<b><font color="#990000">Forza Reggina</font></b>...per tutti i tifosi e per tutti i calabresi

fau":3rkk5cdr ha detto:
immagino!!!fortuna ke è andata bene..se no si ritornava in B :mecry)
si infatti...fortunatamente quest anno e' andato tutto bene...speriamo bene per il prossino anno sia per la reggina ke per il catania...

bene ecco un altro anno in A...l anno scorso siamo stati a dir poco fantastici...quest anno anke se ci sono stati 2 pareggi la squadra mi ha favorevolmente impressionato...speriamo bene..e incrociamo le dita...

ma e' possibile che nemmeno i calabresi scrivino in questa discussione... :mecry) ,eppure siamo la unica squadra della calabria in serie A... :X) ,cmq finalmente oggi dopo tanto tempo siamo tornati alla vittoria...sono fiducioso,ulivieri e' un grandissimo allenatore...

...visto che sis crive poco in questa discussione...vi do una mano io...ce l'avete fregata la partita eh??? :asd) ...polemiche a parte...almeno vi aiutano sti tre punti... :ciao)

P.S. Comunque la Juventus non meritava di perdere...anzi... :mecry)

ciaoo ivan,scusami ho letto solo ora... :asd)
be cmq anche noi abbiamo subito tanti torti arbitrali e non solo quest anno,ogni anno han fatto cosi contro la reggina... :sic) ...
i 3 punti con la juve ci hanno rilanciati alla grande nella rincorsa alla salvezza... :jolly) ...