centinaio di km....

e dopo mi sai dire... :nod) :nod) :nod)

non è tanto la pazienza a preoccuparmi...ma il fatto che stamattina stavo dando un bacino al culetto del rimorchio che mi precedeva :up) :clap)


goloso!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Buongiorno..........

Tutto bene tutto bene???????

Ieri sera........seratona feroce tra maschietti........tipo amici miei.............son tornato alle 5:00 bello storto........ :all_coholic)


Buon week-end giovani.............ci sentiamo..... :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top